3.29.2011

 

La soluzione? Mettere i leghisti in una riserva

Dice che non è bello che io scriva tanto male dei leghisti, e che non dovrei scrivere che borghezio è un sacco di merda, perché non è politicamente corretto e tanto meno professionale. Dice anche che non è bene inimicarsi della gente così barbara, e che non sono tutti uguali. Io dico che scrivo solo quello che penso, e ritengo di essere stata molto corretta politicamente, quando in Italia c’era ancora la politica, ed essere un politico non sempre equivaleva ad essere un criminale.

Io non penso di dovere rispetto alcuno a quest’orda di barbari dall’elmetto cornuto, che hanno invaso da stranieri – quali rivendicano di essere – le nostre istituzioni, coadiuvati dal pezzente del consiglio, un criminale , che a questo punto dovrebbe essere costretto, dalle nostre regole scritte sulla Costituzione e dal Presidente della Repubblica che ne è garante, di liberarci della sua deleteria presenza. Della sua e di quella feccia a cui ha ceduto la nostra dignità di cittadini italiani.

Io non sento più il dovere che in qualche modo mi è stato inculcato di rispettare “le istituzioni”, perché le istituzioni per prime dovrebbero rispettare me, e di certo non lo fanno. Lo farò, quando chi delle istituzioni ha fatto una burletta sarà uscito dai palazzi, spero accompagnato da insulti e fischi come si usa fare allo stadio quando la palla va al negro, a cui, questo paese mostruoso insieme lancia le banane.

Quando di fronte alla disperazione di migliaia di esseri umani, residenti o di passaggio a Lampedusa, quella cosa che dovrebbe essere un ministro della Repubblica Italiana, intervistato da un giornalista, risponde “La soluzione? Fora dai ball” è l’istituzione che ci parla, e se un ministro della Repubblica Italiana, pensa di poter risolvere quella che per convenienza politica/elettorale si è fatta diventare un emergenza, in modo così gretto degno di un troglodita, io, cittadina italiana mio malgrado, posso dire tranquillamente che uno stronzo così dovrebbe starsene rinchiuso nella sua baita a Tre Palle, ad accoppiarsi con sua cugina – sempre che ancora abbia qualcosa da indurire.

Proveranno a raccontarci “che era solo una battuta” e che noi, poveri anche di spirito, non abbiamo compreso. Ma francamente rido ogni giorno di meno, leggendo i rapporti preoccupati di organizzazioni serie come “Save The Children”, che ci parlano di bimbi abbandonati a loro stessi, peggio che cuccioli di cane in un canile. E no, non mi fa ridere.

Proveranno ad insistere – fino a quando qualcuno ci crederà – che è tutta colpa dell’Europa, che ci ha abbandonati a noi stessi, alla tragedia umanitaria costruita dal ministro per il razzismo padano del governo italiano, mentre è solo l’ennesimo esempio della facilità con cui si mercifica la vita umana per poter ricavare un po’ di danari, che poi spariranno, inghiottiti dal buco nero delle casse sfondate o svuotate di questa povera Italia.

Quindi un’altra volta ancora, in una giornata in cui avevo sperato di non avere nulla da dire, io lo ridico. Fuori questi barbari dall’Italia, che si crei una riserva e che vi siano rinchiusi tutti. Questa potrebbe essere una prima soluzione, per cercare di essere almeno un po’ civili. E via i criminali dal governo in modo che l’Italia possa essere di nuovo governata, e in modo che si smetta di concentrare l’attenzione su un buffone, colpevolmente descritto dai giornali immerso in un bagno di folla davanti a un tribunale, quasi che si dovesse far scordare che mentre Lampedusa affronta l’emergenza, il debosciato è in tribunale da imputato, a farsi battere le mani da un centinaio di comparse che ha pagato, e protetto dalla polizia che paghiamo noi.

E qua mi fermo, sennò poi mi si dice che …

Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Hai detto bene: un paese mostruoso! È il termine.
 
Ho letto il titolo e mi son detta...ahhh, come son d'accordo.Ora non ce li vogliamo noi, questi barbari,dimentichi di far parte dell'umanità. Dimentichi di rappresentare, non votati da noi, ma anche noi! Dimentichi di essere calati a valle a far manbassa anche loro di sghei e di aver dato una buona mano alla distruzione del paese e di quel poco di senso civico e morale di cui pure gli italiani erano detentori.Non ce li vogliamo ed in specie io che vivo nella da loro vituperata "Roma ladrona"...da che pulpito.
Il ministro leghista non aveva notato che c'erano dei sommovimenti già da mesi sia in Tunisia che altrove? Perchè non si è attivato, non ha programmato il da farsi trovando delle soluzioni-prima-e non sull'onda del'emergenza?E si può accettare che un altro ministro solleciti la sua banda di sgangherati a prendere a calci tutti coloro che arriveranno, senza metter a disposizione un mt quadro di spazio per accoglierli? Si scindano, formino il loro staterello di egoisti e razzisti, vorrò vedere con chi andranno a trattare in Europa ed in quale lingua comunicheranno!Perchè vergognarci di dire che fanno ribrezzo, che quel che gli esce dalla bocca è letame, che non hanno in sè alcun spirito civico nè rispettoso dell'essere umano.
Anche la Francia si sta comportando alla stessa maniera, similia cum similibus...del resto fanno parte della stessa destra becera, perchè di destra c'è anche quella civile e liberale che non alberga in questi due paesi.
Non ti vergognare Rita, hai detto di getto il giusto e indigna che neanche ascoltino le parole del Presidente della Repubblica, un optional anche fastidioso per loro.

Mietta
 
la soluzione? Rita, cosa possiamo pretendere da un manipolo di "rimbecilliti ignoranti, impregnati di potere fascista?" che abbiano a cura gli impegni presi con il loro elettorato? non scherziamo, questi sono al soldo del tizio, teleguidati come giocattolini di latta, senza scrupoli e in totale assenza di ogni responsabilita' morale, un gregge di pecoroni che stanziano in un ovile dorato, ( sostituisce il parlamento ) tutto al servizio del tizio, in funzione sopratutto per salvargli il c*** da processi che come un odissea, saranno storia passata? una soluzione logica, dovrebbe essere il "rinsavimento di una parte" di questi, stanziali nullafacenti, pagati a peso, dovrebbero rendersi conto, il paese è a rischio esplosione, sarebbe piu' dannosa che gli scoppi di Quirra, in Sardegna, o le centrali in Giappone, la gente oramai si è assuefatta, accetta tutto e di piu', rim****** dal sistema, il clero assente e muto, pensa ai suoi, come sempre, rimane la rivoluzione? (pane e lavoro) sempre meglio della cancrena in stato comatoso, che ci accompagna, credo, non per molto, magari sbaglio, saluti dal vecio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?