2.17.2011

 

RICHIESTA DOCUMENTI FALSI

Al Tizio del Consiglio
Palazzo Chigi    -  ROMA     
Oggetto: RICHIESTA DOCUMENTI FALSI

Illustrissimo Tizio del Consiglio,
mi chiamo Rita Pani e sono disgraziatamente una cittadina italiana, se pure da tempo mi stia industriando per cancellare quest’infamia dalla mia identità.

Non riuscendo a guarire dalla patologia mentale che mi costringe quotidianamente a tenermi informata sulle questioni storiche e politiche, relative al periodo di decadimento prodotto nell’ultimo ventennio dalla sua incessante opera criminale, sono giunta a conoscenza dell’ultima sua meritoria e caritatevole opera verso le persone bisognose, ovvero la facilità con la quale lei, volendo, fornisce a chi ne avesse bisogno, non solo protezione, danaro, Audi e appartamenti, ma anche documenti falsi.

Per invogliarla nel proseguo della lettura di questa mia missiva, voglio fin d’ora tranquillizzarla sulla modestia della mia richiesta: non essendo una troia non ho bisogno di un protettore. Tempo fa, in vero, avrei avuto bisogno di una casa, ma preferii rivolgermi all’Agente immobiliare di Bertolaso,  il Cardinale Sepe, che però non rispose, nonostante la disperazione del mio caso. Nemmeno mi trovo a scriverle per ottenere da lei danaro o un posto fisso in Parlamento, avendo io da molto superato l’età per partecipare al Concorso per titoli, non considerandomi idonea per abilità, ed essendo succube di principi etici e morali, quali la dignità e l’onestà.

Mi rivolgo a lei, perché a seguito dello sfratto e del mio successivo trasloco ho perso molte delle cose che erano di mia proprietà, compresa gran parte dei miei effetti personali e tra questi la tessera cartacea (librettino verde) attestante la mia registrazione presso il ministero della salute e della sana e robusta costituzione. Ora, mi dicono agli uffici di competenza, che mi sarà impossibile ottenere l’assegnazione di un altro medico di famiglia se non provvederò alla riconsegna del documento perduto.

Per questo mi trovo costretta a chiederle un poco della sua caritatevole bontà, e di intercedere presso la stamperia di sua fiducia, per farmi ottenere una nuova tessera sanitaria falsa, che mi dia diritto ad averne una vera dallo Stato Italiano da lei altruisticamente lasciato in balia di esimi scienziati quali sacconi e brunetta.
Nel ringraziarla per il suo eventuale interessamento, resto a disposizione per inviarle i miei dati anagrafici, e la fotografia di un organo sessuale femminile, certa di fare cosa gradita.

Saluti,
Rita Pani (APOLIDE)                                                   

Comments:
ahahahahahah provocatrice!!!!Comunque, a parte gli scherzi, penso che fai una denuncia di smarrimento dovresti aver diritto al rilascio di un altro tesserino sanitario, che come saprai oggi funge anche da codice fiscale.
Chissà se ricevesse "veramente" una lettera del genere, come reagirebbe....ma tu una foto di un organo sessuale potresti mancargliela comunque per vedere l'effetto che fa :-DD
Mietta
 
SE ricevesse, Mietta?
;)
 
SE ricevesse la foto di un comunista o di un anarchico "superdotato" magari morirebbe d'invidia e noi, magari, ci sbarazzeremmo di un mafiopiduista senza spargimento di sangue alcuno. Pulire da una parte senza sporcare dall'altra... Bello, no?
Jozsef Bocz
 
Rita invia la foto della tua mano con il parente dell'anulare bene in vista!!!!

Antonio
 
Questa da te non me la aspettavo :(
Ma allora ti sei decisa a dargliela? :)))
 
dopo anni di riluttanza a fare i conti con questa realta' dovremmo avere consapevolezza di dedicare, un incessante atto dovuto al tizio, fermare il paese e dire basta ai soprusi, se necessario, usando la presenza di milioni di persone, contro la prepotenza e l'arroganza di arroccarsi in parlamento, solo tutti uniti si puo' destabilizzare questo marciume, ci stanno massacrando, mi auguro che scoppi la rabbia, dovremmo essere piu' sensibili a certe problematiche, questi criminali ci fanno veramente morire per strada (un amico con due interventi al cervello e tre cicli di terapie di chemio, mandato al lavoro perche' ritenuto non sufficentemente malato?) rivoluzione o sara' la fine! saluti da franco il vecio
 
Cosa Giovanni?
Al massimo una foto della patata lessa che uso per fare il purè.
;))
 
Ho partecipato alla manifestazione “Se non ora quando?”.
Avevo giurato di mai più partecipare alle piazzate Con i partiti e gli stracci delle loro bandiere Le interviste a facce di culo della politica (la minuscola è voluta) Il concertino finale con il cantante di protesta che fa di quelle smorfie!...
Ci sono andato! Con le donne che scendevano nelle piazze in difesa del decoro e della Dignità offesa. La dignità di tutti! Non solo di loro, delle donne! Di tutti quelli che anche in Italia non sono in vendita Di tutti quelli che ancora conservano la consapevolezza dei diritti e sono in difesa dei meriti, e con la tristezza dei valori calpestati in questo Paese che sta morendo e va adeguandosi allo stile di vita di un vecchio porco criminale che si fa prima ad enumerare i reati che non ha commesso piuttosto che la caterva di quelli commessi
Nessuna sceneggiata una volta tanto, nessuna piazzata C’erano finalmente pulizia e rispetto.
Forse siamo minoranza nel Paese, o forse siamo solo deboli, o forse le forze che ci opprimono sono mostruosamente potenti.
Ma... quanta forza infine possono esprimere il disprezzo e la difesa della dignità?
 
Ma gliela ha mandato per davvero, se capisco bene? Forteeeeee
Mietta
 
"solo tutti uniti si puo' destabilizzare questo marciume"
(Franco)

Tutti chi? Noi che siamo riuniiti attorno a questo Blog? Che le masse se ne strasbattono.

"rivoluzione o sara' la fine!"
(Franco)

La seconda che hai detto.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?