5.25.2010

 

Esortando l'italiota

Ora, italiota, dimmi come ti senti quando i criminali che hai votato ti annunciano che dovrai fare sacrifici. Non tu italiota medio borghese, che regolarmente evadi il fisco, che sfrutti nella tua azienda l’extracomunitario, che non hai problemi ad andare a fare il pieno alla macchina, tanto te lo paga l’azienda; o tu, italiota che “gli altri” hanno privilegi e tu rubi lo stipendio. Tu, italiota che vorresti essere un piccolo borghese e invece sei uno schiavo, che hai votato i criminali in attesa d’essere almeno un po’ uguale a loro.

Dimmi come ti senti quando il terreno sul quale pensavi di aver ben radicato i piedi, inizia a franare nell’incertezza del domani. Pensa italiota, pensa. Lo so che non è semplice, che non ci sei abituato, che hai difficoltà a discernere a separare la merda dalla nutella, ma prova a fare uno sforzo. Pensa a quando andavi al supermercato e sceglievi i prodotti per il colore della confezione, e guardati oggi, mentre giri tra una corsia e l’altra a gettare lo sguardo sul cartellino del prezzo. Tu, italiota, non sei come il tizio. Tu sei come noi.

Ascolta il tizio che ti parla, italiota. Pensa a tuo padre, a tuo zio, a tuo nonno col cancro, che a mala pena hanno potuto permettersi una visita presso uno di quelli ospedali che hanno i letti anche nei locali caldaie, e poi ricorda che lui, il tizio, forse poteva anche non essere operato “perché ha una grande fiducia in sé stesso”. Ce la puoi fare italiota a comprendere che tu, tre specialisti per un cancro non potrai vederli mai, e ti dovrai accontentare e sperare che il medico che ti prenderà in cura sia uno di quelli che ancora fa il suo mestiere con passione e dedizione.

Guarda alla vita, italiota, alla tua. Ascolta la tua compagna che ti dice quanto le piacerebbe avere un bambino, e ascoltati mentre le rispondi che: “non ce lo possiamo permettere.” Ragiona sul fatto che oggi, per certe donne, avere un figlio è come era un tempo avere una pelliccia. Guardati mentre fotti il tuo collega perché non sai quanto ancora potrà durare il tuo contratto. Poi pensa a quanto sia fondamentale la legge sulle intercettazioni telefoniche perché tu, come me, non dovrai più sapere quanto criminali siano i mafiosi e i piduisti che hai mandato a depredare il paese (e la tua vita).

Coraggio italiota imbecille! Ce la puoi fare un’altra volta ancora ad andare a votare e mettere la tua firma – una croce – sul simbolo (fallico) che tanta speranza ti ha dato, se non altro di non cadere in mano ai comunisti, quelli sporchi e cattivi che forse avrebbero potuto continuare a garantire a tuo padre d’essere curato e a tuo figlio di essere erudito. Hai sentito? C’è la crisi, come in Grecia ma un po’ meno, come nel mondo ma meno che in Portogallo. Anche i partiti prenderanno meno soldi, un euro in meno per ogni cittadino iscritto nelle liste elettorali. Lo sai italiota che votammo un referendum per non dar più nemmeno un centesimo a questa banda di ladri? E poi, tu che dici? In proporzione, toglieranno più dalle tue briciole o dal loro piatto farcito?

Dai italiota, provaci davvero a contare, e se non ce la fai mentalmente, usa le dita delle mani e dei piedi: posto che servono 24 miliardi di euro, quanti ne servirebbero se si potessero recuperare i miliardi che si sono fottuti soltanto negli ultimi due anni, grazie anche al tuo voto da idiota?

Ce la puoi fare a comprendere chi sei,italiota, ne sono convinta.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Ce la potrebbe fare....ma l'amore è cieco,si sa...ed è triste prender atto del fatto che il partner ti ha infilato a tradimento un coltello nella schiena!Chissà, l'amarezza e la disillusione insieme ad una bella botta di culo per terra...potrebbero farlo tornare in sè...mah!
Mietta
 
grazie per la tua esortazione, spero che aiuti gli italioti vari a riflettere, almeno un minuto..
 
sono molto d'accordo, belle parole, peccato che poi nel 2010 ti definisci comunista ed insegui ideologie fallimentari.
Ciao
 
"Ce la puoi fare a comprendere chi sei,italiota, ne sono convinta"
(Rita)

La solita ottimista.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Certo che ce la faccio a rivotarlo... e alla facciaccia vostra! e lo rivoto solo per sentirmi chiamare italiota! Per fortuna ci siete voi, o illuminati, depositari della conoscenza e della luce, che ci indicate la via corretta... ma la mia sarà sempre in direzione contraria alla vostra!
 
