9.06.2010

 

Elezioni subito!

Per fortuna il ministro per il razzismo maroni, vuole le elezioni subito, ed ovviamente le avremo, visto che regola prima della guerra, è finire il nemico quando è sfiancato e impossibilitato a riorganizzarsi. Davvero una fortuna, per un attimo avevo creduto che la gente potesse ribellarsi davvero e finalmente fare una rivoluzione. Torneremo alle urne, ognuno a scrivere la parolaccia che più ritiene consona, o fare una ics col naso turato, o ancora meglio in tanti non andranno nemmeno a votare, convinti che basti rispondere alla domanda di un sondaggio on line, per aver assolto al loro diritto dovere primario. Leggevo ora che a Milano è testa a testa tra boeri e pisapia [In diecimila hanno già dato il loro voto online. Aspettando la discesa in campo di Onida] ovviamente così tanto per …

Bisogna votare e bisogna farlo subito, vedi mai il popolo si accorgesse di non aver più alcun diritto al voto, essendo ormai costretto a far parte di una sorta di giuria che assegna a questa o quella troia, questo o quel ladro, un posto al sicuro dal marciapiede o dalla galera, per gentile concessione del suo padrone. E i leghisti, che non potranno nemmeno capire il significato del termine capire, poveretti, andrà pure peggio, perché con la loro croce, hanno già assicurato il futuro al figlio scemo di quel che resta di bossi. Non oso pensare chi tireranno fuori dall’elmetto cornuto nella lotteria del posto fisso ben retribuito.

Voglio votare e voglio farlo subito, voterò per Gineddu Codda Cani, un amico di un mio amico, che magari nemmeno si presenterà alle elezioni, ma nonostante il nomignolo che lo accompagna, sono certa sappia molte più cose di bossi imbecille junior.

Bisogna andare a votare perché fini è un ingrato e ha sputato nel piatto in cui ha abbondantemente mangiato per tutti questi anni; non perché persino le pecore sono arrivate a Roma per protestare. Anche il PD è favorevole al voto, e mi stupisco che ancora D’Alema non abbia dichiarato che secondo lui sarebbe meglio votare con un doppio turno alla francese. Di solito lo fa almeno una volta a settimana.

Sì, ci sta il PD al voto, perché ora come ora è sicuro di perdere. Molto meglio riconsegnare gli ultimi spiccioli d’Italia al tizio criminale, che evidentemente ancora non ha finito di raschiare gli ultimi cassetti con l’argenteria. È una strategia, quella del PD: vogliono prenderci per stanchezza, vogliono arrivare al punto in cui l’italiota medio si senta disposto a votare persino una copia conforme di Fanfani.

Spero rimandino il giubilo al mio ritorno. Domani con un giorno d’anticipo lascerò la Sardegna per tornare in Italia e stabilirmi momentaneamente da un’altra parte che non dirò. Perché sono dispettosa e voglio almeno un mese di pace, prima di veder passare la macchina bianca della Digos davanti alle mie finestre.

Due o tre giorni per riorganizzarmi e sarò di nuovo qui a gioire delle nostre belle esistenze insieme a voi.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Ok, vai pure a riposarti :) ma una notizia ce la devi: l'ospite come va'? Rompe sempre?

Greetings
JOKER Ltd.
 
Purtroppo sì Carlo, e oggi anche più di ieri. Non vedo l'ora di risolvere.
Vi abbraccio.
 
Ma il sampietrino te lo toglierai a Roma? Occhi aperti cara amica anche alla nuova "compagnia",fai la brava! Quanto al resto,personalmente ho perso il bandolo della matassa...è brutto rendersi conto di non poter più credere in niente e nessuno, tutta una fiction ed anche di infima qualità.Non riesco a dar addosso completamente a Fini anche se è un acerrimo nemico, di più la do a quei lombrichi dell'opposizione che non perdono l'occasione di perdere l'occasione.E da una parte, diciamocelo, se anche riuscissero a tornare in sella, avrebbero qualche ideuzza per rimettere in sesto 'sto paese? Aggiungo che non invidio chiunque fosse dovrà farlo..ocorrerebbero tutte le migliori menti di cui ancora, spero, il paese dispone.
Mietta
 
Sì Mietta, sto così male che me lo farei togliere ovunque e da chiunque.
:((
 
Se non trovi altrove, come ti dicvo qui abbiamo due opsedali a pochi km da casa, in uno ci lavora (infermiere del pronto soccorso) il mio vicino di casa, che quindi sa anche dirmi se come sia il reparto.
Il mio numero ce l'hai, se serve fammi sapere, Paola ha detto che se vieni non ci sono problemi ad aiutarti.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Perchè non provi al Pertini? Io mi ci sono operata alla tiroide e mi son trovata ottimamente....che costa tentare? Vai al pronto soccorso e credo che non ti possano mandar via così come stai messa....
Un abbraccio
Mietta
 
Ciao Guevina, scusami ma leggendo i commenti di questo articolo mi rendo conto che "l'ospite" ti dà ancora tante noie. hai tante amiche ed amici che ti consigliano e ti vogliono aiutare e tu devi approfittare ma essere decisa da dare lo sfratto all'importuno, altrimenti per te sarà un assillo e non vivrai bene. Sù dai deciditi ad operarti subito. Pwer esperienza familiare sò che è un intervento quasi di routine. Dai coraggio!Tutte le amiche e gli amici del blog, me compreso, ti stiamo vicini col cuore e col nostro affetto. Un bacione. Antonio.
 
Guevina ciao. un attimo fa ho scritto un commento di cordialissima solidarietà e di augurio, nonchè di incoraggiamento per indurti a scacciare l'ospite sgradito, ma all'invio è scomparso e me ne dispiace molto. Ma mi dispiace più per la tua sofferenza. Dai coraggio.operati al più presto. Ti siamo tutti vicino! Un abbraccio. Antonio
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?