10.29.2010

 

Grazie a tutti gli imbecilli che hanno votato questo governo.

Grazie a tutti gli imbecilli che hanno votato questo governo. (leghisti compresi)

Questo è il governo che fece ricoprire una tetta su un quadro del Tiepolo. Non ce lo dimentichiamo. Quella rosea rotondità metteva in imbarazzo i ministri seduti al tavolo della sala stampa. E le ministre! La carfagna o la gelmini, arrossivano sapendo quel piccolo seno alle loro spalle. “La verità svelata dal tempo” s’intitola l’opera che appare dietro il tizio debosciato, quando seduto su un paio di cuscini racconta balle agli italioti. Che paese paradossale.

È il governo della libertà, anzi, delle libertà. Loro abbondano sempre. Per esempio ora se ti apparti in auto per scambiare qualche effusione da innamorato brufoloso rischi fino a tre anni di carcere. Questa notizia è stata presa molto male un po’ da tutti, ma poi il governo, nella sala stampa della tetta ricoperta, ha spiegato che era un atto necessario a contrastare l’orripilante fenomeno della prostituzione. (30 euro in macchina, 5.000 ad Arcore.)

Grazie a tutti gli imbecilli che hanno votato questo governo.

L’Italia è pronta ad avere un premier gay? È una bella domanda. Più prende piede l’ipotesi di Niki Vendola presidente, più a giovanardi viene l’orticaria. In Italia c’è ancora tanta gente che non comprende l’amore tra persone dello stesso genere, al punto che a volte gli omosessuali vengono massacrati da nazisti puritani, solo perché trovati a scambiarsi effusioni. No, davvero non so se l’Italia sia pronta ad un premier gay, ma in compenso vedo che sopporta bene un premier pedofilo.

Il governo delle libertà, è molto proibizionista. Niente sesso, niente libertà sessuale, niente droga. La droga uccide. Da quando si rischia la galera se trovato a farti una canna, anche quando si va al tabacchino a comprare le cartine ci si guarda le spalle per essere certi che giovanardi non ti stia spiando. Comprare le Rizla grandi è un gesto adrenalinico. Fumare erba è immorale. Lo pensano anche ad Arcore, e forse per questo preferiscono far pippare coca alle prostitute minorenni.

Grazie a tutti gli imbecilli che hanno votato questo governo. (leghisti compresi)

L’immigrazione è una piaga. Girano gli autobus prigione nelle città, e la badante uscita da casa senza documenti non tornerà mai dalla vecchina che assiste. I clandestini dopo essere stati messi per un tempo congruo in un lager saranno rispediti nei loro paesi di origine, e chi se ne frega se c’è la fame o la guerra? L’Italia padana non riconosce più lo status di rifugiato, non concede più asilo politico: inutile far domanda, persino se rechi ancora sulla pelle le cicatrici dell’oppressione. Salvo il caso che tu sia minorenne, avviabile alla prostituzione, e che ti capiti in sorte il tizio assistente sociale, il quale non solo ti farà uscire dalla Questura, ma ti regalerà un Audi e almeno una comparsata in Tv. Questione di culo.

È bello davvero che ci siano stati tanti italioti che col loro voto ci hanno assicurato tanta morigeratezza, tanto amor patrio da farci un paio di guerre, tanta moralità da farci vergognare se guardiamo con cupidigia un sedere che non ci appartiene. È bello sapere che noi donne siamo tutelate da un ministro come la carfagna, che la scuola è in mano alla gelmini, che l’igienista maitresse del debosciato stia insieme al figlio scemo di bossi nel consiglio regionale della Lombardia, magari anche lei (non lo so) ad occuparsi di pari opportunità.

Se non son affari di mafia, sono affari di sesso, e se non è sesso è soltanto deboscia. Intanto tutto intorno il paese muore.

Rita Pani (APOLIDE)



Comments:
E intanto all'estero già girano le battute...ciao Carlo bunga bunga, ah già è il tuo presidente! Bella figura nè, da sotterrarsi. Ma chi si vergogna e teme per il futuro siamo sempre noi, quand'è che aumentiamo di numero?
La monnezza compare e scompare per riapparire,Brunetta falcidia i posti di lavoro e Fiat e Ducati fanno altrettanto,la scuola cade a pezzi, i precari sempre più precari,la sanità non ne parliamo,l'economia idem, la libertà di protestare pure e intanto il tizio debosciato si sollazza con una sguinzia, povera cocca, e le regala 7mila euro ed un collier. Quanto ci vivrebbe un precario con 7mila euro?
Puah, speriamo che la comare secca ce lo tolga di torno, solo lei ce la farà perchè gli italioti sono degli imbecilli.
Mietta
 
"Puah, speriamo che la comare secca ce lo tolga di torno, solo lei ce la farà perchè gli italioti sono degli imbecilli."
(Mietta)

Scusa cara, ma cosa credi che cambiera'? AL suo posto verra' un'altro.

