3.31.2010
Una volta tanto rispondo agli insulti
Il partito dell’amore oggi mi ha scritto 16 mail. In quella più romantica mi si dava della troia comunista, in quella quasi vescovile mi si prometteva la morte. Di 16 coglioni solo uno ha avuto il coraggio di firmarsi: Mork 82.
Vorrei rassicurare tutti: nessuno dei miei troppi peli superflui ha tremato, e non mi sento una vittima. Nemmeno un po’. Al contrario garantisco che potrei vestire bene i panni del carnefice, perché saranno anche vere certe mie fragilità, ma riesco ancora a menar le mani come un camionista ubriaco, all’occorrenza.
L’opinione politica di questa massa informe di decerebrati non esiste. Semplicemente non hanno avuto il coraggio di crearsene una. Vanno a votare con lo stesso animo col quale inviano l’sms per far vincere un cantante al concorso di Maria De Filippi. Vanno in piazza pagati dalla stessa società di casting, guardano al paese come fosse la villa di Arcore che non possiederanno mai. È gente questa, che le figlie al re le dà gratis, ma poi vorrebbe castrare i pedofili. Con la castrazione chimica, ovviamente, solo che se poi provi a chiederli cosa sia, non ti sanno rispondere.
Poi ci sono i leghisti e la loro secessione, i leghisti e il loro razzismo da spettacolo da varietà, che ben sopportano persino di votarlo il figlio del loro aspirante monarca “tutto padano”. Approvano la discendenza, come se stessimo a parlare di Charls, il figlio di Betty, che a sua volta ha generato Herry (e spero di non sbagliarmi). Ma forse avrei potuto usare anche i reali di casa nostra, il nullafacente vecchio Savoia che ha generato un assassino che ha generato un cretino al quale non bastando i soldi rubati da nonno, ha venduto olive, ballato e cantato in tv. A voi piace.
Che io sia comunista è indubbio quindi (troie lo saranno sicuramente le vostre madri dubbiose anche della vostra reale discendenza biologica) ma ricordatevi sempre che voi siete quelli che alla Regione Lombardia hanno portato l’igienista di berlusconi, il figlio di bossi e un’altra mezza dozzina di servi che non faranno mai i vostri interessi, ma al massimo sapranno vuotare le casse, per poi riempirvi di tasse federali, che voi sicuramente troverete il modo di far pagare ai tanto vituperati extracomunitari, quelli che sprangate la notte (ma sempre in gruppo che da soli vi viene male) e che sfruttare di giorno.
E soprattutto, ora che leggete, vergognatevi! Nemmeno ad insultare siete capaci.
Visto come si fa?
Rita Pani (APOLIDE odiante)
an mi
Vi ricordo che Rita mette SEMPRE il suo nome e la sua faccia quando esprime un proprio pensiero.
Firmato: Tiziano Ribichini
Il raglio dell'asino
L’asino dal mite aspetto
si sente a volte costretto
nel ruolo per lui inadatto
di cavallo imperfetto
davvero non è cosa che gli si attaglia
ma neanche lui capisce quel che gli piglia
quando a un tratto disperatamente raglia
e anche in lui quel raglio desta meraviglia.
Sia quel che ti han scritto, sia la tua risposta!
Complimenti, ammetto che non so se IO avrei risposto con tanto acume, sangue freddo e facciatostaggine (tutti più che giusti!!!)
Per quel che può valere da parte di un'estranea, hai tutto il mio appoggio (ma non ne hai poi tanto bisogno, che ti sostieni benissimo da te) e il mio applauso!!!
Non lo so perchè gli altri lo fanno. Io certamente per una di queste!
Però l'insulto no. Non si fa. E lo insegnano bene Santoro, Travaglio, Di Pietro, Grillo, Vendola ecc.. tutti in attesa di beatificazione per il loro rispetto di quelli che la pensano diversamente da loro. Tutti quei poveri insani stolti accecati dalla Tv (ma al tempo della DC era la radio e prima ancora i segnali di fumo).
Si chiedono gentilmente perché tanta gente non capisce. Perché solo loro sono così illuminati.
Perché il povero popolo operaio e contadino non capisce loro così intellettuali e illuminati.
