3.31.2010

 

Una volta tanto rispondo agli insulti

Il partito dell’amore oggi mi ha scritto 16 mail. In quella più romantica mi si dava della troia comunista, in quella quasi vescovile mi si prometteva la morte. Di 16 coglioni solo uno ha avuto il coraggio di firmarsi: Mork 82.

Vorrei rassicurare tutti: nessuno dei miei troppi peli superflui ha tremato, e non mi sento una vittima. Nemmeno un po’. Al contrario garantisco che potrei vestire bene i panni del carnefice, perché saranno anche vere certe mie fragilità, ma riesco ancora a menar le mani come un camionista ubriaco, all’occorrenza.

L’opinione politica di questa massa informe di decerebrati non esiste. Semplicemente non hanno avuto il coraggio di crearsene una. Vanno a votare con lo stesso animo col quale inviano l’sms per far vincere un cantante al concorso di Maria De Filippi. Vanno in piazza pagati dalla stessa società di casting, guardano al paese come fosse la villa di Arcore che non possiederanno mai. È gente questa, che le figlie al re le dà gratis, ma poi vorrebbe castrare i pedofili. Con la castrazione chimica, ovviamente, solo che se poi provi a chiederli cosa sia, non ti sanno rispondere.

Poi ci sono i leghisti e la loro secessione, i leghisti e il loro razzismo da spettacolo da varietà, che ben sopportano persino di votarlo il figlio del loro aspirante monarca “tutto padano”. Approvano la discendenza, come se stessimo a parlare di Charls, il figlio di Betty, che a sua volta ha generato Herry (e spero di non sbagliarmi). Ma forse avrei potuto usare anche i reali di casa nostra, il nullafacente vecchio Savoia che ha generato un assassino che ha generato un cretino al quale non bastando i soldi rubati da nonno, ha venduto olive, ballato e cantato in tv. A voi piace.

Che io sia comunista è indubbio quindi (troie lo saranno sicuramente le vostre madri dubbiose anche della vostra reale discendenza biologica) ma ricordatevi sempre che voi siete quelli che alla Regione Lombardia hanno portato l’igienista di berlusconi, il figlio di bossi e un’altra mezza dozzina di servi che non faranno mai i vostri interessi, ma al massimo sapranno vuotare le casse, per poi riempirvi di tasse federali, che voi sicuramente troverete il modo di far pagare ai tanto vituperati extracomunitari, quelli che sprangate la notte (ma sempre in gruppo che da soli vi viene male) e che sfruttare di giorno.

E soprattutto, ora che leggete, vergognatevi! Nemmeno ad insultare siete capaci.

Visto come si fa?

Rita Pani (APOLIDE odiante)


Comments:
Vigliacchi, ieri si sono sniffati l'impossibile, ma rimangono vermi, da una parte entra e dall'altra pure! (x dirla alla Luzzati)

an mi
 
Dagli indirizzi mail, volendo, è un giochino da ragazzi risalire a questi giullari diversamente intelligenti. Sempre che valga la pena perdere un' oretta per dei quaquaraquà del genere.
 
Cari vigliacchi figli di NN (da come vi firmate).
Vi ricordo che Rita mette SEMPRE il suo nome e la sua faccia quando esprime un proprio pensiero.
Firmato: Tiziano Ribichini

Il raglio dell'asino

L’asino dal mite aspetto
si sente a volte costretto
nel ruolo per lui inadatto
di cavallo imperfetto
davvero non è cosa che gli si attaglia
ma neanche lui capisce quel che gli piglia
quando a un tratto disperatamente raglia
e anche in lui quel raglio desta meraviglia.
 
Io già ti amo, sappilo.
 
Noi italiani siamo una massa di ignoranti, e secondo me il problema non e' politico ma " sociologico". Solo cosi' si spiega far vincere un omuncolo, bugiardo, che tutto e' meno che un uomo. L'unica mia consolazione e' quella di trovare per la strada delle stelle che ancora non hanno perso il ben dell'intelletto. Rita vai avanti! chissa' se un giorno i semi che stai seminando non troveranno buon terreno? Ciao, Pinolipinola.
 
tutta la mia solidarietà. è inutile che cerchi di spiegargli qualcosa, non capiscono, non hanno mai capito e mai capiranno un emerito tubo. non dare le perle ai porci
 
Incredibile!!!
Sia quel che ti han scritto, sia la tua risposta!
Complimenti, ammetto che non so se IO avrei risposto con tanto acume, sangue freddo e facciatostaggine (tutti più che giusti!!!)
Per quel che può valere da parte di un'estranea, hai tutto il mio appoggio (ma non ne hai poi tanto bisogno, che ti sostieni benissimo da te) e il mio applauso!!!
 
