12.07.2010

 

Al leghista idiota

Un popolo barbaro e abbruttito, reso ancor più miserabile da voi, deficienti leghisti e da quel tizio che ha impestato il paese. Preso il marocchino, preso l’assassino. Uno spot pre campagna elettorale gratuito a reti unificate, al quale nemmeno i giornali hanno saputo resistere. È triste essere normodotati e non potersi permettere il lusso di abbassarsi al vostro livello, augurandovi di vivere lo stesso dolore che vive una famiglia alla quale manca una bambina, e alla quale viene detto dall’odio razziale che probabilmente è morta ammazzata. Un dolore che non riesco nemmeno ad immaginare per quanto forte credo possa essere. Un dolore da diventar matti nel pensiero costante, che credo giorno dopo giorno si tramuti nella speranza di ritrovarne almeno le ossa, per poter finalmente trovar pace.

Ma questo il deficiente leghista non lo sa. Il marocchino assassino rappresenta l’alibi perfetto per il suo essere miserabile, ignorante e rincretinito da anni e anni di violenza verbale fine a sé stessa. Per te, leghista decerebrato, il dolore di una famiglia si trasforma nell’occasione di essere libero di sfogare le tue frustrazioni indossando la camicia verde padana, e sognare ancora la libertà di andare a caccia del negro, di far gruppo e di andare a far razzia, come ti ha insegnato borghezio, che però nemmeno va a cagare da solo, pavido e vile.

È la tua vita, leghista del cazzo, a farti leghista. Vuoi l’africano in cantiere per farti sentire padrone e non schiavo, perché fino a ieri eri schiavo di tuo padre che nel cantiere ti ci ha sbattuto a tredici anni, dopo aver imparato a scuola, a malapena a scrivere il tuo nome e cognome per poter un giorno firmare gli assegni. Lavorare e produrre danaro, da spendere nella casa col giardino e nella macchina di prestigio, per poterti ubriacare regolarmente il sabato sera, e andare in vacanza d’estate al mare. Questa è la tua vita leghista deficiente, senza un libro e senza un colore, senza una statua da ammirare, senza saper riconoscere un albero o un fiore. La tua vita senza vita, cretino leghista.

Odiare qualcuno per smettere di odiare te stesso, che hai bruciato l’azienda che ti ha tramandato tuo nonno sniffando con una banconota da cento euro arrotolata, rinchiuso dentro uno di quei locali dalle luci fioche e pieno di donne extracomunitarie, che tu puoi anche permetterti il lusso di violentare, perché tu sei padrone in casa tua, perché così ti ha raccontato il bossi, che intanto a casa sua ha un figlio idiota a cui pensare, persino più idiota di te, e che ti auguro un giorno ti debba governare.

Questo sì, te lo posso augurare. Ti auguro la secessione leghista stupido, e ti auguro di liberare la tua padania dagli extracomunitari, ti auguro di perdere gli schiavi che sfrutti e su cui ti arricchisci, e di versare i tuoi danari direttamente al figlio scemo di bossi, che ti farà le leggi sulla finanza, sulla sanità e sull’istruzione dei tuoi figli. Qualche anno, e vi sarete estinti, e non in senso metaforico, sarete tornati tutti sui monti a sposarvi con le vostre mucche, e a ingoiarvi i bulloni che producete.

Chiedo scusa ai cittadini italiani disgraziatamente residenti in padania, ma io con questa feccia ho il conto aperto.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Come non condividere...sono degli avvoltoi, ignoranti e grezzi capaci solo di pensare agli sghei. Ora, se il marocchino dovesse risultare innocente,qualcuno avrà il buon gusto di chiedergli almeno almeno scusa?
Tutto diventa un circo barnum, si avventano sui fatti come iene, senza nè rispetto nè considerazione nè compassione per la povera gente che passa guai del genere, tutto diventa uno spot elettorale per far vedere come son bravi loro e carogne gli altri.
Forse l'ho detto altre volte, ma se sapessero che anche la loro origine africana, ebbene sì,minimo minimo si suiciderebbero...e che capperi.
Mietta
 
Sono uno dei cittadini italiani disgraziatamente residente in Padania.
Hai dimenticato di rivolgerti anche alle leghiste femmine. Leghisti purtroppo è vago, gli uomini si limitano a sperare di metterne sotto qualcuno con la macchina:negro o cinese, extra comunitario in genere. Se invece è Rom dargli direttamente fuoco. E non cercano lo scontro fisico come le donne leghiste, le donne ti assicuro sono terribili: vogliono proprio menare. Si comperano le mazze da baseball, si fanno il porto d'armi,e non vedono l'ora di utilizzare l'attrezzo. Perchè se un rom o un negro ti entra in casa per derubarti "magari! fossi stata a casa, almeno gli sparavo! Almeno gli rompevo la testa". Ma sono anche quelle che praticano danza del ventre e al primo viaggio in Magreb si portano a casa il maschio nuovo di zecca e se lo sposano "perchè sono i più belli".
Va a capire.
:)
 
