7.28.2010

 

Primi esempi di segnali erotici della storia

“Primi esempi di segnali erotici della storia: le femmine si facevano corteggiare da chi le aveva le più belle e forti …”

Dovrebbe essere la sintesi di un lungo e minuzioso lavoro di ricerca, svolto da ben due università sui dinosauri. Sembra che i ptenarodonte, esemplare di pterosauro, avessero delle vele dorsali anche cinque volte più grandi dello scheletro, e che le dispiegassero per corteggiare ptenarodontine, le quali sceglievano sempre il loro fidanzato pterosauro in base alle dimensioni e alla bellezza.

Il lavoro degli scienziologi è stato certosino, hanno scavato e riesumato ossicini fossilizzati, sudato e faticato per scoprire ciò che è ancora oggi visibile in natura. Molte specie di uccelli, per esempio, corteggiano le femmine gonfiando il lucido piumaggio, il pavone fa la ruota, il gorilla si pesta il petto possente, l’uomo infila batuffoli di cotone dentro il costume da bagno.

Lo scienziologo australiano Joseph Tomkins spiega: «Le vele del pelicosauro sono il primo esempio conosciuto di tratti sessuali secondari tra i vertebrati» e, in particolare, «la vela dorsale del dimetrodonte è in assoluto nel mondo animale tra i più grandi segnali sessuali».

La cosa buffa è che l’evoluzione di questi animali, ha portato ad una crescita ancora più netta degli apparati per i richiami sessuali, mentre l’evoluzione dell’uomo ha portato ad un rimpicciolimento dell’organo riproduttivo. E anche questa informazione è frutto di una ricerca scienziologica, che non nego ha lasciato in me la curiosità di sapere su quali resti o reperti sia stata effettuata, perché se è vero che le vele di un dinosauro possono conservare lo scheletro anche dopo millenni … lo capite da voi, no?

Mi piacciono molto questi studi, anche perché in fondo spiegano bene l’appartenenza dell’uomo al regno animale e la sua complessa evoluzione non solo antropologica, ma sociologica. Una volta l’uomo per essere attraente doveva essere un bravo cacciatore, poi un bravo lavoratore, dopo doveva essere un po’ grasso, in modo da dire alla donna che poteva procacciare il cibo e la sostanza, dopo ancora muscoloso e con i denti tanto bianchi da essere fluorescenti, ora invece, al massimo della sua evoluzione, può essere anche solo il tizio o brunetta.

Insomma, che siano dinosauri o uomini, l’apparenza è la base prima per i fondamenti dell’amore. Il potere, le ville, l’aereo, la barca, il danaro, rendono sessualmente appetibile persino il tizio più vecchio e maiale del consiglio degli ultimi 150, - per le madri delle ragazzine da offrire in dono al sultano. Sfoderando il potere acquisito riuscendo ad arrampicarsi su una sedia di un ministero, persino brunetta è riuscito a fidanzarsi con titti. Per le donne leghiste, il bossi, rappresenta il sogno erotico, e per le giovani padane questo mito è surclassato solo dal di lui figlio trota, notoriamente né bello né intelligente. È presente poi in letteratura anche il caso della tulliani, la compagna di fini (che la mise incinta un paio di giorni dopo aver partecipato al family day) di cui ancora si ricorda l’amore infinito per gaucci, il cercopiteco perugino. E i casi riportati dagli organi di stampa sono innumerevoli; un giorno o l’altro, poi, saranno forse proprio queste notizie che verranno studiate da altri ricercatori, per stabilire quali fossero i canoni di bellezza a cui le donne non riuscivano proprio a resistere. Due o tre mila anni, e rimbomberanno le risate dei posteri.

Ci sarebbe anche da attardarsi nell’evoluzione della donna, che allo stesso modo ha sviluppato nuove tecniche di richiamo sessuale, ma andrei davvero troppo lunga e poi non sono ancora così scienziologa.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
I dinosauri pedofili come si distinguevano?
Scommetto che anche loro avevano una chiesa cattosaura, un diosauro in croce e le dinosaure femmine al rogo come le streghe..
 
Cinicamente dico..che nuovi canoni di bellezza cui le donne non sanno resistere proprio non ci sono, a meno che non vogliamo considerare un canone il conto in banca. Mi dispiace dirlo, sono femminista e quindi dalla parte delle donne, ma in quest'ultimo periodo alcune mie compagne di sesso mi disgustano, disposte a tutto pur di far la bella vita, metteri in mostra, comparire in qualche talk show a dire menate,barca,zatteroni e filo intrach........!Ma come si fa....la maggior parte di questi uomini pubblici disgustano al solo vederli, cominciando dal tizio e finendo con uno Sgarbi o Corona, bleahhhh!
Cara Rita, da domani andrò a godermi le meritate ferie....spero al ritorno di trovare buone nuove da parte tua! Fatti forte..e non ti arrendere.
Un abbraccio
Mietta
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?