Se non cambiano le persone, la loro testa, il loro modo di vedere le cose, non cambia nulla.

U un Newsgroup dedicato ai problemi di lavoro (nello specifico IT, il mio ramo) ho priovato a proprre un tavolo di discussione. Apriamo un forum dove tutti definizamo cosa non va secondo noi. Prendiamo le cose comuni a tutti e assieme cerchiamo di trovare possibili tsrade di lotta. QUanti credi mi abbiano seguito? Uno, per di piu' dichiaratamente "compagno". Ora a prescindere che sto' scoprendo un sacco di fasci e leghinazi tra i colleghi che frequentano quel Newsgroup, a prole sempre pronti a laganrsii, ma quando si tratta di fare qualcosa, ad esempio contro il caporalato (si chiama Body rental, affitto di corpi, anche se sono i cervelli la parte pregiata, una spefie di interinale mascherato, ti fanno fare la partita iva o fanno un cocopro e ti girano una parte (minima) di quanto paga il cliente senza garanzia alcuna) tutti si eclissano.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Beh. questa volta il pedofilo impotente bavoso del consiglio è veramente stato preso (per la seconda volta, che si sappia) con le mani lordanti marmellata: intervenire personalmente per una volgarissima ladra (secondo il fedele fede bravissima nella danza del ventre) relegata in questura per aver rubato 3.000,00 euro in discoteca penso che possa dare a tutta la popolazione italiana un'idea precisa delle deviazioni bavose dell'ultrasettantenne e del grado di imbecillità di chi l'ha votato e di chi sostiene di appoggiarlo solo per il federalismo.
Jozsef Bocz
 
Grazie Rita per il tuo lavoro: dai voce a tutti noi che non sappiamo usarla come te.
 
Ti ho rubato una battuta. Ma ti cito nella vignetta :o)
 
chiedo scusa! sara' meglio ridere o piangere? ma la situazione non lo permette, pensando ai quaqquaraqqua che siedono (su scranni dorati) in parlamento e lasciano scorrere il tempo con "facilonerie da bar" si sta parlando di parlamentari che dovrebbero guidare il paese con etica morale dignita' e (perche' no) professionalita' in una crisi generale dove i giovani non trovano lavoro così come chi esce ha pochissime prospettive al rientro, dove ci sono milioni di famiglie alla fame, artigiani e piccole imprese al colasso, comunque chi è costretto e azzarda a uscire dal legale, si ritrova interessi da "rovina" e spesso trova il suicidio come "unica soluzione?" aggiungiamo la corruzzione dilagante, la fuga dei cervelli e chi avrebbe voglia di fare ma non trova risposte dalla politica sconquassata e ingessata dall'inconcludenza! siamo a livello di Ruanda e Botswana e siamo costretti a subire ogni giorno "scandali" che declassano il nostro paese, bucato come un gruviera, tutto questo da un ventennio (credo mai come adesso) stiamo toccando il fondo, senza nessuna possibilita' di uscirne!? (scuola sanita' servizi istituzioni) allo sbaraglio mentre siamo costretti a sorbirci un branco di inefficenti parolai tronfi di flopp e buuum che trovano un terreno fertile per le loro smargiassate, il brutto che da' da pensare è che molti italioni (troppi) nè creano dei miti, dormendo sonni trnquilli? mentre il paese intero è al buio e col grosso rischio di un domani senza sorriso!"? un saluto da franco il vecio.
 
Perché dice che sono tutti imbecilli?I più si sono identificati con
l'aggregato,per mero calcolo
economico e di costume !
 
più voi rosicate più noi godiamo
anche perchè per abbattere berlusconi vi dovrete alleare con casini (vaticano) con fini (fascista) e con marcegaglia (industriali)
auguri
 
E vedi anonimo, la differenza tra te e noi, e che a te, evidentemente, piace prenderla in culo da quel tizio pervertito e mafioso che ti governa.
Sennò non saresti così soddisfatto.
 
si,mi unisco al grazie agli imbecilli,lo estendo alla sinistra incapace di sovvertire questo delirio del male,e anche un grazie alla new classe operaia,pidiellina e leghista,convinta di essere ad un passo dall'andare in paradiso...
 
Ora comprendo perchè Berlusconi continuerà a governare: se i comunisti non sanno fare altro che insultare gli italiani(ma voi non siete italiani?) e giudicare idioti tutti quelli che non condividono le vs idee, è meglio "che Dio ce ne scampi" da simili saccenti. Quando voi eravate al governo avete avuto tutte le opportunità di sbarazzarvene per sempre, ma non lo avete fatto. E da allora non fate altro che predicare .....andate al governo e poi vediamo.
 
vedo che non hai pubblicato la mia replica, non ti è piaciuta ? censuri quello che non ti piace?
allora te la rimando
mi pare che finora l'avete preso in culo voi
pubblicala se hai il coraggio stalinista dei miei stivali
 