Già, appunto. Qualcuno ha chiesto scusa a quel disgraziato? Qualcuno ha risarcito un disperato creditore che non è potuto andare a trovare i suoi familiari con un viaggio prenotato 2 mesi prima e che sperava di recuperare i propri soldi (magari da un leghista) prima della partenza? Qualcuno ha appurato che l'incapace interprete non sia stato un leghista in cerca di un capro espiatorio? Non mi aspetto di certo risposte da un TG1 che presenta "il galateo per cani", ed altre minzolinate ma da altre fonti sì, le pretendo.
Per quanto riguarda le origini africane, ribadisco che il "sole delle alpi" è una brutta scopiazzatura del simbolo berbero "3 anni di buon raccolto" scolpita su parecchi ksur (singolare: ksar, antichi granai in pietra) dalla Tunisia al Marocco.
Jozsef Bocz
 
sembrano le imprecazioni di Alex Drastico...però sono molto simpatiche...
 
Mi piace il tuo modo di scrivere le cose cosi diretto e senza peli sulla lingua.
 
Rita, siamo messi tanto male che;

" non ischìmos su chi non hat a bènner cras "

saluti da franco il vecio
 
Rita, agli inizi della loro triste storia c'è lo zampino del tizio, ha conosciuto il "razzista duro" caricato di debiti, per le coperative padane in fallimento, ha intuito una enorme fonte di sudditi e voti, pagato i debiti, da quel momento li tiene al collare, questi indefiniti soggetti! il brutto risultato? è come una cancrena in metastasi e purtroppo durera' decenni!? Tu sai che l'ignoranza per essere sconfitta deve perdere la radice! saluti da franco il vecio.
 
Salve a tutti, intervengo poiché ho trovato questo vostro post tramite una ricerca in google.
Tu Rita sostieni di avere un conto aperto con i "padani", e in questo mi trovi pienamente d'accordo, visto che vivo nel Nord ITALIA e conosco bene questa gente. Ciò che non conoscete è il ruolo del "Matuschka Gruppe", che consiste in un gruppo finanziario bavarese. Ebbene, la *NASCITA* della Lega Nord, avvenuta unificando le preesistenti leghe regionali tra il 1989 e il 1991, è stata FINANZIATA da questi teutonici... Lo scopo era (e forse è ancora?) quello di dividere in due l'ITALIA, lasciando il Centro-Nord (ABruzzo compreso) sotto l'influenza diretta della Germania, e il Centro Sud in mano agli americani.... Dico queste cose perchè so che SONO VERITIERE... Inoltre vi inviterei a fare un piccolo esercizio di geografia: confrontate una recente cartina della "padania" con quella della Repubblica di Salò (RSI): avrete delle sorprese...
 
Grazie Jozsef Bocz, non sapevo che il sole delle alpi fosse una scopiazzatura di un antico simbolo berbero...quindi ancora peggio,copiano senza saperlo un antico simbolo dei luoghi di provenienza dei loro più acerrimi nemici. Ehhh, l'ignoranza non è acqua......
Mietta
 
sono veneta, e se permettete queste parole non mi stanno bene. è più razzista la signora Pani nei confronti dei leghisti di quanto lo siano i veneti nei confronti degli extracomunitari. vergogna. non si combatte l'intolleranza con l'intolleranza stessa.
 
Ma io sono estremamente intollerante verso l'intolleranza leghista. Non vedo proprio perché ne dovrei tollerare la barbara idiozia.
 
Nel Veneto ci sono senz'altro tante brave persone...ma con un grave difetto, sopportare di essere governati da gente razzista e xenofoba senza rinellarsi. Basti vedere le scritte che sono apparse dopo la cattura del ragazzo marocchino (poi liberato ed al quale nessuno chiederà almeno scusa).Per fortuna il Sindaco, persona di fede leghista ma oonscio della carica che ricopre e fornito di umanità , ha saputo far rientrare questi accessi di odio verso l'occupante, il diverso, il colorato.
Mietta
 
Per chi non l'avesse ancora capito:
stato padano = RSI (stessi ideatori, stesse finalità, e stessi complici all'interno dell'Italia).

Svegliamoci tutti, qui non è soltanto una questione di razzismo e di intolleranza (pur presenti a josa): c'è un progetto ben preciso per asservire una parte del Paese a certi interessi stranieri.
Il Professor Miglio (l'ideologo della lega) andava settimanalmente in Germania, ma non ha mai voluto spiegare per quali motivi, ed inoltre era il numero 2 di Eugenio CEFIS alla Montedison... sì, proprio il CEFIS che risulta il vero fondatore della Loggia Massonica P2 (poi "passata" a Licio GELLI nel 1965)
 
Chiedo scusa per i link che pubblicherò, ma sono letture molto "interessanti" (anche se nel web si trova ancora troppo poco su questa vicenda)

http://archiviostorico.corriere.it/2003/luglio/09/Lega_bavaresi_gli_anni_delle_co_0_030709023.shtml

http://archiviostorico.corriere.it/1997/dicembre/09/Vertone_Baviera_finanzia_Lega_Dalla_co_0_97120910026.shtml
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?