4.06.2011

 

Comunista e invidiosa.

Tu ti devi vergognare per aver scritto quelle cose del presidente della repubblica, che sei solo una comunista invidiosa.Paola Casciulli

Mi è andata bene questa mattina, di solito l’adulante “comunista” si accompagna, nelle mail che ricevo, con un più esaustivo “troia”. Siccome ho imparato a farmi bastare le cose, rispedisco al mittente la troia e mi tengo il comunista, che mi fa tanto piacere. Invidiosa?
Mi spiace solo che per quanto mi sforzerò di usare un linguaggio comprensibile anche a te, tu non capirai ugualmente. Troppi anni di laboriosa erosione cerebrale, ormai hanno fatto di te – e di quelli come te – una massa deforme di automi, incapaci di guardare per vedere, di ascoltare per sentire. Partendo dalla fine, per esempio, quello che tu non riuscirai a comprendere è che ieri, il Parlamento Italiano, ha di fatto detto a tutti noi che Ruby Rubacuori è la nipote del Presidente egiziano Mubarak. Spiegato in modo ancora più semplice, proprio come farebbe il tuo presidente trattandoti come un bambino di dieci anni e nemmeno tanto intelligente, ieri, il Parlamento Italiano ha istituzionalizzato la menzogna. Ha stabilito che, la verità o l’evidenza non hanno più alcun significato. La cosa grave, è che non ha avuto bisogno di usare una comparsa pagata 300 euro dentro una delle sue televisioni, ma 314 figuranti pagati assai di più. Sono essi ministri e deputati della Repubblica di cui una come te va fiera al pari di una squadra di calcio, o il concorrente preferito di un reality show, senza renderti conto che nelle mani di quei 314 maggiordomi sta in mano il tuo destino, e soprattutto quello dei tuoi figli. Fare di una menzogna – ridicola e umiliante – la verità, non dà a lui la possibilità di rosicchiare del tempo alla giustizia che lo insegue, ma toglie a te la certezza di poter essere, un domani, tutelata dalle stesse istituzioni che loro hanno così palesemente umiliato.
Mi spiace perché io son sarda quanto tu sei idiota, e per questo insisto, ancora una volta rivolgendomi a una come te; a te che così bene incarni tutto il peggio che io penso di questa nuova figura mitologica: l’italiota, metà italiano e metà idiota. Ti hanno privato della possibilità di formulare un pensiero semplice, quello che avrebbe potuto portarti almeno a tacere. Ti hanno insegnato che la verità non è più la verità, che sarà di volta in volta quella che meglio tornerà utile alla prepotenza del potere. E ci sono riusciti al punto d’averla trasformata in strafottente arroganza. Loro ormai potranno dirti tutto, e tu come un asino annoiato non farai altro che annuire, muovendo la testa in su e in giù. Quando la menzogna si ribalta, fino al punto di diventare verità, quando le regole imposte dalla democrazia vengono annullate o cambiate in corsa per favorire un gruppo di affaristi senza scrupoli e spesso criminali, di fatto non esiste più la democrazia. Ma tu mi dirai che la democrazia c’è perché possiamo ancora andare a votare. Sei troppo cretina per renderti conto che nemmeno questo è vero, sei troppo stupida per renderti conto, per esempio guardando a Milano, che il voto in Italia è diventata l’ennesima barzelletta del vasto campionario di quel presidente ridicolo che ti garantisco tanti sentimenti mi suscita tranne l’ammirazione o l’invidia. Lui si candida a sindaco, perché sa che esistono quelle come te, che lui ha prodotto con anni e anni di educazione televisiva. E per essere certo porterà con sé Ornella Vanoni e un’altra schiera di piccole puttane al quale si è stancato di pagare “la benzina” di tasca sua. Sarai tu – idiota – a continuare a dire grazie alle ragazze per le belle serate trascorse ad Arcore, con le cosce allacciate a un palo. Questo è il diritto al voto che ti è rimasto, grazie al fatto che la verità è solo quella che lui ti imporrà, anche tenendo sotto ostaggio un intero Parlamento, e un intero paese.
La verità, cara Paola Casciulli – per conto di tutta la massa di italioti deformi – se proprio non volete sentirla, o leggerla, sono certa che sareste in grado di guardarla: sta nella cipria nascosta dentro un fazzoletto bianco, nella plastica di quel viso deformato dall’età che lotta contro il botox, nel cerotto che si pone sulla guancia per evidenziare d’esser stati dal dentista, nei tacchi che fanno la menzogna dell’altezza, in quei peli – a voler esser buoni di coniglio – che ricoprono la calvizie di un vecchio. Lui è esso stesso una menzogna, quando mai potrebbe dirvi la verità?
Ma tanto lo so che non hai capito. Comprenderai meglio, forse, quando finalmente il ballo sarà finito, gli invitati saranno andati, e a noi non resterà altro da fare che mettere i guanti e ripulire.

Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Saranno cavoli amari ripulire ed i bonificatori volenterosi saranno anche odiati, perchè dovranno chiedere altri sacrifici agli italiani, quelli onesti che non si son mai tirati indietro pur mugugnando.
Questi italioti/e son come gli sfegatati tifosi calcistici che pur davanti all'evidenza di giocatori che pensano solo ad ammucchiar soldi senza spender più di tante energie, continuano ad urlare viva viva con la sciarpetta al collo.
Ed infine non capisco cosa c'entri offendere con l'epiteto "troia" una dichiarata comunista...mi sembra che quanto a troie loro non si facciano mancar niente, partendo dalle ministre o consigleire regionali fino alle 43/43 puttane di corte.
Non te la prendere, è fatica sprecata con costoro...ma non dovremmo perdonarli/e quando verrà il nostro turno,per aver osannato e supportato fino alla spasimo un uomo senza virtù che ci ha fatto scendere dalle fogne ai pozzi neri.
Mietta
 
allora io vivo all'estero (non sto a raccontarti cosa pensano di noi) e segue le notizie dall'Italia come posso (lasciamo perdere rai international...) della votazione di ieri non ho capito una cosa:
possono anche fingere di credere che il pedofilo sia intervenuto per fa liberare la puttanella perchè convinto che si trattasse della nipote di un presedente straniero, OK; ma il fatto è che lui è anche accusato di averla pagata, ancora minorenne, per scoparsela
questo cosa ha a che vedere col fatto che il presunto zio fosse mubarak ?
 
Teoricamente non è processabile dal tribunale ordinario, in quanto in quel momento (quando chiamò la questura per affidare la troietta alla matrona del casino) era facente funzione istituzionale. Cioè, il Parlamento Italiano ha stabilito che la telefonata è partita non da un maniaco sessuale erotomane, quale è, ma dal presidente del consiglio.
Capito Carlo?
 
dèaccordo, ma differenti reati:
l'intevento presso la polizia nn ha nulla a che vedere con l'accusa di prostituzione minorile, fatto tra l'altro accaduto precedentemente
 
"Ma tanto lo so che non hai capito. Comprenderai meglio, forse, quando finalmente il ballo sarà finito, gli invitati saranno andati, e a noi non resterà altro da fare che mettere i guanti e ripulire."
(Rita)

Mi spiace ma io quando saremo a quel punto lascero' loro a pulire la merda che hanno prodotto. Questo paese ha prodotto gli italioti, mi dissocio, mi bvanto della mia cittadinanza Venezuelana, sono orgoglioso del mio paese, del suo governo, del fatto che abbia dato alla popolazione con una costituzione nuova la conoscenza del loro diritti e doveri.
QUi la costituzione invece la stanno demolendo e il popolo bue applaude. Basta pagare per i loro errori.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Ciao Rita,
Complimenti per la lettera aperta in risposta a a Paola Casciulli.
Con poche righe sei riuscita a fare il punto sulla situazione politica, istituzionale del nostro paese.
Una fotografia chiara, che non lascia dubbi su quelle che sono le vere intenzioni dei "signorotti" nominati in Parlamento, muniti di scudo stellare contro la verità e la democrazia.
Grazie per il regalo che hai fatto a tutti noi.
 
complimenti per il bellissimo articolo, purtroppo in questo paese il pensiero sta svanendo dalle menti.
 
non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere, aggiungiamo l'ignoranza, per non disturbarsi a ragionare col proprio cervello, questo paese, vive a una notevole distanza dalla realta', è riuscito a cancellare la storia di grandi personaggi, che avevano pensato di "creare" una democrazia felice, oggi una nuova razza sta emergendo, si sono riscoperti e stanno applicando regole, di un nuovo regime, fondato su menzogne e ipocrisie che cancellano la storia, oscurano il nostro futuro, penso a tutti i crimini che sono stati commessi, stiamo commentando contro questi agili filibustieri, hanno approfittato della nostra distrazione, la distruzione è una dote della loro natura, viene progagandata e giustificata come "utile e indispensabile?" si stanno "riascoltando" le stesse meline, degli anni della nascita del fascismo, non a caso, vogliono legittimarsi, senza un briciolo di vergogna, si sentono nuovi e popolari, felici dei miseri contenuti di un degrado che ha accompagnato il paese, nell'ombra di un limite mai raggiunto; la distruzione giustificata, dell'Italia e dei suoi cittadini? una scia di vergogna che attraversa il mondo, c'è di che essere orgogliosi? un idillio ai 150anni "amati e sostenuti" reciprocamente? sublime, saluti dal vecio.
 
legge elettorale porcata=legge elettorale acerbo ?????
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?