Brava Rita :)
 
Mia cara Rita, avevi già la mia stima..ma dopo questo post essa è diventata eterna ed incondizionata stima :)
 
Amica non ti demoralizzare meglio comunista che servo berlusconiano o leghista, noi comunisti siamo duri a morire, nel centroitalia il sultano, e la trota leghista attaccano poco
 
tutti si meritano il governoche hanno perciò è anche colpa nostra. speriamo che i giovani siano piu intelligenti di noi
 
Cara Rita siamo rimasti in pochi Italiani e Stranieri che credono nella possibilità di salvare questo Paese.Ma lottano contro la propaganda nazifascista e molta ignoranza.Credendo che un milliardario entra in politica x amor di patria, non x suo tornaconto,perciò forza e coraggio che il 2012 è vicino e saremo tutti uguali,davanti a chi ci ha donato il cervello ma ci ha negato il buon senso.
 
Ciao
Complimenti per come le hai cantate a 16 scemi
La tua analisi non fa una piega
 
Certo che per una che sente di dover rispondere solo agli insulti, ci vai giù dura...non ti sembrano insulti i tuoi? io sono un elettore del PDL e non mi sento assolutamente di rientrare in quegli archetipi che vai disegnando....ma forse la tua infinita conoscenza ti fa sentire decisamente superiore al resto del genere umano....forse non te rendi conto, ma è per questo odio e questa arroganza che la sinistra perde regolarmente....firmerò come anonimo, perchè non ho voglia di registrarmi a un blog che assomiglia molto a una cloaca a cielo aperto...
 
io da comunista sono incazzato piu' dai miei demeriti che dalle loro vittorie, poiche' le loro ragioni come scritto sopra sono ben poca cosa sono miseri anche nelle minacce che fanno
 
E' vero insultare è ignobile e non firmarsi è peggio. Chissà però perché viene fatto. Forse il ricordo dell BR (comuniste?). O forse il ricordo della magistratura odierna (comunista)? Forse il ricordo dei negozi frcassati dai no global (comunisti)? o forse la paura dell'insulto gratuito e inventato stile Travaglio (comunista. O la paura di una satira infangante (comunista anch'essa)?

Non lo so perchè gli altri lo fanno. Io certamente per una di queste!
Però l'insulto no. Non si fa. E lo insegnano bene Santoro, Travaglio, Di Pietro, Grillo, Vendola ecc.. tutti in attesa di beatificazione per il loro rispetto di quelli che la pensano diversamente da loro. Tutti quei poveri insani stolti accecati dalla Tv (ma al tempo della DC era la radio e prima ancora i segnali di fumo).
Si chiedono gentilmente perché tanta gente non capisce. Perché solo loro sono così illuminati.
Perché il povero popolo operaio e contadino non capisce loro così intellettuali e illuminati.

Bene continuate a chiedervelo. E mentre voi lo fate noi ci prendiamo a cuore i problemi di quelli che non arrivano a fine mese. Cerchiamo di dare loro lavoro e dignità e non compassione.
Agli immigrati ( a proposito il numero di loro che vota a dx è impressionante) proponiamo leggi come le nostre e non diverse dalle nostre e così facendo li facciamo sentire come noi ( e non "speciali" e quindi diversi).
Il mio augurio è che lei e i suoi amici (perché Berlinguer e Togliatti si rivolterebbero nella tomba se vi definissi comunisti)continuiate a battervi dall'alto dei vostri salotti.
Noi rimarremo per le strade ad aiutare la gente e per questo verremo sempre più premiati.
Grazie di esistere signora Pani e che Dio (o chi lei crede) la conservi il più a lungo possibile.
Ovviamente un anonimo
 
Se su blogger ci fosse la funzione "ovazione" l'avrei già utilizzata.
 
Non ti meravigliare, la vigliaccheria è nel dna del berlusconide che sa solo sparare "amore" al sicuro da dietro un pc ma di di certo si vergogna perfino di dire di aver votato Mr Feccia o di mostrare la faccia, vedi le piazze deserte alla sua chiamata.
Strano però che siano ancora qui a sputare veleno invece di festeggiare il nano...già, loro vivono di glorie riflesse: l'importante è il benessere del padrone, poi si torna alla loro squallida esistenza da amebe.
Tutta la mia solidarietà e ...resistenza!
 
Cara Rita,non sono un comunista.Non amo gli "ismi",ma in ogni caso ti dò tuttala mia solidarietà.Questo governo di nani e ballerine è riuscito a dividere l'Italia e gli italiani.E' riuscito a far emergere il peggio dai peggiori e mortificato il meglio dei migliori.Sono tempi tristi ,tempi bui.Non avrei mai pensato da ragazzo che l'Italia potesse finire così.Purtroppo nonostante la buona informazione di pochi,visto il risultato elettorale,la gente non ha capito un cazzo.Sarà la fame,la disoccupazione,l'ingiustizia e il bavaglio che li sveglierà.
 
