5.29.2010

 

I bambini violentati lievemente

… E non si potrà arrestare chi compie atti di violenza sui minori di lieve entità. Questo hanno scritto alcuni senatori del pdl, nel decreto sulle intercettazioni. Scritto a voce bassa, così bassa che nessuno avrebbe dovuto saperlo e infatti non scritto nemmeno nell’elenco pubblicato sul sito del senato.

Eravamo rimasti alla regola che i bambini non si toccano mai, ora siamo al punto in cui i bambini si possono toccare lievemente. È il concetto di lieve entità applicato alla violenza su minore che mi spiazza. Come se potessero esserci violenze, che come graffi, sono guaribili in sette giorni e un cerotto di Topolino sul ginocchio.

Mi dispiace non sapere i nomi dei redattori dell’emendamento, mi sarebbe piaciuto esporli in questo scritto, magari aggiungendo le fotografie,esattamente come si fa in America quando si espongono le liste dei criminali sessuali che abitano un quartiere, sui pali della luce e sulle bacheche dei supermercati. Perché forse non saranno loro stessi dei bastardi pedofili, ma certamente saranno conniventi.

Non credo infatti che questo emendamento possa essere considerato “ad personam” sebbene inserito nella vergognosa legge fascista “ad criccam”, e considerata anche la predilezione del tizio per le giovanissime figlie di mamma da portare in vacanza. Penso, peggio, che questa nuova indicibile porcata sia un favore ai maiali della chiesa, ormai sempre più esposti al rischio di essere giudicati dagli uomini, visto che Dio pare essere assai distratto.

Scoperti col sorcio in bocca, i probi senatori pro pedofilia del pdl hanno provveduto a emanare una nota con la quale si spiega che, nel caso non ci fosse stato questo aggiustamento, la legge avrebbe rischiato di essere incostituzionale, perché in Italia, è possibile violentare anche una donna lievemente senza per questo rischiare di esser messi in galera.

Per fortuna almeno questa volta non hanno osato dire: “È l’Europa che ce lo chiede”, che come spiegazione ha sempre l’effetto di sortire il far spallucce dell’italiota: “Ah! Beh se lo chiede l’Europa, allora …” Visto che propri qualche giorno fa il Presidente della Repubblica aveva chiesto che con urgenza si legiferasse a favore della protezione dell’infanzia, c’è da sperare che per una volta, una almeno, tenga la penna sul taschino e non firmi l’obbrobrio. Ma come dice l’antico detto, e trattandosi di Napolitano, chi visse sperando morì …

… Si potessero almeno lievemente evirare …

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Bastardi! Li vorrei prendere uno per uno ed evirarli!
Roberta da Sydney
 
chiara dimostrazione di collusione con il clero, una banda di criminali che non finisce mai di sorprendere! non c'è nessuna possibilita' di essere un paese normale. saluti da franco il vecio.
 
Questa norma è frutto di menti malate!!!!
DENUNCIAMOLI TUTTI!!!!!
 
Non posso commentare ... sarei lesivo e violento e quindi passibile di span. Il mio compiacimento per quanto sono riusciti ad essere viscidi ... almeno questo pubblicatelo però!!
 
Facciamo un gruppo su Fb: VOGLIAMO SAPERE I NOMI DEI PARLAMENTARI CHE HANNO FIRMATO L'EMENDAMENTO.
 
Gruppo creato! Rita, ti ho citata, spero non ti dispiaccia...
Iscrivetevi, per favore: vediamo di riuscire a pretendere almeno un minimo di verità!!!
 
qUESTA NOTIZIA MI HA DISGUSTATA...spero non ti dia fastidio che l'abbia copio incollata sul mio blog per diffonderla....visto che l'unica arma che abbiamo contro questi (epiteto a caso) è informare il più possibile perchè certe leggi abominevoli non vengano firmate
 
sono d'accordo con kharban: chiediamo i nomi di questi dis-onorevoli; questo non è segreto di ufficio, ma trasparenza!!!
 
Se pur facendomi schifo tutto ciò, volevo chiedere una cosa soltanto: come sei venuta a conoscenza di questa parte dell'emendamento? Per potremo documentare di persona in futuro. Ti ringrazio. M.
 
e la legge che stava per passare un paio di anni va che voleva regolamentare il "minimo "di pedofilia in europa? se non andava una delegazione leghista con un sen Castelli INBUFALITO, sarebbe passata nel silenzio allucinante delle istituzioni. Sono troppi i tentativi di mettere il "minimo ammissibile" e mi fa schifo solo scriverlo.. io come condanna a questi maiali darei 10 anni di carcere e 1 tatuaggio in fronte "a me piacevano i bambini " e BUONA FESTA
 
Ora vediamo se castelli s'imbufalisce ancora o se per barattare un po' del suo insano padanismo, voterà per questa merda.
 
Sarebbe buona prassi estrapolare la frase dal contesto reale. qual'è l'articolo del DDL intercettazioni che dice questa cosa? Indicizzate le informazioni se no non servono a niente e creano dispersione nella rete!!!!!!. Quando si scrive una tesi le fonti vanno citate.
esempio: art 10 comma 2 del ecc ecc.....capito?...potresti essertela inventata cara Rita Pani...sbaglio?
Ciao e siate puntigliosi.
Paolo
 
E alla stessa maniera e con la stessa attenzione bisognerebbe leggere. Avresti così compreso che l'emendamento presentato dai due maiali del pdl è stato celato (e non pubblicato) nemmeno sul sito del senato, insieme agli altri. Ovviamente, dopo, il pdl ha precisato in una nota la sua assurda versione sulla necessità del testo.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2010/05/29/visualizza_new.html_1817058885.html
 
Per proporre certe cose,che abbiano degli scheletri nell'armadio??Le sorprese non finiscono mai.Si vergognassero loro echi li tiene al governo..
 
L’ emendamento che vede anche la firma di Gasparri permette al molestatore di non finire in carcere.


http://idv-voghera.blogspot.com/2010/06/pedofili-e-in-flagranza-un-reato-minore.html
 
Roma, 1 giu. (Adnkronos) - ''La commissione Giustizia del Senato ha approvato gli emendamenti della maggioranza al ddl intercettazioni e ha respinto quelli presentati dall'opposizione. Per quanto riguarda la norma transitoria e quella sulla violenza dei minori, su mia proposta, abbiamo deciso di rinviare a martedi' prossimo per una nuova riflessione al fine di evitare strumentalizzazioni politiche e mediatiche''. Ad annunciarlo e' il presidente della Commissione Giustizia di palazzo Madama, Filippo Berselli.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Intercettazioni-Berselli-rinvio-a-martedi-su-norma-transitoria-e-pedofilia_478170890.html

MA POVERINIIIIII NOI ESSERI PENSANTI STRUMENTIALIZZIAMO UN DISEGNO DI LEGGE ORRORIFICO ED AGGHIACCIANTE ..
non mi metto a livello della carlucci quando augurò a Massimo Giglioli
"MI auguro che suo figlio venga preso dai pedofili"...ma quanto mi piacerebbe che 'sti 4 dementi sparissero per sempre...!!
 
Suona bene, mi piace leggere i vostri blog, appena aggiunto ai miei preferiti;)
 
Recentemente ho trovato il vostro blog e hanno letto insieme. Ho pensato di lasciare il mio primo commento. Non so cosa dire se non che mi sono goduto la lettura. bel blog.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?