8.03.2008
Signorina tu mi turbi

Non c’è nulla da aggiungere, tutto sarebbe ridondante.
Me li figuro i telespettatori turbati da una tetta, dopo aver assistito su canale 5 alle pose delle veline di turno, che mostrando generosamente il culo, hanno permesso che le si potessero vedere anche le tonsille. O che sia offensivo far vedere una tetta così piccola, ora che si è abituati a quelle mostruosità enormi, gonfiate con materiale plastico?
Io ammetto candidamente il mio limite. Trovo assai oltraggiosa l’esposizione continua di tutti quei deretani, con o senza capelli, con o senza occhiali, con espressioni poco intelligenti o diversamente imbecilli, che spesso coprono la vista del quadro del Tiepolo, e mi piacerebbe protestare, denunciare l’oltraggio al comune senso del pudore, l’oltraggio che ci reca l’esposizione quotidiana di berlusconi, in TV.
Dobbiamo fermare la repentina regressione, o quando avranno finito saremo caduti così in basso, da non poter fare più ritorno.
Metteranno le mutande al David di Michelangelo?
Rita Pani (APOLIDE)
Comments:
<< Home
Ma per sembrare meno scemi non potevano semplicemente cambiare la scenografia? Troppo facile. Bisognava sputtanare un altro po'l'Italia toccandola nel vivo l'Arte. Se B. o chi per lui "ritocca" anche Tiepolo, il suo progetto non è di diventare presidente , ma Papa.:D Ah...l'ego!
Alla prossima puntata faranno un falo` di tutti i libri di storia!
Se possibile sono sempre piu` schifata.
Se possibile sono sempre piu` schifata.
Alla prosima puntata faranno un falo` di tutti i libri di storia!
Se possibile sono sempre piu` schifata!
Ciao Rita
Posta un commento
Se possibile sono sempre piu` schifata!
Ciao Rita
<< Home