Se nel menarli,considerato che sono tanti, ti servisse una mano fammi sapere.
Il sono Briccone Mg1942@virgilio.it
Ciao.
 
CON GENTE SIMILE, OGNI COMMENTO E' SPRECATO.AVEVA RAGIONE "IL GRANDE ALBERT EINSTEIN". "DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA.DELL'UNIVERSO, PERO', NON SONO TANTO SICURO".
LUI LA CHIAMAVA STUPIDITA', PER ME E' ANCHE CATTIVERIA ALLO STATO PURO. NON MERITANO NEMMENO DI ESSERE CONSIDERATI ITALIANI.
 
CON GENTE SIMILE, OGNI COMMENTO E' SPRECATO.AVEVA RAGIONE "IL GRANDE ALBERT EINSTEIN". "DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA.DELL'UNIVERSO, PERO', NON SONO TANTO SICURO".
LUI LA CHIAMAVA STUPIDITA', PER ME E' ANCHE CATTIVERIA ALLO STATO PURO. NON MERITANO NEMMENO DI ESSERE CONSIDERATI ITALIANI.
 
CON GENTE SIMILE, OGNI COMMENTO E' SPRECATO.AVEVA RAGIONE "IL GRANDE ALBERT EINSTEIN". "DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA.DELL'UNIVERSO, PERO', NON SONO TANTO SICURO".
LUI LA CHIAMAVA STUPIDITA', PER ME E' ANCHE CATTIVERIA ALLO STATO PURO. NON MERITANO NEMMENO DI ESSERE CONSIDERATI ITALIANI.
 
iO NON AMO IL TURPILOQUIO COME LA SIGNORA MA CONDIVIDO LA SOSTANZA DELLE AFFERMAZIONI DELLA SIGNORA : NEL PARTITO DELL'AMORE SANNO RISPONDERE SOLO O CON INSULTI O FUORI TEMA. PERCHè LA LORO SCELTA DI CAMPO E PROPRIO COME LA SCELTA DEL CAMPO DI CALCIO. NON CONOSCONO I PROBLEMI MA VOTANO PER LUI. ALTRIMENTI NON SI SPIEGHEREBBE CHE AVENDO IL PIù ALTO TASSO DI DISOCCUPAZIONE D'eUROPA FUORI DAI PARAMETRI UE SI CONTINUI A VOTARE PER QUESTA COALIZIONE
 
abbi fiducia, la resa dei conti arrivera' anche per loro.
pensa quei poveri cristi del pirellone, che dovranno sopportare
la presenza di quello stronzo del figlio di bossi.
ormai il pd o chi per esso non ci potra salvare, siamo in attesa dello tsunami
 
RITA, Grazie di esistere: è di persone come te che l'italietta avrebbe bisogno e non di questa gente ignorante e qualunquista che grazie a questi governanti di merda sta facendo sprofondare la nazione in una pattumiera in cui difficilmente ne usciremo fuori.
 
RITA, Grazie di esistere: è di persone come te che l'italietta avrebbe bisogno e non di questa gente ignorante e qualunquista che grazie a questi governanti di merda sta facendo sprofondare la nazione in una pattumiera in cui difficilmente ne usciremo fuori.
 
COMUNQUE COME LA METTI, SEI SEMPRE UNA COMUNISTA (QUESTO E' IL VERO INSULTO E NON LA TROIA!)CON LE TUE POCO LONGIMIRANZE DIALETTICHE E CHE CONFONDE LA DEMOCRAZIA (QUELLA VERA) CON LA PSEUDO DEMOCRAZIA DEI COMUNISTI (QUELLO CHE MIO E' MIO E QUELLO CHE E' TUO E' MIO).
SE IL TUO GRAN PENSATORE BERSANI O I TUOI LEADER POLITICI TI PIACCIONI, BEN PER TE, MA NON CERCARE DI CONFONDERE LA GENTE PERCHE' AVETE AVUTO UNA BELLA BATOSTA SENZA SE E SENZA I MA!!
CIAO E RIFLETTI BENE.

P.S. NON TI INCAZZARE TANTO SARETE SEMPRE SECONDI E QUINDI NON RODERTI IL COURE.
 
