4.10.2010

 

E Gesù prese il pane ...


E Gesù prese il pane, lo spezzò e lo diede ai suoi discepoli …

Leggo invece che al convento tedesco di Ettal, in Alta Baviera, i buoni pastori di anime facevano ingoiare agli allievi, le lucertole vive e tutte intere. Per essere precisi, nemmeno le lucertolone piccole come un dito che alla mia gatta piace strapazzare, ma “tritoni”, più simili alle nostre salamandre.

Porgi l’altra guancia … Non fare agli altri …

Gli allievi del convento di Ettal erano esentati dal seguire questo pacifico consiglio, in quanto l’abate del convento sbatteva direttamente tutta la faccia degli alunni su un pulpito.

Piccole anticipazioni dell’ennesimo chiacchiericcio sulla chiesa, che verrà pubblicato sul settimanale tedesco Focus in seguito alle indagini partite sempre per l’aberrante usanza di educare i ragazzi – a questo punto oserei dire: quando va bene – con le molestie sessuali.

Essendo fatti accaduti in Germania, non si hanno notizie di un interessamento solidaristico di Angela Merkel, e tantomeno di levate di scudi di tutto il governo. Nei paesi civili, lo stato è lo stato, la chiesa è la chiesa. In quelli ancora più civili, come la Germania, la chiesa si auto sostiene con i contributi dei fedeli, e quando i fedeli perdono la fede, la chiesa perde i danari. Per questo i 15 bastardi indagati si sono dimessi e non sono stati protetti dal “Santo Padre”.

Lasciate che i pargoli vengano a me …

L’avvocato Pfister che a giorni presenterà il dossier completo agli organi indaganti ha parlato con monaci, telefonato con ex-allievi e valutato 75 accuse scritte, ha detto a Focus, riferendosi agli abusi subiti dalle vittime, che ora sono tra i 30 e i 60 anni : "Vi si riferiva di orrori così anormali che la notte non potevo dormire”.

In tutto il mondo ormai si propaga il chiacchiericcio, mentre in Italia si mormora solo di qualche caso isolato, forse perpetrato per volere di Satana impossessatosi del corpo di qualche buon pastore. Per fortuna! Noi ci distinguiamo sempre in tutto e per tutto: le battaglie per non educare le giovani generazioni all’uso del profilattico, le battaglie anti abortiste, le sparate dei celti sulla pillola abortiva, e non ultimo l’obbligo di sepoltura per un mucchietto di cellule abortite con la pastiglia, mentre se sei vittima di un aborto spontaneo alla terza settimana puoi anche smaltirlo con lo sciacquone del cesso che non sarai una peccatrice. E state tranquilli che quando verrà eretto il monumento agli embrioni, ci sarà l’anima candida che andrà a deporci sopra il candore dei gigli.

… Non so perché, ma mi vien da pensare che alla fine “occhio per occhio” non è poi così sbagliato.

Rita Pani (APOLIDE APOSTATA grazie a Dio SCOMUNICATA)


Comments:
Eh no, adesso voglio sapere come hai fatto! Io sono anni che inseguo una scomunicam quella fatta bene con libro e candela, quella senza ritorno.
Perche' io sono e resto dell'idea che un uomo senza religione sia come un pesce senza bicicletta. E ribadisco che l'ateismo e' una forma di fede. L'agnosticismo equivale a dire: "Che esista o meno una divinita' (o piu' d'una per i politeisti), io me ne sbatto, non mi interessa. Non ho nulla a che spartire. Ne piu' e ne meno come un insetto stecco non ha nulla a che spartire con il genere umano, tranne che qualche rappresentante del secondo non decida di andare a rompere le palle al primo, in maniera diretta (osservazione, cattura etc) o indiretta (esempio con pesticidi).
Pero' come non vado a votare per non essere complice di nessuno (perche' purtroppo ancora non si candidano le persone in cui potrei avere fiducia e quindi non voglio ci sia neppure il possibile dubbio che io possa avere votato qualcuno) cosi' gradirei scrolalrmi di doso la religione impostami dai miei.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Dal manuale per il buon pastore:

"Lasciate che i pargoli vengano a voi e voi venite nei pargoli"

Amen
 
Sono solo 2000 anni che questa setta, vera macchina da guerra verso le menti deboli, ne fa di tutti i colori. Avete letto le testimonianze delle ultime vittime Canadesi, Irlandesi, tedesche e Italiane ? E le chiamano "chiacchiericcio".
 
E Gesù disse anche "Non giudicare se non vuoi essere giudicato" è vero, ma di fronte a tali scandali la Chiesa tutta dovrebbe mostrare di avere almeno un poco di umiltà. Se, come si è visto, la pedofilia è un problema planetario che non ha lasciato fuori neppure i preti, vescovi ecc.,perchè non si decidono a farli sposare come ghi ortodossi, gli anglicani ed altri cattolici delle chiese orientali? Se avessero una moglie e una famiglia da accudire certamente si calmerebbero pure i loro bollenti spiriti e lascerebbero in pace i pargoletti nei seminari e nelle scuole cattoliche. Ero un credente e praticante ma da quando ho toccato con mano l'ipocrisia dei preti sono rimasto solo un credente e basta. Ciao. Antonio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?