3.23.2010

 

Urgente e indispensabile

"Esiste al mondo un altro paese, che non siano gli Stati di polizia o le dittature, in cui un cittadino non possa parlare liberamente, anche di cose private, senza veder intercettate e sbattute sui giornali le sue parole, distorcendole e utilizzandole per screditarlo, per renderlo ridicolo? Cambieremo questa situazione, al più presto. E' urgente e indispensabile" silvio berlusconi piduista.

Sono queste le cose che mi fanno sprofondare nella più terribile solitudine, che mi danno la sensazione di vivere in un universo parallelo, dal quale non riesco a uscire. Siamo arrivati al punto in cui la società italiana non si può più distinguere in due diversi schieramenti politici: destra o sinistra. Ci si distingue tra cretini e senzienti.

È urgente e indispensabile proibire le intercettazioni telefoniche, in un paese in cui alcuni operai, per essere pagati per il lavoro svolto, devono cospargersi di benzina e salire sulla gru del cantiere, per far si che il padrone arrivi con cinque mila euro in bocca, accompagnato dalla polizia.

Sì è davvero urgente e indispensabile che le sue chiacchiere di furti e di figa non finiscano sui giornali, che le sue mire autoritarie non traspaiano persino agli occhi del cretino che ancora lo osanna, aiutato dalla pochezza di tutto il resto che ci circonda, politicamente parlando – se ancora è possibile parlar di politica.

Esiste al mondo un altro paese in cui un tizio come berlusconi possa governare? Esiste al mondo un altro paese in cui sia possibile ciò che è possibile subire in Italia? Esiste al mondo un altro paese in cui il suo popolo sia tanto inebetito da non riuscire a reagire?

Potrebbe essere urgente e indispensabile l’attuazione del presidenzialismo diretto, lasciare che i cretini lo votino persino per andare a far del Quirinale un lupanare, attendere che il letto di Putin o quello di Napoleone vadano a violentare la bellezza artistica di uno dei palazzi più belli del mondo. Lasciare che il megalomane occupi l’unica casa che non può comprare, per farci le feste, per addobbarlo con mega schermi e oggetti kitsch, ballerine e puttane. Attendere con pazienza che cambi le regole d’ingaggio per i corazzieri, che dovranno per legge essere più bassi di lui.

Continuano a dirmi che devo attendere l’esito delle urne, e me lo dicono come se ancora andare a votare fosse un’azione pregna di sacralità, che odora di democrazia e libertà. Ma io sono “sarda” e non ci credo più, e se perdesse sarebbe più svelta la sua reazione devastante. Sono sempre più convinta che l’Italia non rinascerà prima di aver visto crollare persino l’ultimo muro. Per questo si fa urgente e indispensabile lasciarlo continuare ...

Il cretino rinsavirà solo quando comprenderà che non ce n’è più per nessuno, tranne che per il re.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Non è fornito di alcuna qualità necessaria per poter governare e non è una scoperta di oggi! Nè lui nè i suoi servi si preoccupano della supernominata privacy dei cittadini...interessa solo la loro.Se non parlassero tra di loro di cose immonde e laide in teoria non ci sarebbe timore di niente, nessuno se li filerebbe, noia mortale!
Quanto alla conclusione tu cara Rita speri che alla fine si autoelimini da solo...e questo potrebbe avvenire....ma i danni lasciati lungo la strada, macerie tali che quelle del terremoto sembrerebbero quasi niente,saranno poi riparabili? E' questo che proccupa...oltre al fatto che la nostra sopportazione è arrivata al limtie estremo...se lo avessi a portata di mano riuscirei anche ad avere istinti omicidi.Lui parla di amore (prezzolato) ma in milioni di altri cittadini ha provocato l'odio e non è una bella cosa.
Siamo un popolo inferiore...guardiamo ciò che è avvenuto in Francia e Sarkozy governa da un paio di anni...mica 14!
Mietta
 
A riprova di quanto avviene in Francia, oggi quasi duecento cortei per protestare contro la riforma delle pensioni voluta dal governo...mica uno per puzza!Io ho assistito ad alcuni cortei a Parigi e debbo dire che si vedeva che i partecipanti erano incaz....come iene. Qui no, noi siamo educati e senza...spina dorsale!
Mietta
 
ho trovato un sito che vorrei che tu visitassi.
è francesce , con pedestre traduzione in italiano.
se 1l 20% di quello che mostra è vero........
il link è il seguente, ma girando nel sito trovi molto altro.
http://www.syti.net/IT/Organisations.html
 