Post delizioso, nella sua crudezza.
Purtroppo e' tutto tristemente vero..
 
già vedendo dove sei orientata si capisce quanto scarsa sia la tua intelligenza in quanto agli insulti che ti sono arrivati vorrei sapere cosa o come gli hai scatenati secondo me non vali nemmneno il tempo perso per farteli
 
non avevo letto la parte che parlava dell'approvazione dell'autore ....insomma deve passare la censura comunista
 
Rita...tu si che sei una grande donna. Peccato che di persone intelligenti come te non ce ne siano abbastanza in Italia. Questo Governo di ladri e padroni sta anche cambiando l'art. 18 dei lavoratori per ridurci tutti quanti a loro schiavi e senza neanche piu' diritti ma solo doveri.
Allora mi domando: ma gli Italiani sono tutti imprenditori o deficenti che non sanno neanche badare ai propri interessi?!
Per questo la maggior parte sono evasori fiscali?!
Italiani...che popolo di merda!!!
 
ma quando la finite di scrivere stronzate tanto sia da una parte che dall'altra non cambia nulla chi invece deve pagare è e sarà sempre pantalone,chissà ma ben presto alla prima stronzata arriva la strozzata.
 
Brava ! Tu hai pensato e scritto quello che pensa oltre la metà degli italiani (loro infatti sono molto meno della metà). Purtroppo però, nonostante siano poveri imbecilli, hanno il diritto di votare. Siamo tornati nello stesso clima prefascista, solo che ora gli strumenti di propaganda sono le televisioni. Occorre fare qualcosa per limitare il potere mediatico del dittatore
 
Gentile Signora Rita, le premetto di aver votato a destra, però ste' pagliacciate non mi appartengono ma, si sà, la madre (troia veramente in questo caso) degli imbecilli è sempre incinta, sennò che troia sarebbe. La saluto complimentandomi per la risposta che ha riservato a questi cialtroni.
Tobia
 
Gentile Signora Rita, le premetto di aver votato a destra, però ste' pagliacciate non mi appartengono ma, si sà, la madre (troia veramente in questo caso) degli imbecilli è sempre incinta, sennò che troia sarebbe. La saluto complimentandomi per la risposta che ha riservato a questi cialtroni.
Tobia
 
Gentile Signora Rita, le premetto di aver votato a destra, però ste' pagliacciate non mi appartengono ma, si sà, la madre (troia veramente in questo caso) degli imbecilli è sempre incinta, sennò che troia sarebbe. La saluto complimentandomi per la risposta che ha riservato a questi cialtroni.
Tobia
 
PS: Dovresti semplicemente denunciarli alla Polizia Postale...

E non ti preoccupare se non si son Firmati! ;-)

Si trova di tutto nel Web...te l'Assicuro..anzi se Vuoi, passa le email...e te le analizzo con piacere, e poi li passo a chi di dovere...Naturalmente, mi risponderai di No!... Mostra tutto
Ma questo e' un Dovere del Buon Cittadino, ed anche se dovessero passarla Liscia, almeno tremano!

Lo stesso tremore, che Lor pensavano di farti temere!

;-)
 
Cara Rita, comprendo la tua amarezza. Stiamo vivendo momenti di grandi ingiustizie... a parte che "la mamma degli imbecilli è sempre incinta ", riferito a quelli che ti hanno offeso.... vili sicuramente... per quanto riguarda la quantità di materia grigia nelle loro teste, se si sparassero son sicuro che morirebbero dopo più di un'ora:tanto impiegherebbe la pallottola a trovare quel poco di cervello che hanno tra le ossa del cranio. La grande ingiustizia di cui ti parlavo sta nel fatto che (purtroppo) quando si va a votare, il tuo voto, come anche il mio, assume identico valore del voto di questi minorati mentali. Non inquitarti più di tanto. Considera che chi ti parla alle spalle senza mostrare la faccia, lo fa perchè ormai è alle tue spalle... Ciao.
 
Rita ho scritto ad un amico di Fermo per farmi adottare:-(
Mi vergogno io per loro, che vivono respirando la stessa mia aria lombarda.
Beh, io ti dico che non dureranno loro, le trote, la millantata secessione che ha creato questo movimento uguale ad ogni altro, solo meno democratico.
tvb
Paola
 
L'odio è l'unica cosa che hanno. L'odio è l'unica cosa che riceveranno.
Ha ragione Monicelli: cominciamo a prendere i bastoni.
 
a me è successo lo stesso ieri sera sul blog per un mio post
per me hanno avuto così tanta paura di perdere che otra sono istrici per il pericolo scampato
ciao
 
Ora, oltre che cogliona e farabutta mi sento anche troia.. :)) solidarietà a te e a tutte quelle persone che vengono offese da delle squallide persone che non hanno altro da fare che rovinare l'Italia coi loro voti e insultare chi non la pensa come loro.. un saluto..
 
come disse qualcuno..non ti curar di lor ma guarda e passa ...magari siediti sula riva del fiume e vedrai passar i loro cadaveri..vincenzo/ta
 
L'arte della guerra :)! Gran bella risposta a insulti, immagino privi di originalità :)!
 
come ti capisco, stasera ho avuto uno scontro con un gruppetto di quelle signore che si stupivanodopo aver loro letto ciò che scrisse la morante di benito. prima mi han detto che non era il caso di andare indietro di tanti anni e quando ho detto che noi siamo in questa situazione, si sono scandalizzate. gli ho fatto notare che chi vota lega e poi va a Messa è fuori strada perchè trattasi di partito razzista ( e Gesù dice che dobbiamo accogliere lo straniero dal momento che siamo tutti figli di Dio. mi hano detto che sono matta e che loro sono informate dai liberi giornali che sono invidiosa di silvio ecc. ecc. ho deciso, non starò più zitta. che sfiga: mi chiamo silvia! ciao
 
Non commento mai ma stavolta ...
tieni botta , le mail sono il chiaro segno che fai non bene , benissimo.

