5.26.2012

 

2013 il tizio è presidente


Maggio 2013, oggi l’Italia per la prima volta ha votato l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, attraverso il voto elettronico, o il televoto sia da rete fissa che mobile attraverso SMS. Dal Quirinale, in una nota, si ringraziano 100 milioni di italiani che hanno partecipato in massa alla nuova tornata elettorale, che alla fine ha visto eletto il Cav. Dott. Debosc silvio berlusconi, che come  annunciato assumerà il nome di Tizio Maniac 1 Proto Debosciato, con 95 milioni di voti. Il nuovo Presidente, oltre il Quirinale, si è aggiudicato il potere assoluto di governare col nuovo sistema democrattoriale, ossia una democrazia dittatoriale fondata sul suo piacimento, grazie anche alla recente riforma costituzionale, fortemente voluta dal precedente governo Monti e partorita dal comitato dei saggi.

Molti i nomi noti che hanno lavorato alla riscrittura ed ammodernamento del fondamento della nostra Repubblica. Guidati dalla brillante mente di Maria De Filippi, si sono ritrovati a villa Certosa, la Minetti, vestita da giudice della Corte Costituzionale, Noemi, Lilla, Pussyfrit in perizoma piumato, Maraia Chip travestita da Umberto Eco, e Mutanga Buzir consulente per i diritti degli extracomunitari superdotati.
Commovente il momento dell’incoronazione, quando il tizio affacciatosi al balcone di Piazza Venezia, dinnanzi alla folla inferocita, non ha potuto fare altro che darsi alla figa, protetto dalla scorta di Amazzoni sottratte a mo’ di trofeo al Colonello Gheddafi, dopo averlo fatto sterminare.

Al termine della prima giornata di lavoro, il Presidente attorniato da uno stuolo di Corrazzierine si è presentato alla conferenza stampa che diventerà un appuntamento settimanale sulle sue televisioni personali, il sabato sera subito dopo le notizie della propaganda, e che avrà per traino la nuova trasmissione: “Chi vuol esser violentata?” gioco a quiz dedicato alle donne anziane dai 25 ai 35 anni, e che in caso di vittoria, farà vincere alla malcapitata un incontro con Mutanga Buzir e i suoi cugini che la violenteranno nella Sala degli Specchi, sotto lo sguardo attento di un’altra commissione di Saggi ottantenni.

Come riferito dall’Ape Regina del Quirinale, la prima conferenza stampa del Tizio Maniac è stato un successo, e sono stati elencate le prime urgentissime disposizioni della Presidenza.

-     Saranno ripristinati i casini di caccia dell’epoca fascista, ma per non urtare la suscettibilità degli animalisti, quali la brambilla, si chiameranno solo Casini.
-          Viene abolito il concorso “Il bambino più buono d’Italia”, e sarà sostituito da: “La bambina più bona d’Italia” al quale potranno partecipare solo bambine dai 12 ai 15 anni, possibilmente vergini e già dotate di protesi al seno. La vincitrice diventerà proprietà della presidenza della repubblica per tre anni e ai genitori sarà attribuito il titolo di ex autista di Craxi, oltre che una discreta somma di danaro, il cui importo resterà segretissimo.
-   La sala degli specchi sarà ristrutturata dalla ditta Anemone ad insaputa del Tizio; è previsto il montaggio di pali da lap dance, strumenti di tortura per il sadomaso, e gli specchi posizionati orizzontalmente potranno essere usati per una migliore assunzione delle piste di cocaina.

Come detto dallo stesso Tizio, tutto questo come primo ed ineluttabile impegno teso a risoluzione della crisi economica, e grazie al volere del popolo della libertà. Il Tizio, inoltre, pungolato dalle difficili domande di Alfonso Signorini, che gli chiedeva quale fosse il segreto della sua indiscutibile giovinezza, bellezza, signorilità e virilità, pur apparendo in evidente difficoltà non ha esitato a rispondere … “Devo ringraziare il mio amico abbronzato Mutanga … mi ha aperto. Un mondo.”

Rita Pani (Che però non ho molta voglia di ridere, APOLIDE)

Comments:
Fantastico Rita :)
 
è proprio vero che i cicli della storia si ripetono? in mezzo a tanto casino saranno ripristinate le divise da imbelli-leghisti tinte di nerofreddo? l'esercito di servili proni vassalli faranno i giardinieri? e una claretta disposta a farsi impic22e per amore? sembra una fiaba di gargantua e pantagruel? complimenti Rita anche se con tristezza causa le vittime che "siamo noi" saluti dal vecio.
 
Divertentissimo post. Purtroppo anche i paracarri della statale n. 42 (quella del Tonale e della Mendola) sanno benissimo che l'ultima trovata presidenziale del nanetto mafiopiduista è l'ultimo disperato tentativo di un perdente segnato che spera ancora di andare alle prossime elezioni con il "porcellum" di calderoli. Ma, nonostante le amministrative, il pirletti mafiopiduista, il burattino della mafia, insiste a non voler accettare il verdetto prossimo futuro: scomparire insieme ai legaioli.
Jozsef Bocz
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?