4.16.2011

 

L’associazione nazionale delle mamme delle puttanelle (e pure questa, ci voleva)


Ero rimasta un po’ confusa leggendo dell’intervento del mostro del consiglio, ad un convegno organizzato dall’Associazione Nazionale delle Mamme. Essendo madre, mi son detta che avrei vomitato al solo pensiero che un tizio così viscido potesse osare sindacare sulla vita delle mie figlie. Poi mi sono ricordata che per anni, in Italia, i mafiosi osavano presentarsi sui palchi per commemorare Falcone e Borsellino. Poi ho pensato ancora  che, in Italia, i fascisti osavano fare finta di commemorare i morti della Strage di Bologna, e mi ero quasi rassegnata all’idea. Fino a quando ho letto i nomi delle mamme presenti in prima fila, e ho capito.
Soltanto alla mamma di noemi, o alle mamme di un altro stuolo di piccole troie, allevate in batteria per sollazzare il mostro, poteva suonare bene le parole di un vecchio pietoso e debosciato, ormai libero di dire qualunque mostruosità a chi ancora ha interesse a fingere di stare ad ascoltarlo. Sì, dicono che c’erano tante madri di puttana, in prima fila, anche se non pensavo che fossero così tante da potersi riunire in un’Associazione Nazionale. Mancava solo la Franzoni, per finire di dar lustro al parterre.
Sono una madre, e per questo non posso sopportare l’orrore che mi fa, questa ultima ignobile farsa tutta italiana, così povera e miserabile, così grave eppure così normale. Normale al punto che l’alzata di scudi da parte dell’opposizione è stata riservata alle parole che quel mostro ha dedicato alla scuola, nell’ultimo improponibile attacco al fantasma comunista, che se esistesse davvero, almeno, avrebbe potuto salvarci, e non all’oltraggio che oggi, milioni di madri italiane hanno dovuto subire, dal mostro stesso e da quella platea di matrone che non preparano più le figlie per vincere il concorso di bellezza, ma che le preparano a farle passare per le mani di una classe apolitica di criminali viziosi, senza scrupoli o morale, alla stregua di un Pietro Pacciani qualunque.
"Un bacio e un saluto affettuoso a tute voi con l'augurio che possiate realizzare tutti i progetti e i sogni che avete nella mente e nel cuore". Così finiva il discorso di quell’essere immondo … e nessuna di loro ha vomitato, ha divelto la sedia per lanciarla sopra all’altoparlante. Nessuna ha lasciato la sala indignata, dissociandosi da tanto orrore.
Non trovo nessuna dichiarazione ufficiale che dica al mostro quali sono i sogni di una madre di oggi, perché tutte sappiamo qual è il sogno che loro hanno nel cuore: quello che le proprie figlie possano passare dalla statuetta di Priapo, al palo della lap dance ed essere scelte da lui. Avere l’onore di chiamarlo papi, di avere il numero del telefono al quale richiedere la paghetta per la benzina, magari dopo aver faticato per avere anche l’automobilina: e fa nulla se si dovrà finire in un tribunale, tanto papi ha spiegato pure che i tribunali sono covi delle BR, e lo ha fatto tempestando le città con i manifesti, o recandosi in tribunale a fare lo show.
Nessuna voce delle opposizioni a ricordare i sogni semplici delle madri per bene – che rischiano d’esser additate come comuniste – che sognano un futuro per i loro figli che sia degno d’essere chiamato vita. In un mondo fatto di regole e principi da rispettare per aver rispetto della libertà, quella vera, che farà dei nostri figli donne e uomini liberi. Liberi di scegliere di andare lontani, e non obbligati dallo stato di miseria culturale e morale nel quale viviamo, oppure liberi di restare, gratificati per il loro impegno e sacrificio.
Il sogno di ogni madre per bene, che fatica, magari aiutato dagli eroi ed eroine della scuola pubblica italiana, col solo unico scopo di far sì che suo figlio possa mai esser preso per un berlusconista, nell’accezione peggiore che questo termine ha.

Rita Pani (APOLIDE) 

Comments:
da padre sarei schifato se un individuo spregevole come questo vecchio porco facesse un complimento a mia moglie o a mia figlia. Essere nelle grazie di un simile malfattore sarebbe un disonore per la mia famiglia.
 
da dove viene fuori questa associazione nazionale delle mamme? non sarà un modo inventato da quell'essere immondo per pagare in modo indiretto (vedi ministre che noi paghiamo e con le quali lui si sollazza....)per attirare altra carne giovane con il benestare delle mamme? io attiverei i servizi sociali....
 
E' ARRIVATO IL MOMENTO DI RINCHIUDERLO IN CARCERE DI MAGGIOR SICUREZZA. OFFRO ;BADDE CARROS, SARA IL NOSTRO BENVENUTO. SIGNORI FACCIAMO QUALCOSA , IL POTERE DELLA NOSTRA PATRIA,;E' NOSTRO!!!!!!
 
credo che nell'attuale fronteggiarsi, non arrivi a toccare altro, nei cervelli, si assiste alla piu' schifosa storia, quella che, condanna i valori morali, legittimando la violenza, sia di massa che individuale, mai la politica, si era dimostrata tanto inventiva, nel difendere crimini e criminali, bisogna dire che, non era roba semplice, pensare, che si sarebbe raggiunto un simile livello di impunita', un simbolo dei conflitti, dove la chiesa, ha vergognosamente taciuto, della propria coscienza criminale (esempio sevizie a minori) accettando tutto per i propri interessi ( moderni apostoli) del quando piu' denaro possibile, resto a parte. saluti dal vecio.
 
Non avevo mai provato un così profondo senso di schifo,in questo momento sterei meglio in una fogna intasata.Se questi "politici" dovessero vincere alle elezioni sarà la dimostrazione plateale che queste sono taroccate.
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?