Venceremos
 
Non mi piacciono i comunisti e detesto i berlusconiani, ho votato il "movimento 5 stelle" perche' sono ormai stufo del dualismo destra sinistra.....i cretini sono ovunque, a destra come a sinistra....una delle ragioni per cui avete perso le elezioni e' dovuta al fatto che siete tendenzialmente presuntuosi e credete che tutti quelli che non sono di sinistra, in realta' sarebbero ignoranti.....non siete in grado di fare autocritica e non capite che a destra c'e' anche gente onesta, come a sinistra...e come vedete io mi firmo ....Alberto Guarino
 
Sei semplicemente sublime ....
Un esempio di passione intelligenza e lungimiranza al servizio della giustizia. Ma dubito che loro ( i decerebrati saranno in grado di apprezzare il tuo talento).

Marco
 
semplicemente fantstica. poche righe ed hai tratteggiato magnificamente il merdume predominante
frankus
 
Grazie di esistere, é consolante sapere che da qualche parte ci siano ancora persone come te. _Angelo_
 
sei una grande .... hai resistito ... io non avrei potuto ... sono sporchi vigliacchi che vogliono celarsi dietro uno schermo ... maledetti porci e razzisti e puzzoni che bevono acqua del po' come se fosse acqua fresca ... che sputtanano le persone ma non le sorelle ... che vadano a fan culo loro e il loro sporco pduista e mafioso capo

con stima jazz
 
Sarà anche come dici tu?! Ma in Lombardia i lacchè del berlusca fino ad oggi, oltre a non averci riempito di tasse federali, ci hanno consegnato una Sanità che funziona e che non ha milioni (dico MILIONI) di euro di debito, il sistema DOTI (scuola, lavoro ecc.) che aiuta i meno abbienti ad andare avanti e una qualità della vita più che dignitosa.
In quanto ai commenti offensivi che ti hanno rifilato, beh, a questo non sono d'accordo!! Come ben saprai la mamma dei cretini è sempre in dolce attesa (Da entrambe i lati degli schieramenti come si può dedurre dai commenti che qui vedo).
Attenta però che a rispondere nel loro stesso modo, rischi di passare dalla loro parte.

Ale
 
Nel vuotare le casse per poi aumentare le tasse voi siete specialisti. Soprattutto quando dovete comperare droga, pagare trans (vedi Lazio) e portare in giro la propria fighetta (vedi Bologna). Ma tanto poi li votate lo stesso e dite che gli altri sono decerebrati! Siete patetici!!!
Sei contenta che ho firmato?
 
Ciao,rispondere per le rime e difendersi è UN Diritto sacrosanto, purtroppo loro sono abituati a prendere esempio da un presidente del consiglio il quale non ha rispetto per nessuno e tratta tutti come schiavi.. l'educazione al giorno d'oggi e il rispetto sono parole scomparse dal vocabolario,mentre prendono piede arroganza e cazzonaggine,ma io a loro non mi ci metto neppure vicino, mi sento superiore, perchè prima di farmi lavare il cervello rifletto e penso bene a quel che per me giusto o sbagliato..
Ti faccio i miei migliori auguri di una serena pasqua
Roberto
 
