7.09.2012

 

Sì, sì ... ci piace proprio prenderla in culo


Voglio partire dalla fine, e senza alibi, di caldo o stanchezza, di periodo premestruale o premenopausa. Fino a quando continuerà a piacerci in questo modo perverso la sodomia, non usciremo mai da questo pantano. Fino a quando ci basterà lamentarci, e persino fino a quando ci basterà scrivere per sentirci in qualche modo utili, non cambierà nulla. Da molto è giunto il momento della ribellione vera, quello che avrebbe dovuto imporci di andare a stanarli, di prenderli uno per uno e accompagnarli al confine. Non necessariamente in modo cruento. Non servono pallottole o bagni di sangue per questa classe dirigente di malavitosi ripuliti, di ladri di polli che han fatto carriera, di avidi sfaticati che avrebbero venduto le proprie madri e i propri figli pur di garantirsi il benessere da ostentare; sarebbero bastati due schiaffi bene assestati per ricondurli al loro rango di merde, di nullità.

La colpa, continuo a sostenere, è di chi quel dì votò quel tizio, il capo dei capi della cosca dei truffatori. La colpa è di chi, per tutti questi anni ha negato la propria responsabilità. È colpa di chi ancora continua, anche solo comprando un libro Mondadori, ad alimentare la sua esistenza in vita, e di conseguenza l’esistenza in vita dell’esercito di ladri e profittatori che è cresciuto intorno a lui. La colpa è di chi finge di ribellarsi aggregandosi ad altri eserciti, sottostando alle imposizioni di altri padroni, che in cuor loro non hanno il bene del paese o della collettività, ma solo e soltanto la loro ambizione: sostituire quel capo dei capi, senza neppure sporcarsi le mani in prima persona, ma sfruttando la buona fede e l’ingenuità di chi al sogno c’è stato educato, proprio da chi oggi pretende di combattere.

Ho letto qualche notizia, stamattina: Lombardo affida una carica di rilievo a un carcerato. Non ho letto che immediatamente dopo aver appreso la notizia, il popolo siciliano abbia fatto crollare il Palazzo della Regione.
Ho letto che nonostante sia non candidabile per mafia, Sgarbi è diventato assessore alla Rivoluzione presso il comune di Baldissero d’Alba (assessore a che?) Ma non ho letto di un rogo che abbia distrutto gli uffici comunali.

Ho letto che “i cittadini italiani, chiamati a responsabilità non si sono fatti attendere partecipando in massa al pagamento dell’IMU”, proprio come se fosse una gara di solidarietà. Ti va di pagare, o preferisci dare la tua casa a Equitalia? – Sa, signora mia – quasi, quasi preferisco pagare!

E in fine ho anche letto che Grillo a settembre esigerà le dimissioni di Forminchione (Copy right Rita Pani, ma è secondario).  A settembre, ha precisato, perché era in collegamento da mezzo al mar. Ma almeno ha avuto un pensiero per i milanesi accaldati che lo ascoltavano, si è dispiaciuto tanto di essere là a godersela. Lui sì che pensa alla collettività.

(Rita Pani APOLIDE nauseata)

Comments:
Ci voleva una così.
Brava, brava Rita Pani, questo è parlare chiaro.
 
come pecore? Sempre grande Rita!!! condivido e apprezzo la tua schiettezza!! siamo un popolo di inutili fantasmi che portano a spasso il nulla? vuoto assoluto? quando capiremo (mai) sono 20anni che questi debosci stanno giocando sulla totale assenza partecipazione al sociale? anche se ci stanno pestando i maroni? tutti zitti muti e ciechi come se il crimine che subiamo sia una ventata d'aria fresca con ombra di campanile in scatola? confesso ho provato a convincere un gruppo a protestare ? le circostanze sono tante ma all'occorrenza sembtravano un branco di pecore in fuga dai lupi? i se i ma i forse ci hanno portato a un livello di terra bruciata ? credo nulla potra' risollevarci se non scendiamo nellle piazze a milioni e li cacciamo (non importa come?) basta finirla? ma forse è piu' facile fingere che non sia vera la nostra distruzione (morale fisica e di diritto?) comunque mi sembra di lievitare nella m222a altro che aria leggera e pulita come diceva Tonino Guerra? sara' inutile lavare la testa alll'asino? si perde tempo e si consuma acqua e sapone, restera' sempre asino? io sono sempre pronto full-time dove e quando? il tempo di armarmi e partire!!?? saluti dal vecio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?