8.21.2010

 

Col pene!

Cari paladini della libertà, vi immagino eccitati dietro i vostri monitor, convinti di aver risolto la vita, perché un tale che fino a ieri vendeva profumi dell’Avon porta a porta, vi ha promesso scranni e danari. Non ci vuole nulla, vi avrà detto, e vi avrà anche spiegato che il danaro sarà commisurato agli obiettivi raggiunti: “scovare e colpire i comunisti”.

Trovare me è stato semplice, basta digitare Rita Pani su Google per sapere che non ho mai abiurato il mio pensiero, la mia formazione, la mia forte convinzione. Quel che forse non c’è scritto su Google, però, è che sono mediamente intelligente e che quindi non favorirò mai il vostro presunto raggiungimento dell’obiettivo. In sintesi, cari paladini, potete postare sui miei blog commenti alla velocità pari a quella della fase finale della masturbazione di cui vi immagino esperti, ma non li vedrete mai pubblicati.

Vorrei tuttavia esortarvi a continuare a scrivermi ugualmente, per il diletto mio e degli amici miei, ai quali passo volentieri i messaggi più interessanti, e soprattutto quelli nei quali con tutto il coraggio da spammatori quali siete, vi firmate col vostro nome: silviopertutti, per esempio.

Ricordo che qualche anno fa, in occasione delle elezioni poi vinte da Romano Prodi, il vostro padrone già organizzò dei corsi di formazione professionale per spammer; anche in quell’occasione ci divertimmo molto leggendo i vostri messaggi di patetica e totale ammirazione per il re. C’era chi colto da crisi mistica, un giorno, non sapendo più cosa ribattere a chi lo incalzava citando date e accadimenti, di stragi, ruberie, mafia, corruzione, arrivò a scrivere che bisognava votare il tizio che a differenza di Romano Prodi era “bello”. Ringraziammo il cretino per mesi, e per mesi conservammo quel messaggio stampato, come una cartolina estiva si conservava un tempo, per aiutare il ricordo del bel tempo d’estate.

Cari paladini (precari, disoccupati, figli di mamma, vecchi speranzosi di esser miracolati sul pisello come lui) in quel periodo ai tizio boys venne promesso un euro a post, non importava fosse un commento ad un blog (che ricordo al cretino leghista essere diverso da un forum), o un’email. Questa volta non so se data la crisi che non c’è e non c’è mai stata, il prezzo sia aumentato o diminuito, ma spero per voi che abbiate firmato un contratto inoppugnabile, per ché i vostri colleghi idioti, quei soldi non li videro mai.

Una volta mi sarei anche dispiaciuta di riscontrare la vostra esistenza, ma in questo periodo giuro che vi sono grata solo per il semplice fatto di esistere. Imbecilli, servi, amebe prive di pensiero e personalità, incapaci di formare persino l’incipit di un’opinione personale, imboniti da piazzisti a loro volta imboniti dal piazzista dei piazzisti. Chiedere a me di vergognarmi, perché conservo la coerenza di un’opinione, è quanto di più divertente e ridicolo abbia mai potuto sperare di sentirmi dire almeno una volta nella vita.

Non conoscete la storia, (e nemmeno la geografia) non conoscete nemmeno il significato delle parole. State là a ripetere a memoria le minchiate che vi ha venduto un malfattore che insieme al paese ha messo in ginocchio anche voi. Solo che il paese non si arrende e non si piega, voi ci state fino ai calli e anche di più, perché vi hanno insegnato che è stando in ginocchio che si diventa ministri. E non avete proprio capito un cazzo.

Rita Pani (APOLIDE che non ha nulla a che fare col PD. Pure questo vi hanno insegnato sbagliato)


Comments:
Gent.ma Rita non volevo credere che un popolo eterogeneo fin che vuoi ma sempre un "insieme di persone" di queste, una maggioranza che occupano gli scalini piu' bassi nella "scala dei valori?" si lasciassero gabbare dopo anni... decenni ...secoli di politica/politici ...ipocrita...ladra... arraffona...saccheggiatrice e ha ancora oggi? (siamo nel terzo millennio)la possibilita' e lo spazio di operare indisturbati, con capacita' di camuffarsi da benefattori? agli occhi di un popolo "anestettizzato e sopratutto distratto" come (concordo)quei soggetti disponibili a clonarsi per pochi danari? esagitati sostenitori di una propaganda-FLOPP che usano i venditori di prodotti/miracolanti mentre migliaia o meglio milioni di vite finiscono travolte dallo tsunami della miseria e dalla poverta! questo è un paese ormai allo sbaraglio, un regime che spopola in lungo e in largo,indisturbato e impunito, operando contro ogni regola e ogni logica mentre l'oligarchia del potere arricchise alla faccia del "rincoglionimento diffuso" in attesa che tutto sprofondi in un mare di merda e ..forse faranno passare anche questo come un..profumato miracolo? che quella parte di cittadini.....cloni.. aspettava da anni!? saluti da franco il vecio.
 
"Vorrei tuttavia esortarvi a continuare a scrivermi ugualmente, per il diletto mio e degli amici miei, ai quali passo volentieri i messaggi più interessanti, e soprattutto quelli nei quali con tutto il coraggio da spammatori quali siete, vi firmate col vostro nome: silviopertutti, per esempio."
(Rita)

E passameli anche a me allora, che almeno mi faccio 4 sane risate.
Per il resto lo sai, sono sempre al tuo fianco. Il forcone ce l'ho, mi manca solo la torcia, ma si puo' sempre cospargere di Bostik 99 (attacca bene e brucia lentamente) il forzitalidiota di turno che ne farebbe le veci (almeno si renderebbe utile).

Greetings
JOKER Ltd.
 
Guarda, ho riso tra le lacrime per tutto il tuo post. Non incredula purtroppo. Li incontro anch'io e sono esattamente così: convintamente ignoranti.

Ma... ma dall'ultima frase capisco che qualcuno, più convintamente ignorante degli altri, ha messo in relazione Apolide con il PD.
Ecco qui le risa tra le lacrime sono risuonate nel deserto agostano. E ancora non ho smesso.
Di ridere e di piangere.

Ileana
 
Ciao Carissima Rita!

Quei patetici a qualcosa servono: servono a ricordarci (nei momenti di sconforto) che NOI siamo Migliori, che valiamo, e TANTO.
Tempo fa sono stato apostrofato come "mafioso" e "amico di Spatuzza" da delle teste di xazzo cui non piacque la notizia da me pubblicata, e cioè che per quella manifestazione FARSA a sostegno del Kaiser con 4 gatti a Roma, gli sgherri del ducetto nano, moscio e triste avevano contattato le agenzie interinali del Lazio per promettere 100€ e una maglietta a chi sarebbe andato a sostenere quel delinquente.

Ma NOI, dicevo, siamo migliori, partigiani nel cuore

Ti stimo,

Luca
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?