Cara Rita, la penso diversamente da te, e non approvo l'insulto gratuito..ma tant'è..penso che i decerebrati abbondino da una parte e dall'altra..penso tu convenga con me che anche dalla "tua parte" non è che si debbano trovare col lanternino...
Per rispondere a tono al tuo messaggio: mi dispiace per voi, ma sono anniche non vincete una elezione, e continuando di sto passo non le vincerete MAI, e starete sempre lì a rodervi il fegato dall'alto della vostra PRESUNTA intelligenza e dal vostro credervi depositari della verità assoluta. Si capisce da come scrivete, tutti uguali: "andiamo a votare come con l'SMS dalla De Filippi (allora se vince Berlusca siamo tutti rimbambiti dalle TV, invece quando ha vinto Prodi l'italiano medio era intelligentone), si và a manifestare pagati (oh si...invece i treni pagati dalle sezioni PD e i pensionati pagati dai sindacati con annesso pranzo al sacco sono invenzioni...), si guarda alla villa di Arcore (invece voi fino a ieri votavate il portavoce del potere Operaio (ma lui vestito in cachemire e col villone alla faccia vostra e di quello che predica) e il no global convinto (eh si...alla faccia di tutti voi che beve Coca Cola, che porta le Nike, che ha il conto e anche grosso in banca e che ora ha pure la Partita IVA!). E eniamo al leghista, coi baffi bianchi le corna, il bicchiere in mano, burbero e ignorante come una zappa. Eh si, siamo tutti così, al Nord sfondiamo con la nostra ignoranza, e con la nostra ignoranza scendiamo a sud del Pò. Ma forse c'è dell'altro: forse il leghista sta in mezzo alla gente, forse il leghista ha dei sindaci che amministrano bene, forse il leghista non è così razzista (vedi Verona con Tosi, in ottimi rapporti con le comunità rumene e sri lankesi) e vuole solo che chi "soggiorna" stia alle regole di chi ospita, nulla più nulla meno. E chi sgarra, italiano o extrac. che sia paghi. Forse il leghista ha generato una schiera di amministratori che non sono vissuti solo di politica (vero D'Alema?) ma che hanno fatto la gavetta, hanno provato cosa vuol dire stare in mezzo alla gente e LAVORARE. Se non capirete questi concetti, se continuerete alla Santoro e Luttazzi con le storie di Nano, Psiconano, ballerine, pedofilo e bla bla bla ve ne starete sempre lì....a rodervi il fegato...Ora ricominciate pure a luoghi comuni e insulti...Auguri!
Dade
 
Sara difficile ma bisogna resistere perchè siamo circondati da una ignoranza incredibile. Io sono bresciano delle valli, ma quando vedo che votano il figlio imbecille di Bossi mi viene il vomito. D'altronde il popolo è una pecora che bela; gli fai passare per fragola una mela. Ciao
 
CARA RITA
TI DO LA MIA SOLIDARIETA'.
IL MIO PROFESSORE DI FILOSOFIA CI HA INSEGNATO A CESTINARE GLI ANONIMI.
LI DEFINIVA VIGLIACCHI SENZA CORAGGIO
SONO PERFETTAMENTE CONVINTO CHE TRA GLI UOMINI NON C'E' PIU' SOLIDARIETA',POSTO CHE CI SIA STATA.
carlo di figlia pignatello
 
Loro di troie se ne intendono. Credo sia la parola che usano maggiormente quando si rivolgono ad una donna, ammesso che si possano chiamare tali coloro che da loro vengono candidate.
Di comunisti penso capiscano meno, non mi risulta che siano facilmente incontrabili, di questi tempi.
Tutto il mio sostegno. Ti seguirò
 
Beh Rita, i tuoi toni sono un pò forti( ti capisco, sono meritati) ma la sostamza è proprio giusta...siamo nella merda. ciao e auguri a tutti.
 
Brava Rita Pani ! Purtroppo si lavora a suon di spot e mancando gli ideali si agisce con il metodo del "branco" . Ci si sente cosi' meno soli..piu' forti..!! Andiamo incontro ad anni bui!! Non te la prendere troppo e cerca di non farti il sangue amaro.
Ciao Rita.
 
Bravaaaa! Troppo bella sta risposta.. la DEVO pubblicare sulla mia pagina di Facebook!! William
 
Ti posso portare solo la mia solidarietà.
Ho un profondo disprezzo per chi scrive e non si firma.
 
Concordo pienamente con quanto esposto da Rita Pani .
Sono figlio (orgoglioso)di una persona che ha combattuto in prima linea nella Resistenza partigiana
scarificandosi per il prossimo ma purtroppo mi sto convincendo che quel "prossimo" ora è molto cambiato e probabilmente non ci saranno più quegli alti ideali che hanno portato alla liberazione
 
Sono come i tifosi da stadio sfegatati...quelli che tifano anche se i loro idoli sono delle schiappe....il loro amore non demorde.
E poi la vigliaccheria...dei conigli che sanno di essere cafoni e imbecilli e perciò neanche si firmano.
Fregatinne Rita....ma non sanno che con due parole potresti anche ucciderli via web!
Auguri...comunque sia anche se laici....e soprattutto per il lavoro.
Mietta
 
Premesso che non sono di sinistra, vorrei però che Rita denunciasse questi PDLiani e Leghisti...il rispetto, sia da una parte che dall'altra, è fondamentale...e la politica DEVE essere basata sul confronto e sul rispetto.

Insultare non serve a nulla, nè da una parte nè dall'altra.Come già detto, è possibile arrivare a queste belle persone e quindi a mandare una bella denuncia.
 
Capisco lo sfogo, e hai tutta la mia comprensione. Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta...
 
