2.16.2010

 

Chiedo a voi.

Ciao a tutti,
dato il periodo non troppo facile e felice, in molti mi hanno consigliato di aggiungere l'AdSense(*) a questo blog. Sapendo però quanto esso possa essere fastidioso, ho pensato di chiedere a voi un parere.
Che mi dite? Fatemi sapere, anche privatamente scrivendomi una mail
grazie!
R.

(*) Cos'è AdSense? AdSense è un programma pubblicitario di Google che ti consente di pubblicare nel tuo blog annunci pertinenti ai contenuti. Questi annunci generano per te dei guadagni in base ai clic ricevuti.

Comments:
Quanto ti costerebbe AdSense?
 
Se è aggratis io lo metterei.
 
credo che sia gratuito
 
Allora perché non sfruttarlo? Certamente questo non significa calarsi le braghe al sistema.
 
Siamo ancora, purtroppo, in un sistema capitalista basato sul profitto e il denaro.
Per mangiare e portare i tuoi cani dal veterinario devi pagare, quindi...

Capisco benissimo le tue remore, tuttavia, visto che non navighi nell'oro, ma perche' no?
Come dicono i francesi, a la guerre comme a la guerre.

Puoi scegliere il tipo di pubblicita' da inserire? Se si, buttati, senza tanti problemi.
massimo
 
Volevo dire non significa "necessariamente"...
 
Ciao
la scelta è tutta tua. Io ti posso dire come la penso per quanto riguarda il mio blog, Ogni giorno mi trovo a incazzarmi col sistema, col politico di turno e la il fatto vergognoso da commentare... mettendo annuncia a destra e a sinistra non mi sentirei a posto e coerente con ciò che scrivo. Ma ripeto è una decisione che spetta al singolo. Tutto qui.
Comunque l'importante e che continui a scrivere post interessanti.
un saluto
 
Io resto un'idealista pura e non condivido le scelte di introdurre Adsense che, tra l'altro, ha inquinato significativamente il senso del "bloggare" e gli accessi ai social network o ai siti.

ma non per questo smetterei di leggerti.
 
se lo puoi fare scegliendoti la pubblicita' ok altrimenti secondo me ti vai a incasinare...pero' comunque ti auguro di continuare a scrivere anche qualche libro perchè no! sinceri auguri! franco.
 
L'idealismo è una bella cosa...ma poi si mangia e si pagano le bollette! Io direi che se puoi scegliere la tipologia di pubblicità e non ti costa, in questo momento di umore e tasche a terra,ti converrebbe! :-))Trovata un'altra soluzione, si fa sempre in tempo a tornare indietro.....
Mietta
 
L'idealismo è una bella cosa...ma poi si mangia e si pagano le bollette! Io direi che se puoi scegliere la tipologia di pubblicità e non ti costa, in questo momento di umore e tasche a terra,ti converrebbe! :-))Trovata un'altra soluzione, si fa sempre in tempo a tornare indietro.....
Mietta
 
beh non so nemmeno come funziona questo adsense. Ma se fosse qualcosa da cliccarci per poter leggere i tuoi post, lo farei senza troppi problemi, e credo come me molti altri che entrando qui hanno imparato ad amare i tuoi scritti e i tuoi pensieri. Bisogna mangiare nella vita. E non credo nemmeno possa considerarsi vendersi al sistema. Ma usarlo. ti metti troppi problemi secondo me. Tu sei quella che sei. I tuoi scritti anche. Con adsense o senza.
Donatella
 
non conosco la tua situazone e quindi non mi permetto di consigliare .... se il motivo e' economico .. preferirei pagare io per continuare a leggerti piuttosto che "inquinare" il tuo blog ... a meno che non tu non sia in grado di scegliere il tipo di pubblicita' ... ma ho qualche dubbio che sia possibile
 
Non mi aspettavo tante puzzette sotto i nasi... Per me non c'è alcun problema, Rita!

Sosteniamo i veri giornalisti!

An Mi
 
Non importa che il gatto sia rosso o nero, l'importante è che èrenda i topi.
E tu, Rita, i topi li saprai sempre ben prendere. Se può esserti utile fa pure, tanto qualsiasi pubblicità a noi non farà effetto, come non ci fa alcun effetto l'asslto quotidiano in TV, sui giornali, e adesso anche per telefono rompono i coglioni. Io li ascolto per rispetto ai precari del call center che sembra siano pagati a minuti di conversazione.
Non votiamoli!
 
In genere, della pubblicità neanche mi accorgo. Fai come ti senti, chi ti ama ti seguirà comunque. Con gli ideali e la coerenza, purtroppo, non si pagano le bollette. La pubblicità non toglierà valore ai tuoi pensieri. Giorgia Caccioppoli
 
Ringrazio tutti.
Proverò ad attivare l'AdSense e cercherò di valutare in breve tempo se la cosa ha un senso.
R.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?