9.01.2011

 

Un gran coglione


Stavo aiutando una famiglia con figli in grave difficoltà economica”. “Stavo aiutando una ragazza a non prostituirsi”. “Conosco questa ragazza da quando era bambina, e prima di lei conoscevo sua madre, per questo mi chiama papi”.

Ora hanno arrestato Tarantini e sua moglie. Un altro ricattatore è latitante. Altri due sono indagati perché ricattavano il tizio più criminale e debosciato degli ultimi 150 anni, e a me – confesso – spiace un po'. Gente così meriterebbe il plauso di tutti e una medaglia d'oro al valor civile per la grande e indiscutibile capacità imprenditoriale.

Il ricatto, infatti, si basava sulla richiesta del tizio pervertito del consiglio, di mentire circa la sua consapevolezza che gli fossero state recapitate a casa, camionate di puttane.

500.000 euro e altre migliaia mensilmente, per non far trapelare ciò che tutti sanno, però, è una cifra che fa del tizio un ricattato, e pure un gran coglione. Da qui i complimenti a Tarantini per essere riuscito ad intascarseli.

E fino a qua si potrebbe anche sorridere, se non fosse per quelle cifre che in un momento come questo dovrebbero – e il condizionale in questo caso è davvero d'obbligo – far affilare le punte dei forconi di tutti noi.
La situazione economica dello stato è chiara a tutti, come è chiara a tutti l'incapacità politica di questa classe dirigente, sempre più votata all'interesse privato o populista teso a garantire la continuità dell'appartenenza a quel potere che rischia di finire in mano all'esercito, o di finire – nella migliore delle ipotesi - fucilato e umiliato come Ceausescu.

Questo buffone, questo gran coglione, capace di sperperare milioni e milioni di euro tra ricattatori (chissà quanti ne paga!) puttane, e servi di ogni razza è colui al quale è stato delegato il futuro di un paese. Questo gran coglione non solo ha dato il colpo di grazia all'Italia, ma sta iniziando a ledere i già precari equilibri dell'Europa (e lo scriveva ieri il Financial Times).

Quello che è veramente triste è non riuscire ad avanzare nessuna ipotesi sul futuro, non avendo la possibilità di comprendere come sia possibile che dinnanzi al palesarsi di ogni italica nefandezza, tutto resti fermo e uguale a sé stesso. Non c'è mai stata spiegazione se non quella di una lobotomizzazione di massa, rispetto al degrado che giorno dopo giorno si istituzionalizzava, con le candide dichiarazioni della “gente”, quella della strada, a volte persino invidiosa della possibilità del satiro di sollazzare più la sua mente malata che il suo pene, con quella carne fresca, puttana a sua insaputa.

Pare che ora avremo un inverno ricco di novità politiche, visto che dopo l'arresto di Tarantini sarà possibile rimettere in giro le carte che a Bari troppo in fretta si sono fatte sparire. Cosa ci sarà scritto sopra? Che le puttane erano poco più che bambine? Che oltre che abusarne dopo ne mangiava dei pezzi con la speranza di farsi la pelle più giovane senza l'aiuto del botox?

Quale mostruosità può costare 500.000 euro e il resto in comode rate mensili? Perché se davvero fosse solo il fatto di negare di essere un comunissimo utilizzatore finale di puttane, dovrebbe andare in esilio volontario non più perché criminale, ma solo perché un gran coglione.

Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
che "(s)governante di mmerda"...
 
eggete attentamente e divulgate, io sul seguente articolo, sono d'accordo soprattutto, sul danno che rappresenterebbe LA RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI, POTENZIALMENTE ESPRESSIONE DI DEMOCRAZIA !



http://www.byoblu.com/post/2011/09/01/Se-fosse-per-me-io-farei-cosi.aspx#continue
 
Ha "minacciato" di andarsene da questo paese di M e che è nauseato, parla proprio come hitl o moussolini negli ultimi giorni, lo vedo come un buon segno, chi si accontenta gode! Peccato che non ricordi più di quanto ci è stato bene fino a oggi, ma questi sono particolari impressi a fuoco sulla pelle degli italiani, soprattutto quelli giovani che non hanno avuto la fortuna di conoscere un mondo leggermente migliore.
 
sono sempre io

occhio al nuovo tandem marchionne-montezemolo, e l'italia tirerò come una ferrari risparmiando come sulla panda... ho già l'acquolina in bocca... o stò cominciando a provare la fame? :-)
 
condivido? sul paese di M....a che detiene un primato; 17anni con a capo un "innominabile" dove in nessun altro paese al mondo, sarebbe durato piu' di attimo! gran rekord!!
un paese poco normale, dove la legge (sicuramente) non esiste piu' da 17anni, appunto! saluti da franco il vecio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?