CIAO RITA SOTTOSCRIVO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.CHI TI INSULTA TI TEME LA VERITA FA MALE SENTIRSELO DIRE STI VIGLIACCHI RISPONDI SEMPRE AGLI ATTACCHI CON VERITA E CORAGGIO COME SAI FARE BRAVA TI HO LETTO MOLTO VOLENTIERI E SE POSSO VORREI DIRE A QUEI MIGLIAIA DI TERRONI COME ME CHE LASCIARONO LE LORO TERRE(IO LA CALABRIA NEL 1963)COME FANNO A VOTARE LA LEGA CHE HA UMILIATO GENERAZIONI DI TERRONI CHE HANNO COSTRUITO LE REALTA DEL NORD,PERCHE' NESSUNO LEGGE SAVERIO STRATI CHE SCRISSA DELLA REALTA'DEI MERIDIONALI AL NORD FATTA DI EMARGINAZIONI E MISERIE.SONO IKAZZATO COME TE A VEDERE CHE SI STANNO CREANDO LE DINASTIE POLITICHE COME LE BARONIE XSUCCESSIONE EREDITARIE MHA CHE PENA
 
Che Travaglio sia un comunista..fa proprio ridere, è una barzelletta?
Comunque, qualsiasi siano i demeriti anche della sinistra o i suoi errori o quel che si vuole, l'insulto anonimo è sempre una vigliaccata.

p.s.non riesco ad accettare, è al di sopra delle mie forze, questo dare addosso solo a quei pochi che a sinistra si son comportati male (ma giustamente si sono dimessi)...scordando il travone nell'occhio del prence e di tutti o quasi i suoi vassalli....un po' meno di partigianeria, please...ed imparate prima di tutto a guardare nel vostro orto pieno di erbacce!

pp.ss.a proposito del Lazio, chi parla del buco lasciato da Marrazzo dovrebbe riandare un poco indietro e ricordarsi dello scempio fatto da Storace...fu accusato dalla Corte dei Conti di danno all'erario per aver nominato circa 200 dirigenti inutili e senza un pelo di competenza..a volte neanche il diploma.Ma di che parliamoooo?
Mietta
 
mi sono imbattuta per caso nel tuo blog e condivido tutto quello che scrivi...questo intervento vuole esprimerti la mia completa solidarietà...resistere resistere resistere...prima o poi finirà...
 
Cara Amica, vorrei rifarmi a quanto ha detto un anonimo delle 19.10 di ieri: molti extracomunitari, divenuti cittadini, votano a destra. E' un problema assolutamente trascurato dalla sinistra e sul quale occorre riflettere: costoro, in generale, provengono da Paesi non democratici, anzi assolutamente totalitari e dove vige ancora la pena di morte.Spesso, purtroppo, considerano le nostre Società come "viziose" o "molli". Le loro tradizioni sono diverse e nulla viene fatto, da parte dello Stato italiano, per educarli alla nuova condizione in cui si trovano. Non ci sarà da meravigliarsi di aver "covato in seno" e difeso - nel momento della loro debolezza - un'ampia schiera di persone che, raggiunta una stabilità economica in Italia, si rivelerà come una schiera di biechi reazionari.
Cordialità
Prudentissimo
 
per me è tutta colpa del VIAGRA, se non esistesse cosa dovrebbero omaggiare al cav se ha gia tutto?
 
Non ci fare caso ai fascisti danno fastidio le persone iintelligenti, sono arrivati a votare pure il figlio di Bossi , pensa te
 
E' ora comunque di cominciare a contarci e di decidere una definitiva scelta di campo: da una parte i berlusconidi e dall'altra tutti gli altri che loro liquidano come "comunisti" per ridimensionarli;
credo che più dei berlusconidi il danno più grave lo fanno quelli del "ni", sto da una parte ma anche dall'altra, io nn sono di nessun partito ecc ecc. Sono quelli che votano, o non votano, in base ai loro più meschini interessi di tasca, quelli x intenderci che stanno sempre bene che governi la dx o la sx, gente che campa bene pur non lavorando o lavorando lo stretto necessario. Generalmente hanno il posto sicuro e le garanzie blindate. Gente che sa prendere al volo le opportunità che questo o quel governo da' loro, sono quelli che cascano sempre in piedi. Ma è anche gente che molte volte sfortunatamente si dichiara (a parole) di sx solo xchè farlo "da' prestigio".
Io porto sempre l'esempio del mondo dei media e dello spettacolo (guarda caso il settore da cui il nano attinge più "manodopera"). Attori, conduttori, cantanti, star della tv e addetti ai lavori, tutta gente che per mestiere deve vendersi al miglior offerente, e a tutt'oggi chi è il miglior offerente in Italia???? Loro si salvano la reputazione di sinistroidi ma di fatto sono al servizio del nano, anzi, gli conferiscono una credibilità in più: che magnanimo, fa lavorare pure i comunisti!
Inoltre prendiamo la buona abitudine di chiedere "PER CHI HA VOTATO?" al primo che si lamenta di questo governo e delle sue iniziative, è l'unico modo per responsabilizzare la coscienza sopita e immemore di questi italiani.
Quanto ai berlusconidi doc, prima o poi il cetriolo di arcore finirà in quel posto anche a loro che pensano di essere immuni, sarà x loro certamente uno spasso constatare che nn avranno voce ne' spazi x protestare...ne riparleremo prestissimo quando si deciderà ad esempio DOVE mettere le centrali nucleari.
 