Ciao Guevina, io invece, al di là del sarcasmo con cui ringrazi gli imbecilli nel tuo chiaro e realistico articolo, io, data la situazione in cui siamo precipitati, dico solo maledetti tutti gli imbecilli e gli opportunisti leccapiedi che si sono spacciati per la maggioranza del popolo. Ma maledetti siano anche quelli che dell'onestà e degli ideali del SOCIALISMO se ne sono fregati per puro opportunismo!
Ciao. Antonio.
 
che c'è ti è venuta una sincope?
ti si sono paralizzate le mani ?
non ti vengono le parole ?
per la terza volta ti rimando il commento che nnon hai avuto il coraggio di pubblicare
fino ad ora quelli che l'avete preso in culoe da berlusconi siete stati voi
vediamo se insisti a non pubblicarlo stalinista dei miei stivsli
 
Coraggio è una parola importante.
Non ci vuole coraggio a pubblicare una testa di cazzo come te, semmai stomaco per pensare che anni e anni di lotte sono servite anche per garantirti la libertà di spaccarmi la minchia.
NOI al governo non ci siamo stati mai, nonostante quello che ti ha insegnato a non pensare il tuo leader, sempre quello pedofilo, mafioso, piduista, ladro, evasore fiscale, e persino vecchio nonostante tutta la plastica che gli riempie quel sacco di merda che ha per corpo.
E basta perché ho altro da fare che non stare dietro alla tua idiozia.
R.
 
PS
Le teste di minchia come te, sono utili a spiegare il senso del termine da me coniato: italiota.
 
sei patetica e ridicola oltre che bugiarda e ignorante e ti spiego perchè
culturalmente il termine italiota era quello con cui i greci già duemila annifa indicavano i coloni greci che avevano colonizzato l'italia meridionale
lo stesso termine per assonanza con idiota viene usato da decenni nell'idiona comune viene indicato litaliano medio
quindi tu non hai coniato un bel niente
e poi se abbiamo berlusconi del quale gli italiani non sentivano alcun bisogno dobbiamo ringraziare la gioiosa macchina da guerra di occhetto e voi sinistri con la vostra maledetta spocchia
berlusconi è un vostro prodotto te lo ha detto pure antonio
e ora basta lo dico io di fronte a me sei zero
 
E comprala una virgola.
 
Oh, ma questo anonimo che osa insultare senza avere il coraggio non dico di mettere il vero proprio cognome (magari anche il nome, grazie) ma nemmeno uno pseudonimo... vuoi vedere che si tratta una volta di ta-dan ta-dan e un'altra volta di hi-hi-hi-hi, devoti prezzolati dell'impotente bavoso pedofilo del consiglio?
Jozsef Bocz
 
Hai ragione, l'italia intorno muore, muore per le ragioni culturali che sottolinei e muore per mancanza di etica, di estetica e di capacità analitica.
Sottolineo il tuo le/gli italiote/i (così posso farmi dare dell'ignorante anche io) fin quando riescono a "mangiare luci" quelle sfavillanti, quanto false, luci di un mondo creato per imprigionarci sono felici, felici della loro incultura, felici di essere trattati da schiav*, perdona la rabbia ma è la tua stessa credo, l'individualismo delle persone permette ancora uno stato di cose davvero allarmante e pericoloso, quello di un governo che non governa limitandosi a declinare sui temi etici il governo alla chiesa, sui temi del lavoro a bankitalia e a confindustria (la stessa che diede il potere a mussolini quando il capitalismo ebbe l'ennesima sua crisi perchè chi ha letto Marx lo sà che è normale per il capitalismo che mica calcola le persone, ma solo se stesso, avere crisi è normale fino a quella finale nella quale trascina l'intero pianeta, oltre alle persone...).
Si dice che noi rosichiamo, personalmente devo difendermi da questa idea malsana, diciamo che noi non guardiamo solo a noi stesse/i, cosa difficile da capire per chi ha interesse solo verso se stessa/o, mi rendo conto...
Grazie Rita per i tuoi articoli sempre indicati a definire bene la situazione italiana.
 
leggendo alcuni di questi post si puo' capire come questo paese non sara' mai abbastanza normale da essere paragonato(peggio)degli ultimi dell'UE? questi poco signori che da una vita se la prendono con i comunisti? colpevolizzandoli a raffica di tutto il male che il paese
sta soffrendo oggi? visto che si ritengono luminari della nostra storia? andassero a scorrere gli eventi storici (quelli veri) mettendo in ordine "clero/P2 fascismo e mafie" senza trascurare il disfattismo del "periodo craxiano" quello dei riciclati della balena bianca e il tizio che non finisce di collezionare flopp e Buummm da prestigiatore senza sorprenderci. del declino della credibilita' .(i debiti aumentano e gli affari sempre peggio) pero' si autoeleggono fenomeni? chi ci crede piu'?......continueranno a ripetere che i cani parlano e gli asini volano? se il paese è strano ci sara' una ragione? purtroppo si! saluti da franco il vecio!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?