Bene continuate a chiedervelo. E mentre voi lo fate noi ci prendiamo a cuore i problemi di quelli che non arrivano a fine mese. Cerchiamo di dare loro lavoro e dignità e non compassione.
Agli immigrati ( a proposito il numero di loro che vota a dx è impressionante) proponiamo leggi come le nostre e non diverse dalle nostre e così facendo li facciamo sentire come noi ( e non "speciali" e quindi diversi).
Il mio augurio è che lei e i suoi amici (perché Berlinguer e Togliatti si rivolterebbero nella tomba se vi definissi comunisti)continuiate a battervi dall'alto dei vostri salotti.
Noi rimarremo per le strade ad aiutare la gente e per questo verremo sempre più premiati.
Grazie di esistere signora Pani e che Dio (o chi lei crede) la conservi il più a lungo possibile.
Ovviamente un anonimo
Strano però che siano ancora qui a sputare veleno invece di festeggiare il nano...già, loro vivono di glorie riflesse: l'importante è il benessere del padrone, poi si torna alla loro squallida esistenza da amebe.
Tutta la mia solidarietà e ...resistenza!
Il sono Briccone Mg1942@virgilio.it
Ciao.
LUI LA CHIAMAVA STUPIDITA', PER ME E' ANCHE CATTIVERIA ALLO STATO PURO. NON MERITANO NEMMENO DI ESSERE CONSIDERATI ITALIANI.
LUI LA CHIAMAVA STUPIDITA', PER ME E' ANCHE CATTIVERIA ALLO STATO PURO. NON MERITANO NEMMENO DI ESSERE CONSIDERATI ITALIANI.
LUI LA CHIAMAVA STUPIDITA', PER ME E' ANCHE CATTIVERIA ALLO STATO PURO. NON MERITANO NEMMENO DI ESSERE CONSIDERATI ITALIANI.
pensa quei poveri cristi del pirellone, che dovranno sopportare
la presenza di quello stronzo del figlio di bossi.
ormai il pd o chi per esso non ci potra salvare, siamo in attesa dello tsunami
SE IL TUO GRAN PENSATORE BERSANI O I TUOI LEADER POLITICI TI PIACCIONI, BEN PER TE, MA NON CERCARE DI CONFONDERE LA GENTE PERCHE' AVETE AVUTO UNA BELLA BATOSTA SENZA SE E SENZA I MA!!
CIAO E RIFLETTI BENE.
P.S. NON TI INCAZZARE TANTO SARETE SEMPRE SECONDI E QUINDI NON RODERTI IL COURE.
Allora mi domando: ma gli Italiani sono tutti imprenditori o deficenti che non sanno neanche badare ai propri interessi?!
Per questo la maggior parte sono evasori fiscali?!
Italiani...che popolo di merda!!!
Tobia
Tobia
Tobia
E non ti preoccupare se non si son Firmati! ;-)
Si trova di tutto nel Web...te l'Assicuro..anzi se Vuoi, passa le email...e te le analizzo con piacere, e poi li passo a chi di dovere...Naturalmente, mi risponderai di No!... Mostra tutto
Ma questo e' un Dovere del Buon Cittadino, ed anche se dovessero passarla Liscia, almeno tremano!
Lo stesso tremore, che Lor pensavano di farti temere!
;-)
Mi vergogno io per loro, che vivono respirando la stessa mia aria lombarda.
Beh, io ti dico che non dureranno loro, le trote, la millantata secessione che ha creato questo movimento uguale ad ogni altro, solo meno democratico.
tvb
Paola
Ha ragione Monicelli: cominciamo a prendere i bastoni.
per me hanno avuto così tanta paura di perdere che otra sono istrici per il pericolo scampato
ciao
tieni botta , le mail sono il chiaro segno che fai non bene , benissimo.
Venceremos
Un esempio di passione intelligenza e lungimiranza al servizio della giustizia. Ma dubito che loro ( i decerebrati saranno in grado di apprezzare il tuo talento).
Marco
frankus
con stima jazz
In quanto ai commenti offensivi che ti hanno rifilato, beh, a questo non sono d'accordo!! Come ben saprai la mamma dei cretini è sempre in dolce attesa (Da entrambe i lati degli schieramenti come si può dedurre dai commenti che qui vedo).
