2.15.2013

 

Sfatta l'Italia


Comments:
A quanto pare siamo tutti in depressione caspica (Vedasi Mar Caspio). Ma, chissà perché, io non riesco a vedere la tessera P2 n. 1816 al Quirinale, né al ministero dell'economia. Ha raccontato troppe balle e persino i più stupidi creduloni cominciano a diffidare.
Certo, rimangono sempre i mafiosi, i malaffaristi, i camorristi e chi più delinquenti ha più ne metta ma, anche se messi tutti insieme, questa volta non gli impediranno di prendersi una bella sprangata sugli incisivi inferiori. Basta che vadano a votare più persone possibile.
P.S.: bellissima "Kalinka" cantata dal coro dell'Armata Rossa (io ho ancora il 33 giri originale) ma perché interromperla su "krasavitsa" (bellezza)?
Jozsef Bocz
 
Ti lamenti tanto....e poi c'hai I-Pad....io non me lo posso permettere...........
 
Basterebbe il c'hai per qualificarti. Non è un Ipad, ma un tablet Vodafone in comodato d'uso che per altro non è mio. Anonim* codardo/a di grazia, quando mi sarei lamentata? Quando denuncio la situazione precaria della schiavitù o della disoccupazione? Quando denuncio lo sfruttamento delle persone, la fame, la carestia che ci attanaglia? Nel 2012 il mio reddito è stato 0 (zero, in lettere) eppure non mi sono mai lamentata, anzi, mi ritengo fortunata perché ancora il mio compagno ha un lavoro col quale riesce a garantire a entrambi un tetto e il cibo.
Comunque, se hai trovato che le mie denunce fossero lamenti, allo sei talmente coglione/a che sarebbe un piacere per me sapere che non passerai più da questo blog.
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Che dire?: più che rabbia, mi fa pena 'sto povero cristo.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?