12.23.2009

 

E allora buon Natale.


Che sia un buon Natale per tutti, e se avete sentore che così non sarà basta un ansiolitico che ci curi dalla grande depressione. Vinta la crisi, se amate la democrazia e la libertà, regalatevi qualcosa di utile e irrinunciabile: la tessera a punti del PDL. I vostri amici e parenti ve ne saranno grati.

Non è solo un gadget, ma un’ideale e un’opinione che pian piano s’impossesserà di voi rendendovi liberi ed idonei a sognare.

Non scordate di portarla con voi ogni volta che sarete chiamati a votare; per ricevere i punti libertà omaggio, sarà sufficiente mostrarla a uno scrutatore in un seggio elettorale a vostra scelta per ricevere gratis cinque punti libertà. Il concorso a premi è valido in tutto il mondo per le elezioni amministrative nazionali, e in Italia per le regionali, comunali, e per le elezioni dell’amministratore del vostro condominio. Inoltre il fortunato possessore della tessera della libertà numero 1816, avrà diritto a 100 punti extra.

I premi in palio sono tanti, e persino il solo possesso della tessera della libertà potrà garantirvi eccezionali benefici.

Potrete vincere un allargamento della social card col quale vi sarà garantito l’acquisto di pacchetti televisivi mediaset del digitale terrestre, sconti per gli abbonamenti al cinema e allo stadio, facilitazioni di pagamento per l’acquisto di massicce dosi di cocaina, l’accesso ai cataloghi delle puttane più esclusive fino ad oggi riservato ai soli appartenenti alla corte del re. Mostrare la tessera agli agenti della finanza che verranno a visitarvi nelle vostre aziende per gli accertamenti fiscali, garantirà un occhio di riguardo e la facilitazione burocratica per avere accesso allo scudo fiscale.

Regalando la tessera del partito della libertà garantirete ai vostri amici e parenti, l’accesso a un mondo privo di comunismi, magistratura, doveri civici, e qual si voglia limitazione di libertà, soprattutto la più deleteria di tutte: la libertà di pensiero.

… E se questo è il mio augurio di Buon Natale, non so se vorrete quelli che seguiranno per un fantasmagorico nuovo anno …

Rita Pani (APOLIDE buon appetito a tutti … tanto di questo si tratta, no? ;-) )


Comments:
Se qualcuno me la dovesse offrire sai, verooo, il gesto che gli farei?
Buona Natale anche a te ed a tutti i frequentatori di questa "casa" molto accogliente....e buona digestione! Quante calorie in più?
Ci risentiamo con l'anno nuovo...che spero con tutte le mie forze possa essere un po' meno mefitico di questo!
Mietta
 
A tutti un buon Natale.

Da Luigi
 
Buon natale laico a Te e a Tutti gli Amici di questo Blog, non per la festa in se ma per i valori di uguaglianza che il profeta di cui si festeggia la nascita avrebbe voluto nell'umanità (e per cui fu ucciso).
Se avesse propagandato il potere, il capitalismo, l'avidità, la disonestà e l'odio verso i più deboli e i diversi non sarebbe di certo stato trucidato e adesso lo ricorderemmo come un "eroe" tipo mangano, icona di questo governo e di questa società che sta ormai per crollare.

Giuseppe (blasfemo convinto)
 
Carissima Rita sei sempre incisiva e tagliente e la tua tragica ironia mi piace, ma mi preoccupa la propaganda indiretta che qualche sprovveduto può pensare che fai con la tessera del pdl(partito dei ladri?). Quanti vantaggi si ottengono, potrebbe pensare- come credo che molti italioti pensano- lo sprovveduto di cui parlo! Buon Natale a te, ai tuoi cari, a Mietta, a Luigi ed a tutti gli amici e compagni del blog! Ma consentitemi di augurare Buon Natale anche ai barboni soli e spaesati, ai clandestini, agli immigrati regolari, il cui permesso di soggiorno scaduto rende delinquenti, ai carcerati ed a tutti i derelitti di questo mondo che "il mostro civiltà" sta portando alla rovina. P.S. Rita la mia libertà di pensiero, unitamente a tutte le altre, non le svenderei neppure per tutto l'oro del mondo! Un abbraccio. Antonio.
 
ripercorrendo i ricordi neanche tanto lontani, assomiglia a una prova generale dell'altra tessera "nera" promessa e consegnata per perseguire una illusoria felicita'!?
il "potere saggezza" sta ultimando il criminale piano di privatizzazione (difesa e protezione civile) manca istruzione e sanita' poi chi li ferma? le quattro forze; potere danaro& poverta' morte!? stanno calando le regole dall'alto sulle nostre teste ma molti sono felici&soddisfatti!? AUGURI a TUTTI!
 
Ma dimmi, Rita, con la suddetta tessera ci danno anche il tacchino per natale?
Ci faro` un pensierino in quel caso, casomai finissi la carta igienica (sono tessere dure come il "ce l'ho duro" di bossi?, nel cui caso non sarebbero utilizzabili).
Io, invece, regalero` tante statuette del colosseo ai miei amici romani, cosi` che, alla bisogna, possano essere utilizzate in maniera migliore del duomo di Milano: non si sa mai che Roma ladrona riesca a battere Milano mafiosa!
A te ed a tutti gli amici del blog, da buona atea, auguro buone feste.
Io, per parte mia, tranne il 25, per il resto dei giorni seguitero` a fare cure di bagni di mare e di sole nelle meravigliose spiagge australiane, dove babbo natale fa il surf!
Che la forza sia con voi!
Roberta da Sydney
 
Tanti auguri Rita.
Magocamillo
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?