5.02.2011

 

Tutorial Photoshop

In questo post vi segnalo un ottimo tutorial su Photoshop. Si tratta di istruzioni per utenti esperti, ma, una buona forza di volontà vi porterà a concluderli proprio come la CIA, anche se non siete dei guru del fotoritocco. 
Il  tutorial spiega come trasformare una foto qualsiasi in una foto da "concorso fotografico" o Premio Pulitzer. Vengono applicati filtri ed effetti in sequenza ed il risultato è visibile nella fotografia qui sopra.
Con la prossima lezione vi mostrerò, forse fin troppo velocemente, come creare un fondale marino. Il risultato è molto bello e sorprendente e buono per qualunque sepoltura frettolosa. Non mi resta che lasciarvi alla vostra matita, anzi, al vostro mouse!!! (Liberamente ispirato a un vero tutorial)
Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Come ho già scritto nel mio post:

Hanno ucciso l'uomo ragno
chi sia stato non si sa
forse quelli della mala
forse la pubblicità
Hanno ucciso l'uomo ragno
non si sa neanche il perchè
avrà fatto qualche sgarro
a qualche industria di caffè..
 
Ma chi ci crede! L'uccisione di Bin Laden è vera come gli sbarchi sulla luna (dei quali è sparito il primo filmato dove le ombre erano tutte storte). Sepoltura immediata in mare secondo il rito mussulmano? E le prove? Le stesse degli sbarchi sulla luna che nessun telescopio può rintracciare perché la luna riflette? Ma per piacere... O quello era morto da un pezzo o sta ancora bevendo il the nella sua dépendence alla Casa Bianca...
Jozsef Bocz
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?