Attenta però che a rispondere nel loro stesso modo, rischi di passare dalla loro parte.
Ale
Sei contenta che ho firmato?
Ti faccio i miei migliori auguri di una serena pasqua
Roberto
Per rispondere a tono al tuo messaggio: mi dispiace per voi, ma sono anniche non vincete una elezione, e continuando di sto passo non le vincerete MAI, e starete sempre lì a rodervi il fegato dall'alto della vostra PRESUNTA intelligenza e dal vostro credervi depositari della verità assoluta. Si capisce da come scrivete, tutti uguali: "andiamo a votare come con l'SMS dalla De Filippi (allora se vince Berlusca siamo tutti rimbambiti dalle TV, invece quando ha vinto Prodi l'italiano medio era intelligentone), si và a manifestare pagati (oh si...invece i treni pagati dalle sezioni PD e i pensionati pagati dai sindacati con annesso pranzo al sacco sono invenzioni...), si guarda alla villa di Arcore (invece voi fino a ieri votavate il portavoce del potere Operaio (ma lui vestito in cachemire e col villone alla faccia vostra e di quello che predica) e il no global convinto (eh si...alla faccia di tutti voi che beve Coca Cola, che porta le Nike, che ha il conto e anche grosso in banca e che ora ha pure la Partita IVA!). E eniamo al leghista, coi baffi bianchi le corna, il bicchiere in mano, burbero e ignorante come una zappa. Eh si, siamo tutti così, al Nord sfondiamo con la nostra ignoranza, e con la nostra ignoranza scendiamo a sud del Pò. Ma forse c'è dell'altro: forse il leghista sta in mezzo alla gente, forse il leghista ha dei sindaci che amministrano bene, forse il leghista non è così razzista (vedi Verona con Tosi, in ottimi rapporti con le comunità rumene e sri lankesi) e vuole solo che chi "soggiorna" stia alle regole di chi ospita, nulla più nulla meno. E chi sgarra, italiano o extrac. che sia paghi. Forse il leghista ha generato una schiera di amministratori che non sono vissuti solo di politica (vero D'Alema?) ma che hanno fatto la gavetta, hanno provato cosa vuol dire stare in mezzo alla gente e LAVORARE. Se non capirete questi concetti, se continuerete alla Santoro e Luttazzi con le storie di Nano, Psiconano, ballerine, pedofilo e bla bla bla ve ne starete sempre lì....a rodervi il fegato...Ora ricominciate pure a luoghi comuni e insulti...Auguri!
Dade
TI DO LA MIA SOLIDARIETA'.
IL MIO PROFESSORE DI FILOSOFIA CI HA INSEGNATO A CESTINARE GLI ANONIMI.
LI DEFINIVA VIGLIACCHI SENZA CORAGGIO
SONO PERFETTAMENTE CONVINTO CHE TRA GLI UOMINI NON C'E' PIU' SOLIDARIETA',POSTO CHE CI SIA STATA.
carlo di figlia pignatello
Di comunisti penso capiscano meno, non mi risulta che siano facilmente incontrabili, di questi tempi.
Tutto il mio sostegno. Ti seguirò
Ciao Rita.
Sono figlio (orgoglioso)di una persona che ha combattuto in prima linea nella Resistenza partigiana
scarificandosi per il prossimo ma purtroppo mi sto convincendo che quel "prossimo" ora è molto cambiato e probabilmente non ci saranno più quegli alti ideali che hanno portato alla liberazione
E poi la vigliaccheria...dei conigli che sanno di essere cafoni e imbecilli e perciò neanche si firmano.
Fregatinne Rita....ma non sanno che con due parole potresti anche ucciderli via web!
Auguri...comunque sia anche se laici....e soprattutto per il lavoro.
Mietta
Insultare non serve a nulla, nè da una parte nè dall'altra.Come già detto, è possibile arrivare a queste belle persone e quindi a mandare una bella denuncia.