l'offesa di per se' è gia mancanza di intelligenza, l'intolleranza è un metodo fascistoide, il grave fatto di rivolgersi a una donna offendendo la sua dignita' credo sia una bassa mentalita' retrograda maschilista che purtroppo ancora oggi dopo millenni viene trasmessa alle nuove generazioni per creare odio e violenza (sig) comunque consolati, ho notato leggendo i post che molti condividono la tua reazione anche se molti non accettano la tua leata' di firmarti comunista! credo sia anche questa una risposta a chi vanta l'appartenenza alla destra e alla lega diminticando le offese e il linguaggio denigrante blasfemo contro il simbolo del paese (tricolore) e allo stesso capo del governo chiamato mafioso e ladro, ma i previlegi i soldi (chiudono gli occhi e aprono le porte) e il potere aquisito hanno portato a galla l'arroganza e gli adepti la diffondono nell'unico modo che gli è congegnale; il razzismo contro chi non la pensa come loro? lo sfogo è legittimo e condiviso ma ricordati; LAVARE LA TESTA ALL'ASINO SI CONSUMA TEMPO ACQUA E SAPONE E RESTA SEMPRE UN ASINO ...ANCHE SE L'AVATO! ps; io rispetto gli asini e non voglio offenderli nel paragone! buona pasqua da franco il vecio.
 
Coraggio.
Ma la sensazione di essere assediati e fare la fine di quegli ebrei che dicevano "non possono arrivare a tanto...", e poi sono finiti sui carri bestiame, c'è.
Non è solo una questione di ideologie (a proposito, avete notato che la parola ha assunto, nel linguaggio corrente, una valenza negativa?) ma di contenimento di un fenomeno dissolutivo, corrosivo e devastante che deve veder tutti i 'pensanti' coesi e ugualmente intenzionati a resistere.

Ugo, Terni-Lucca
 
CORaggio noi siamo con te
 
Gli imbecilli sono sempre esistiti e, in quanto imbecilli, si sono sempre avvalsi dell'anonimato: diversamente chiunque potrebbe constatare, persona per persona, il relativo grado di imbecillità e questa eventualità li ha sempre spaventati moltissimo. Inutile cercare di individuarli: per uno scovato ce ne sono altri dieci che credono che un pirletti mafiopiduista sconfiggerà il cancro entro tre anni piantando dieci milioni di alberi e che un'accozzaglia di imbesuiti esaltati garantirà più sicurezza tagliando i fondi destinati alla sicurezza stessa.
Jozsef Bocz
 
Grazie a tutti, ma proprio tutti. Credo che sia giunto il momento di mostrare anche perché SIAMO differenti. MIGLIORI.
;-)))
R.
 
ma quale partito dell'amore, sono il partito del buco del culo , ma lasciali stare poveretti fanno pena come gli schizofrenici che non riescono manco a fare un ragionamento compiuto agitano solo le mazze di ferro come gli uomini di neanderthal.
Sbagliano due congiuntivi consecutivi e quando non sanno cosa dire (Sempre) urlano qualcosa che fa sempre a finire con "rosso" o "comunista"...
 
"...una delle ragioni per cui avete perso". Qualcuno a scritto questa cosa. Per cui oggi sappiamo che il "Movimento a cinque stelle" a vinto le elezioni e governerà il Paese. Abbiamo anche capito da che parte sta, visto che giudica e denigra chi ha perso: starà con chi ha vinto.
Con questo mito che "la gente è stanca di destra e sinistra" abbiamo finito per votare e far governare chi non è nè carne nè pesce. Benedette le ideologie e benedetti i tempi in cui c'erano. Avessimo una morale, un'etica fondate su dei valori, condivisibili o meno, staremmo sicuramente meglio. Il "popolo" italiano ha bisogno di un "duce" da seguire, poi che si chiami Berlusconi, Dipietro, Bossi o Grillo, poco cambia. Monologhisti che rifiutano ogni confronto. Chi urla di più prende voti. Dobbiamo ricominciare da zero. Rispondere elegantemente agli insulti è la strada giusta. Quando possibile ignorari è ancora meglio. Tanti anni fa Pasolini recensì un romanzo ambientato durante il fascismo, che non nominava il fascismo, lo ignorava. Per PierPaolo fu la più bella critica al fascismo che si potesse scrivere.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?