6.19.2011

 

Bella la gente di Pontida


Oh questa Lega, così capace e attiva. Così votata al cambiamento da farci vivere un carnevale anche al principio dell’estate. Bella la gente di Pontida, così viva e così sobria, con le loro armature, i loro elmetti cornuti sulla testa, pronti alla rivoluzione.

Quel che resta di bossi, proprio come un mussolini, dal palco erutta la sua novità: “Preparatevi alla secessione!” E suo figlio, quello scemo, che esulta, perché ha scoperto la metafora della bicicletta. Che orgoglio per suo padre e per tutto il popolo padano, che lo guarda crescere già da quando “La Padania” organo informativo della Lega (quale organo ve lo lascio immaginare) gli dedicò una prima pagina in occasione del suo undicesimo compleanno. Si agitano le corna, quando il popolo lo guarda con amore da lontano, pensando che la sacra ampolla dell’acqua inquinata del Po, passerà presto dalle mani del padre a quelle del figlio.

Bella la gente di Pontida. Gente seria che non ci sta ad esser presa in giro dai delinquenti del Parlamento italiano, nemmeno quando sono gli stessi che li prendono per il culo da un palco, indossando una camicia verde. Sono là con le loro armature e le spade di plastica, brandite come vessilli, anche quando quel che resta di bossi, gli annuncia la svolta: “Nel 2013 non sanno se faranno ancora affari col tizio di Arcore.” Eh sì, pare che la sua leadership sia in bilico, e proprio grazie alla lega che lo reggerà saldo al potere fino alle prossime elezioni.

“Maroni presidente del consiglio subito!” si legge negli striscioni scritti in italiano. I padani che indicano il presidente del consiglio di uno stato estero, è bellissimo. Maroni deve essere designato a governare l’Italia, e questo sì che è dire le cose in modo chiaro! Così si fa la secessione, così ci si prepara ad essere finalmente uno stato libero e federale.

Grande il popolo di Pontida! Un popolo che finalmente ha capito che a Roma ci stanno i delinquenti. E partono gli applausi, ai ministri, del parlamento dei delinquenti, dei complici, dei venduti, dei sottomessi, dei ricattatori che in cambio di un po’ di sostegno, promettono la svolta: I ministeri a Monza, così che anche le altre mogli e le altre famiglie dei leghisti ormai arrivati al potere, possano trovare un posto comodo, senza dover arrivare nemmeno a Linate per prendere un aereo tre volte a settimana.

Bello quel popolo verde, che a guardarlo bene, un po’ ci fa somigliare tutti, da nord a sud isole comprese. Tutto verde, tutti al verde, esattamente così come in tutto il paese.

Ma andate a cagare!

Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Loro, i leghisti, sono quelli che oltre a bere l’acqua inquinata del Po si son bevuti la storia della nipote minorenne di mubarak e la storia dei respingimenti "impediti" dai magistrati.

No può essere solo l'effetto dell'acqua inquinata ...
 
Sono proprio strani questi leghisti, hanno inventato uno strano modo di far politica, fanno opposizione a sè stessi!
Meno male che quelli con le armature,
l' elmetto cornuto in testa e la barba colorata di verde sono degli incapaci di intendere e di volere.
Basta che l' orango con la sua corte di bertucce faccia qualche rutto e qualche scoreggia vanno in visibilio!!!

Il tuo augurio finale è un capolavoro!!!!
 
Certo vogliono i ministeri al nord così non si scomodano ad andare a Roma per rubare agli italiani...lo fanno sul territorio...la smettessero di gridare contro i privilegi di cui godono ampiamente...ladri e anche bugiardi...
 
Mi fanno ridere e mi fanno piangere!
Ma ne dicono di fregnacce!
 
scroscio di applausi!
 
Cara Rita, ma tu lo sapevi che nel 1940 e nel 1941, proprio in QUEL prato Mussolini tenne due "feste" celebrative del Regime? E nel programma del Duce quella festa sarebbe diventata definitiva...

"Strano" che sia stata riproposta qualche decennio più tardi
 
è vero che questo paese è un serbatoi senza fondo di gente strana e (sig) poco normale? ma a guardare e sopratutto ascoltare questi padani?
nella loro "carnevalata farzesca" mi chiedo? come' possibile che una simile anomalia possa restare? lì a S_governare? quale livello di tolleranza e assuefazione abbiamo raggiunto? con le robe che stanno avanzando, col rischio che la frana sia gia' partita? questa Italia è unica e poco invidiabile! saluti dal vecio.
 
Quello di Pontida sembra un congresso di alcolisti ebefrenici. Forse loro pensavano al Reichsparteitag a Norimberga. Spero che finisca come nel '45
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?