Comunque, qualsiasi siano i demeriti anche della sinistra o i suoi errori o quel che si vuole, l'insulto anonimo è sempre una vigliaccata.
p.s.non riesco ad accettare, è al di sopra delle mie forze, questo dare addosso solo a quei pochi che a sinistra si son comportati male (ma giustamente si sono dimessi)...scordando il travone nell'occhio del prence e di tutti o quasi i suoi vassalli....un po' meno di partigianeria, please...ed imparate prima di tutto a guardare nel vostro orto pieno di erbacce!
pp.ss.a proposito del Lazio, chi parla del buco lasciato da Marrazzo dovrebbe riandare un poco indietro e ricordarsi dello scempio fatto da Storace...fu accusato dalla Corte dei Conti di danno all'erario per aver nominato circa 200 dirigenti inutili e senza un pelo di competenza..a volte neanche il diploma.Ma di che parliamoooo?
Mietta
Cordialità
Prudentissimo
credo che più dei berlusconidi il danno più grave lo fanno quelli del "ni", sto da una parte ma anche dall'altra, io nn sono di nessun partito ecc ecc. Sono quelli che votano, o non votano, in base ai loro più meschini interessi di tasca, quelli x intenderci che stanno sempre bene che governi la dx o la sx, gente che campa bene pur non lavorando o lavorando lo stretto necessario. Generalmente hanno il posto sicuro e le garanzie blindate. Gente che sa prendere al volo le opportunità che questo o quel governo da' loro, sono quelli che cascano sempre in piedi. Ma è anche gente che molte volte sfortunatamente si dichiara (a parole) di sx solo xchè farlo "da' prestigio".
Io porto sempre l'esempio del mondo dei media e dello spettacolo (guarda caso il settore da cui il nano attinge più "manodopera"). Attori, conduttori, cantanti, star della tv e addetti ai lavori, tutta gente che per mestiere deve vendersi al miglior offerente, e a tutt'oggi chi è il miglior offerente in Italia???? Loro si salvano la reputazione di sinistroidi ma di fatto sono al servizio del nano, anzi, gli conferiscono una credibilità in più: che magnanimo, fa lavorare pure i comunisti!
Inoltre prendiamo la buona abitudine di chiedere "PER CHI HA VOTATO?" al primo che si lamenta di questo governo e delle sue iniziative, è l'unico modo per responsabilizzare la coscienza sopita e immemore di questi italiani.
Quanto ai berlusconidi doc, prima o poi il cetriolo di arcore finirà in quel posto anche a loro che pensano di essere immuni, sarà x loro certamente uno spasso constatare che nn avranno voce ne' spazi x protestare...ne riparleremo prestissimo quando si deciderà ad esempio DOVE mettere le centrali nucleari.
Ma la sensazione di essere assediati e fare la fine di quegli ebrei che dicevano "non possono arrivare a tanto...", e poi sono finiti sui carri bestiame, c'è.
Non è solo una questione di ideologie (a proposito, avete notato che la parola ha assunto, nel linguaggio corrente, una valenza negativa?) ma di contenimento di un fenomeno dissolutivo, corrosivo e devastante che deve veder tutti i 'pensanti' coesi e ugualmente intenzionati a resistere.
Ugo, Terni-Lucca
Jozsef Bocz
;-)))
R.
Sbagliano due congiuntivi consecutivi e quando non sanno cosa dire (Sempre) urlano qualcosa che fa sempre a finire con "rosso" o "comunista"...
Con questo mito che "la gente è stanca di destra e sinistra" abbiamo finito per votare e far governare chi non è nè carne nè pesce. Benedette le ideologie e benedetti i tempi in cui c'erano. Avessimo una morale, un'etica fondate su dei valori, condivisibili o meno, staremmo sicuramente meglio. Il "popolo" italiano ha bisogno di un "duce" da seguire, poi che si chiami Berlusconi, Dipietro, Bossi o Grillo, poco cambia. Monologhisti che rifiutano ogni confronto. Chi urla di più prende voti. Dobbiamo ricominciare da zero. Rispondere elegantemente agli insulti è la strada giusta. Quando possibile ignorari è ancora meglio. Tanti anni fa Pasolini recensì un romanzo ambientato durante il fascismo, che non nominava il fascismo, lo ignorava. Per PierPaolo fu la più bella critica al fascismo che si potesse scrivere.
<< Home