9.10.2013

 

R-Esistenza trasloca

Con un po' di malinconia, questo blog resterà così. Con questo ultimo post.
Ricordo ancora la prima volta, il primo post sulla piattaforma blogspot, poi blogger, ed era davvero una notte buia e tempestosa.
Poi la sperimentazione, gli altri canali di comunicazione, i libri, e i milioni di contatti, che negli anni mi hanno donato lunghe e belle amicizie, molte soddisfazioni e qualche dolore.
Comunque è solo un trasloco questo commiato, e l'invito a continuare a leggere quel che ho da dire, con il dovere e la speranza di poter continuare a dare il mio piccolo contributo al libero pensiero ...
Se vi va, da oggi in poi, mi troverete sul mio sito personale
Vi aspetto.
A pugno chiuso
Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Ti ho trovata e non ti mollo.
A rileggerti dall'altra parte, come s'usa dire.
Buona giornata, nel limite del possibbbile!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?