8.03.2008

 

Signorina tu mi turbi

Ho paura che se questo governo dovesse durare, noi piccoli blogger disadattati, non avremo più nulla da scrivere. Che aggiungi a commento di notizie come quella della deturpazione apportata al bellissimo quadro del Tiepolo, che fa da sfondo alla sala stampa di Palazzo Chigi? Nulla se non la spiegazione data da quel genio di bonaiuti: «Beh... sì, insomma: quel seno, quel capezzoluccio... Se ci fate caso, finisce esattamente dentro le inquadrature che i tg fanno in occasione delle conferenze stampa». E quindi? «E quindi hanno temuto che tale visione potesse urtare la suscettibilità di qualche telespettatore. Tutto qui».

Non c’è nulla da aggiungere, tutto sarebbe ridondante.
Me li figuro i telespettatori turbati da una tetta, dopo aver assistito su canale 5 alle pose delle veline di turno, che mostrando generosamente il culo, hanno permesso che le si potessero vedere anche le tonsille. O che sia offensivo far vedere una tetta così piccola, ora che si è abituati a quelle mostruosità enormi, gonfiate con materiale plastico?
Io ammetto candidamente il mio limite. Trovo assai oltraggiosa l’esposizione continua di tutti quei deretani, con o senza capelli, con o senza occhiali, con espressioni poco intelligenti o diversamente imbecilli, che spesso coprono la vista del quadro del Tiepolo, e mi piacerebbe protestare, denunciare l’oltraggio al comune senso del pudore, l’oltraggio che ci reca l’esposizione quotidiana di berlusconi, in TV.
Dobbiamo fermare la repentina regressione, o quando avranno finito saremo caduti così in basso, da non poter fare più ritorno.
Metteranno le mutande al David di Michelangelo?
Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Ma per sembrare meno scemi non potevano semplicemente cambiare la scenografia? Troppo facile. Bisognava sputtanare un altro po'l'Italia toccandola nel vivo l'Arte. Se B. o chi per lui "ritocca" anche Tiepolo, il suo progetto non è di diventare presidente , ma Papa.:D Ah...l'ego!
 
Alla prossima puntata faranno un falo` di tutti i libri di storia!
Se possibile sono sempre piu` schifata.
 
Alla prosima puntata faranno un falo` di tutti i libri di storia!
Se possibile sono sempre piu` schifata!
Ciao Rita
 
Vizi private e supposte pubbliche virtù.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?