Non dimenticate che "Lui" ha affermato di sconfiggere il cancro entro i tre anni di legislatura ...ops... di sultanato che ha davanti,come se il carcinoma fosse di destra o di sinistra..non dimenticate che ha ultimamente leccato il card.Bagnasco e la Cei ( famosa associazione di magnafranchi a tradimento)proclamando il suo plauso al papa per le parole su omosessualità e pedofilia,come se gli argomenti lo interessassero.
Non dimenticate che all'adunata fascita di sabato, abbiamo pagato tutto noi e che Roma era piena di gente per vedere la maratona, che genialità scegliere quel giorno.
Ma non dimenticate che tutto può il dio denaro e che anche se andassimo tutti a votare non so perchè ma qualcosa mi dice che stravincerebbe ma non perchè il popolo è bue come in effetti è,soprattutto quello italiota ma perchè...e questa è un'ipotesi terribile...non mi fido affatto della conta dei voti e delle maglie del Viminale dove si effettuano i conteggi,mi sbaglierò sicuramente ma son convinto che il cancro ma stavolta quello vero quello sociale quello attaccato al polpaccio della Repubblica Italiana si è metastatizzato ormai in fondo e per sempre e per rinascere purtroppo questo corpo malato dovrà prima morire. Solo dopo una morte si ha una rinascita.
Salute ed auguri agli uomini di buona volontà perchè la morte è lontana!
 
questo paese ha sempre bisogno della distruzione totale per capire e lasciae che altri reagiscano
 
In merito all'argomento non votare propongo la lettura delle mail al seguente link

http://mail.google.com/mail/?hl=it&shva=1#spam/1278c9a117762677

E' un newsgroup di infomrmatica ma vengono espressi pareri intreressanti. Un esempio o due:

"Io ritengo il votare come una cosa estremamente importante, come
massima espressione di LIBERTA'.
Io do' ancora un valore al mio voto. ALtro che votare il meno peggio.

Per cui :
1) non voto il "meno peggio". Se ritengo NESSUNO meriti il mio voto,
non lo do'.
2) la storia degli ultimi 30 anni mostra come NULLA di positivo sia
cambiato grazie un voto. Ormai i politici non rispettano nemmeno i
risultati referendari e le leggi dello stato ! Anzi, se le cambiano
ormai.

Vuoi un'altra chiave di lettura sul mio non voto ?
Sto scioperando contro la classe politica italiana attuale.

Sono in sciopero ad altranza perche' non ritengo esistere UN SOLO
POLITICO o PARTITO ITALIANO che si meriti il mio voto.
Sicuramente non cambiera' nulla, ma la mia coscienza (ben pochi
immagino sappiano di cosa parlo ormai) mi impedisce di avvallare,
anche fosse solo per gioco, persone e idee semplicemente disgustose."

"Come ho scritto a Dito, prova a vedere il mio non voto come uno
sciopero.
Certo, se lo facessimo tutti potremmo perfino ottenere dei risultati.
L'era in cui viviamo e' molto piu' "globale" che nel passato. Una
delegittimazione di massa farebbe saltare sulla sedia un bel po' di
persone.
Ma non c'e' problema, se dovessi basarmi anche solo su questo gruppo,
il 90% degli italiani pare totalmente anestetizzato dalla propaganda
di regime.

E certo che i partiti per primi vogliono che il cittadino voti !
Da sempre chi pensa diversamente e' il pericolo.
Chi e' convinto a fare quello che gli viene detto e' controllabile.
Chi fa di testa propria e' il pericolo."

Greetings
JOKER Ltd.
 
Non credo che il "popolo" sia affascinato dalla "propaganda di regime".
A mio parere non ha fiducia nell'alternativa fornita dalla sinistra, in questo momento storico.
Credo che vota pdl sostanzialmente per paura del futuro - berlusconi per questo è bravo a fare sognare, riesce a parlare alla gente toccando temi comuni a loro.
 
E come definiresti uno che crede che berlusconi sconfiggerà il cancro in tre anni?
 
Putroppo - quando uno è disperato - perchè pensa che a breve deve morire, come dimostrano le cronache, crede a MAGHI, CHIROMANTI E STREGONI VARI - tra questi ultimi berlusconi è il più credibile.
 
Fuor dai denti... leggere che berlusconi è credibile, mi fa ridere proprio come se leggessi che Pacciani era un uomo timorato di Dio.
 
Ritengo sostanziale la differenza tra credibile e CREDUTO - io non giudicherei il popolo che ci crede, ma lui che ne approfitta......
 
Ancora non concordo. Quel tizio esiste proprio perché c'è qualche imbecille che gli permette di esistere.
;)
Buona giornata!
 
Brava Rita! Credere ancora negli sciamani, nei venditori di fumo,nei cacciaballe che approfittano della creduloneria della gente...ma andiamo!Che speranza razionale può dare un imbecille che promette la sconfitta del cancro come se parlasse di quella della mosca olearia!Ma scendessero un po' tutti dal pero ed incominciassero a vederlo per quello che è...un patetico ometto pieno di peccati e di pecche...e con la paranoica voglia di passare ai posteri come Ramsete 15°!
Mietta
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?