9.19.2009

 

A morì ammazzato vacci tu e tutta la tua putrida progenie, passata, presente e futura.


Ogni volta che in qualche modo la squallida figura di brunetta mi si presenta agli occhi, mi viene il prurito. Ha l’aria di quello che non sa che odore abbia il sapone; uno di quelli, per intenderci, che si cambia le mutande quando queste sono in grado, ormai, di camminare da sole. Una volta lessi delle lumache che raccolse nel cortile dell’università e che alla sera (senza nemmeno debito spurgo) offrì a cena ai suoi commensali. Questo dovrebbe bastare a disegnare il tipo.

Questo essere ripugnante è uno di quelli che governa, imputridendolo, l’Italia. Lo so che lo sapete, ma è bene ricordarselo ogni tanto, soprattutto in momenti come questi, quando ossessivamente ci ricordano “il rispetto per i morti.” E io ribadisco che a feccia come questa, incapace di rispettare i vivi, non dovrebbe nemmeno essere permesso di avvicinarsi alla bara di un morto. È facile che arrivino a grattarsi le palle in segno di scongiuro.

So che non dovrebbe stupire una “dichiarazione istituzionale” in cui un ministro della Repubblica invia a morire ammazzata l’opposizione reale, ovvero chi dissente realmente, data la caratura morale dell’intero governo, ma sapete com’è: io mi sono veramente rotta i coglioni, e non ho nemmeno voglia di ricercare parola più adatta e meno offensiva per chi mi legge.

Non posso e non voglio abituarmi a questa feccia, che ogni giorno sia con le parole che con i fatti insulta la mia dignità. Sono fiera di essere di sinistra, sono fiera di essere comunista, sono fiera – mi si scusi per la supponenza – di fare parte anche di quella certa elite intellettuale di sinistra, che non ha mai fatto pompini per arrivare a ricoprire ruoli importanti, che non si è mai fatta scopare per avere successo, e che oggi, guardandosi intorno, è persino felice delle sue ristrettezze economiche che, meglio di qualunque altra cosa, mi qualificano per la persona onesta che so di essere.

L’unica e vera “elite di merda” oggi presente in Italia, è quella che ci governa, di ladri e parassiti (loro sì avvinghiati alla poltrona e al danaro) papponi, maniaci sessuali, corruttori, e (pur non sapendolo) tossici.

Articolo Repubblica

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Adesso Brunetta si mette a fare pure lui robin hood, il difensore dei deboli e se la prende con le "elite". Due sono le cose: o Brunetta non conosce il significato della parola elite, oppure soffre di schizofrenia. Ma chi cazzo sono le elite se non quelle formate dagli stronzi come lui? Gli altri sono le elite e lui chi sarebbe? Lui che si è fregato lo stipendio da eurodeputato, quello col maggior numero di assenze e che adesso viene a parlarmi di "assenteismo"
 
Tra l'altro mi chiedo: ma come fa un uomo così piccolo ad essere tanto stronzo?
 
questo pezzente andrebbe portato davanti a un cancello di qualche villa, poi XXXX, poi ZZZZ a qualche rifornitore milanese
 
Ricordate De Andrè?
"Un nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore troppo vicino al buco del culo"
 
Ciao Guevina mi associo e condivido il tuo post. Il delirio di ONNIPOTENZA del capo, come una pandemia, si sta propagando a tutta la casta di questi neoimperialisti e dittatori che questo popolo coglione ha eletto senza pensare alle conseguenze. Che fare? Si domandò un giorno un vecchio amico ed io mi chiedo allo stesso modo "che fare?" se non una nuova guerra contro tutti i parassiti ed i padanonazifascisti che ci imbavagliano, ci offendono e ci sfruttano impunemente? VIVA IL TERZO RISORGIMENTO dell'Italia e degli italiani onesti e per bene!
Un abbraccio. Antonio.
 
il link all'articolo di Repubblica va corretto, la pagina non si apre.
 
Corretto, grazie.
 
Come si dice in questi casi, hai detto la tua senza peli sulla lingua. E sono d'accordo sulla sottolineatura che hai fatto circa la non prostituzione (intellettuale e materiale) che le donne di sinistra sbandierano giustamente come segno di distinzione rispetto alle omologhe con predilizione all'inginocchiamento. Un caro saluto Rita.
 
Purtroppo l'unica cosa vera che ha detto la brunetta dei ricchi e basta è che c'è una èlite affarista nella sinistra, che condivide gli stessi interessi della élite di destra, e ce lo ha dimostrato quando è stata al governo, più volte. Tu non fai parte di quelli, evidentemente, ma non credo che l'unica élite sia quella di destra.
Bentornata, Rita!

An Mi
 
Ho 63 anni e di governi e ministri ne ho visti tanti....ma uno così, che non parla accendendo il cervello ma con le parti basse,che usa un lunguaggio ed una protervia del genere...non mi è capitato mai!Lui odia non governa....e offende a spron battuto tutti coloro che la pensano diversamente. Ha un animo malvagio e con questa caratteristica certo non è persona degna di far il ministro...andasse nelle trasmissioni mediaset e prendesse il posto di Sgarbi, quello sarebbe adatto per lui. Sputa solo veleno...
E sarebbe la sinistra che vuol fare il golpe? Il golpe già c'è stato, è strisciante e soft...ma eclatante. Sarebbe ora che tutte le categorie offese lo denunciassero...aveva ragione De Andrè quando parlava di nani.
Mietta
 
Cosa potrebbe fare Berlusconi per migliorare la sua immagine, a questo punto?

93. Ogni volta che dice una cifra dei suoi sondaggi portarsi il mignolo alla bocca come il Dottor Male di Austin Powers
(Federico Bicocchi) .

94. E usare Brunetta come "mini-me". (davide rossi)

Sempre dal solito posto

Greetings
JOKER Ltd.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?