6.03.2009

 

berlusconi indagato (capirai che novità!)

Ora c’è un lancio di agenzia: berlusconi indagato per i voli di stato. L’Espresso ha pubblicato un grafico dell’aumento dell’uso degli aerei di stato dopo che il decreto Prodi è stato rimaneggiato al rialzo. Sono già state pubblicate le dichiarazioni che il padrone ha reso al suo servo con i nei. E domani, vi anticipo, leggeremo che i giudici sono comunisti e che si deve pensare a una riforma.

I comuni e le regioni governate da questa cosca piangono per i bilanci in rosso, e propongono nuove tasse in periodo di campagna elettorale, e vengono quindi redarguiti dal governo centrale, perché la propaganda impone le regole del populismo becero.

Dire che berlusconi è indagato in Italia, e come dire che a Venezia c’è l’acqua alta; capita ciclicamente, e si aspetta che passi. Anzi, forse non è nemmeno l’esempio più calzante, dal momento che a Venezia, in quel caso, la gente ha ormai imparato a proteggersi come può per ridurre i danni al minimo. Da berlusconi l’italiota non cerca nemmeno di proteggersi.

Ora che è chiaro come si sia fatto finta di far sparire l’immondezza di Napoli, ovvero con falsi accertamenti sulle discariche e sul processo di lavorazione dei rifiuti, cambierà qualcosa? Ora che si sa come venivano spesi i soldi dal comune di Palermo che sperperava a Dubai? E quando sulle tende dell’Aquila brucerà l’estate o cadrà la neve? Tranquilli, non accadrà nulla.

E a proposito dell’Aquila, oggi qualcuno ha detto che molta gente dalle tendopoli è tornata a casa. Ebbene non è così. Sono state chiuse le tendopoli dei comuni più lontani, e in quei paesi nei quali non si erano avuti danni, come Capitignano per esempio, che fino all’ultimo ha creduto di poter avere i soldi per la chiesa dallo stato, e non dal Vaticano. Perché gli unici soldi che lo stato dovrà sganciare saranno proprio quelli per le chiese, e saranno molti di più dell’elemosina di tre milioni di euro donati dalla CEI. E non solo, i cittadini dell’Aquila si organizzano per dimostrare durante il G8, e non si è parlato della disperazione, ma si è lanciata un’ulteriore offesa verso un popolo già afflitto, insinuando il dubbio che siano tutti sobillati dai comunisti.

L’ho già detto e voglio ribadirlo: non sarà una storiella di troie e papponi a far cadere la testa del re, che ad inizio del suo governo fece coprire la tetta su un quadro perché ritenuto troppo , ma saranno i fascisti, quelli veri.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Comincio a pensare che tu abbia ragione, purtroppo. Poveri noi!

An mi
 
..non sarà una storiella di troie e papponi a far cadere la testa del re, che ad inizio del suo governo fece coprire la tetta su un quadro perché ritenuto troppo , ma saranno i fascisti, quelli veri......

come ha detto Veronica, la moglie fedifraga!
Mietta
 
Saranno i fascisti, quelli veri. Gia' ma poi, come la melma dopo l'innondazione, ci resteranno quelli in eredita'. Magari a quel punto l'italiota medio si sveglia e si accorge in quale mare di merda ci ha cacciati la sua debolezza cerebrale. ma magari anche no.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Indagato? se non s'abbatte il Lodo Alfano, a che serve?
 
Indagato? se non s'abbatte il Lodo Alfano, a che serve?

E' il suo aereo privato quello da abbattere, alto che lodo alfano.

Ma non poteva volare con l'air-france l'altro giorno?

Geetings
JOKER Ltd.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?