9.08.2011

 

Io sono per la fucilazione

Io sono per la deportazione, i lavori forzati e la fucilazione sommaria. Io so, che tutti sappiamo, che non vi sarà modo di ricondurci ad un livello minimo di civiltà senza una guerra di liberazione. Noi sappiamo che siamo un popolo succube, in mano a un manipolo di criminali incalliti, feccia, ladri di polli, stupratori erotomani, debosciati, tossici e alcolisti della peggior specie. Noi sappiamo e non ne possiamo più, ma io non ne posso più di sentirmi dire che non se ne può più. Detto questo – che non si può dire – resta poco da aggiungere senza doversi predisporre a ricevere un numero impossibile di e-mail e messaggi privati ricchi di sdegno e di insulti, che di solito sono accompagnati dalla rivendicazione della pace nel cuore, e della non violenza. Perché è vero: fucilazione è violenza, ma tanto noi sappiamo anche che la rivoluzione non la faremo mai.

Quanta violenza c’è nelle parole di un ministro della Repubblica italiana, guidato dall’arroganza della sua ignoranza, dal despotismo garantito dalla sua malvivenza? È stata reputata terrificante la barzelletta delle suore violentate, usata da quel cretino di un ministro per spiegare la cancellazione di una vita di diritti acquisiti con la lotta – vera – e il sacrificio di una vita di almeno due generazioni di operai. È passata quasi inosservata l’altra memorabile dichiarazione dello stesso cretino, il quale in risposta allo sciopero generale del 6 settembre scorso ha detto che “gli operai devono rassegnarsi all’idea di poter essere licenziati.”

Tra me e il ministro sacconi, credo che quello violento sia lui, perché la differenza è sostanziale. Io mi limito ad avere la certezza che gente come lui debba essere posta a lavorare sul serio, in una miniera o in una cava di marmo (ma come facevano gli egizi), lui invece ha il potere di uccidere davvero, e ne ha anche la volontà. Togliendo il lavoro, togli la vita alle persone. Riducendo in schiavitù un lavoratore, non gli dai diritto di avere accesso alla vita, e sovente, per schiavitù si viene uccisi dal lavoro.

Il resto vien da sé. Basta leggere la manovra economica appena approvata in Senato per avere quel minimo di rigurgito di dignità, che dovrebbe essere proprio di ogni cittadino per bene. Ma anche questo non si può dire, perché mi accuserebbero di essere demagogica, se non peggio comunista e pure ideologizzata. Non è nemmeno tempo di augurargli un cancro, che tanto poi viene a me, e con la differenza che io sto ancora qua a chiedermi che ne sia della mia biopsia, loro sarebbero già stati vivisezionati in una clinica 5 stelle di Zurigo.
Sì, più ci penso e più confermo la mia idea: io sono per la fucilazione sommaria. I soldi risparmiati potrebbero essere utili alla sanità. (Ma forse se li fotterebbe qualcuno)

Rita Pani (APOLIDE Baffone)

Comments:
Ti ci portano a certe affermazioni, non ci sono altre soluzioni nè democratiche nè di autoconvincimento da parte di questa banda di pendagli da forca.
Del resto quando mai una dittatura (perchè questa lo è sebbene infiocchettata per non sembrare tale ai dementi) si è autoestinta o dimessa per un improvvuso accesso di vergogna? Toccherà far qualcosa,i danni sono incommensurabili ma pensiamo a quanti altrise ne potrebbero aggiungere negli ulteriori mesi e mesi...La gente non si rende conto, com san tmmaso deve toccar con mano...ehh, ma allora potrebbe essere assai difficile tornare indietro e recuperare tutto ciò che ci è stato tolto.
Mietta
p.s.ma come mai questa biopsia tarda tanto, di solito al massimo ci voglio 10-15 giorni per everla!
 
Alcool puro prende fuoco e sta bruciando il paaaarlameeentooooo (cit.)
 
Si Sacconi & Co. sono violenti...esiste infatti una violenza nelle leggi patologicamente irrazionali ed anti economiche...
 
esiste poi una violenza, nell'omissione del buon governo...quella che si è vista per almeno 3 anni, in piena crisi economica...l'omissione mastodontica del governo della crisi che non c'era, e dell'italia che era economicamente avvantaggiata sugli antri Paesi...ed intanto tutti gli (s)governanti continuavano beatamente a sollazzarsi...ed ora come per una specie di schizzofrenia, con la scusa (!!) dell'urgenza e dell'emergenza ( creata ad arte da un governo cialtrone ed inerte si direbbe...)...giù provvedimenti di macelleria sociale...la violenza di un provvedimento anti sociale e schizzofrenico nei modi...si violenza schizzofrenica...
 
io chiedo scusa a tutti se non riesco a capire quale sia il motivo della assuefazione al immobilismo? il disinteresse totale della gente a quello che sta accadendo? il menefreghismo come se non riguardasse quella parte di persone che tribola e si sacrifica per l'essenziale a soppravvivere? pero ammetto che nella mia conoscenza non sono mai riuscito a capire come fosse stato possibile applaudire ed accettare il fascismo? come mai sì è diffuso il nazismo e criminali schitzofrenici hanno massacrato milioni di persone (bimbi donne giovani uomini anziani handicappati zingari omosessuali?) ancora non riesco a tollerare che un manipolo di fascisti si permettono di violentarci la vita, manipolarci il cervello? senza nessuna reazione? ci stanno togliendo tutto, anche la speranza? è vero lo diciamo lo ripetiamo tante volte, ma mentre noi parliamo questi farabutti, ci stanno spingendo nel baratro, dopo averci demolito il paese, adesso è ora di ribellarci a queste violenze? non possiamo accettare crimini di questi livelli, ci umiliano ci sfottono ci prendono per c.....oni e se non adesso quando diremo basta? è ora di finirla, la miseria la fame la disperazione non sono rosee prospettive per un futuro, sono tragedie e gia' tanti si sottraggono a questo domani, con gesti estremi, hanno vergogna e soccombono con dignita'? meglio la rabbia esplosiva e ribellione gridata, pretendendo rispetto come cittadini, non come bestie schiavi di un'altra dittatura? una basta e avanza nella vita! sara' ora di fare qualcosa per mandarli via (dovo vogliono) basta che sia la fine di questo incubo!? saluti da franco il vecio
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?