4.12.2011

 

Presentazione "Lo sguardo di Hermes"





Domenica 8 maggio, alle ore 15, presso la Biblioteca di Monteveglio (Bologna) nell'ambito della manifestazione "Que Viva Cultura", presenterò il mio ultimo romanzo, "Lo sguardo di Hermes".
Chi potesse partecipare, sarà il benvenuto.
Ciao a tutti,
Rita.

Comments:
scusa per il commento fuori tema, ma ti prego di leggere quanto segue:

Ha perso la vita nella notte tra lunedì e martedì in ospedale a Cagliari, dopo essere rimasto intossicato mentre lavorava nello stabilimento della Saras di Sarroch. L'operaio è Pierpaolo Pulvirenti, dipendente 25enne della società siciliana Starservice. La vittima è deceduta poco prima dell’alba nell’ospedale Santissima Trinità. Nell'incidente coinvolti anche altri due operai: uno è grave.

L'INCIDENTE - Pulvirenti, insieme ad altri due colleghi, stava effettuando lavori di manutenzione di un serbatoio, nello stabilimento della famiglia Moratti quando, intorno alle 20 di lunedì, è stato investito da un getto di idrogeno solforato. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Gravi anche le condizioni di Gabriele Serrano, 23 anni, ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari. Non destano, invece, preoccupazione quelle di Luigi Catania, il terzo operaio coinvolto nell’incidente.


p.s.: credo che comprerò il tuo libro.
ciccio
 
Non potrò esserci e mi dispiace, ma Bologna per me non è proprio dietro l'angolo. Comprerò il tuo libro,ti auguro un grande successo e per il tuo ego e per la tua sopravvivenza economica.
In bocca al lupo...
Mietta
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?