Alla faccia mia? ROTFL :-D
E' alla tua di faccia, così tanto che nemmeno hai il coraggio della tua identità.
Sei una speranza per me. Fino a quando continuerete a respirare, io avrò motivo di continuare.
Rita Pani
 
E fino a quando tu continuerai, io avrò un motivo per votarlo...
e l'identità a cosa serve su internet, dove uno può essere ciò che vuole?
 
Ciao Guevina, è una SPLENDIDA esortazione e una ottima constatazione, ma molto amara! Tu credi che gli italioti cambieranno ed ascolteranno i tuoi inviti? Credo proprio di no, esempio ne è L'ANONIMA risposta di quello che continuerà a vo...mi...tare alla facciaccia vostra, ma sopratutto sua! Ci vuole ben altro per cambiare questo sfortunato Paese di ciechi, sordi ed ottusi! Ciao. Antonio.
 
HAIA SON FINITI I MIRACOLI? ho detto e ridetto che di "regimi" nella vita di una persona ne basta uno, credo che quella parte di cittadini, quelli che credevano all'"Illusionista senza limiti" oggi dovranno ricredersi e riflettere sui "FLOPP & BAGGIANATE" che ci siamo sorbiti per 2decenni, un maghetto che ha praticato il gioco delle trecarte per creduloni fuori dalla realta' dove il paese è stato demolito e adesso tocca ai paesani, e il gioco è fatto, come volevasi dimostrare! volenti o nolenti non dovrete piu' aver pqaura dei comunisti dato che il "regimeDESTROSO" è instaurato e siamo agli inizi! adesso cosa fate? con tutte quelle baggianate di; nessuno mettera' mano nelle tasche....non ci saranno tasse.....cosa volete tornare nelle mani della sinistra.....coraggio! aspettiamo il milione di posti di lavoro? mentre i predicatori vi diranno che la colpa è "sempre degli altri" franco il vecio!
 
"Certo che ce la faccio a rivotarlo... e alla facciaccia vostra! e lo rivoto solo per sentirmi chiamare italiota! Per fortuna ci siete voi, o illuminati, depositari della conoscenza e della luce, che ci indicate la via corretta... ma la mia sarà sempre in direzione contraria alla vostra!"
(fasciodimerda e cagassotto)

Concordo con te Rita, fino a che ci sono simili escrementi in giro, che hanno pure paura di dire chi sono, non ci arrenderemo. Anche se meriterebbero di essere lasciati a se stessi. Se i nostri padri e nonni avessero saputo in che mani finiva, col cazzo che si facevano ammazzare per liberare l'italia.

Greetings
JOKER LTd.
 
“Tutti sulla stessa barca”. E in festa, “ al disopra delle proprie possibilità”. Vi è piaciuto, eh?
Be’, la festa è finita! Non per colpa nostra: è colpa vostra che non siete stati capaci di autolimitarvi e dei vostri governi di sinistra. E ora tocca a noi metterci una pezza. A noi che vi amiamo e “non vi metteremo le mani in tasca”: i vostri mille euro al mese resteranno mille euro. Non c’è da scialare, ma si può vivere bene. Ve lo ricordate il “Se potessi avere mille lire al mese”? Ebbene fatevi bene i conti: mille euro sono duemilioni di vecchie lire al mese. Due milioni! E, vergogna che siete capaci anche di lamentarvi e magari suicidarvi. Eh, No! I suicidi saranno proibiti per legge. E puniti: con sotterramento in fossa comune. E niente funerali e applausi, e ammende per i familiari. Probabile anche il carcere se la moglie si è lamentata troppo, poiché, nel caso, si configura l’istigazione al reato di suicidio.
Pensate piuttosto al povero bimbo, di soli due mesi, al quale è stata tolta la cameretta bianca sullo yacht! E che da allora non è più lui.
Crudeltà!
 
"Guardati mentre fotti il tuo collega perché non sai quanto ancora potrà durare il tuo contratto."

Sono il collega fottuto... mi ha messo i brividi, pensavo di averla vissuta solo io questa cosa...
 
il problema è che questi italioti sono ipnotizzati, mi auguro che prima o poi riusciranno a risvegliarsi
 
Cara Rita,
sai cosa penso? che purtroppo le ideologie oggi sia di sinistra che di destra siano definitivamente morte....che i politici tutti oggi siano dei burattini....chi ci governa oggi? la globalizzazione con le sue banche il suo spietato business....l'economia tutta....quest'ultima ingloba anche le guerre....i disastri naturali....
ciao
rita marotta
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?