12.23.2009

 

Comments:
wow! Questa si` che mi piace. Altrettanto a te Rita!
 
http://farm3.static.flickr.com/2703/4210188972_c59f8f7f26_o.jpg
 
Merry Xmas to you...Merry Xmas to you...Merry Xmas Rita Pani...Merry Xmas to you!!!!
 
Cri, tanti auguri a tutti voi :))
Stasera finirò di sacrificare l'ultimo cosciotto di "quello", che conservavo gelosamente da questa estate :-***
 
Rita la trovata è stata, a dir poco, GENIALE. Tanti cari auguri anche a te. Attenta al cosciotto, vedi se conserva qualche trucco o qualche verme di quelli che ben conosciamo. Un abbraccio. Antonio.
 
Ancora tanti Auguri per queste feste, Rita.. sono entrato a "curiosare" nel tuo blog, per accertarmi che questa mia boutade non sfigurasse troppo al cospetto della tua arte.... :9
Scherzi a parte, sono molto onorato!
Ciao.
Luca P.
 
Merry X Marx anche a te.
bruno

P.s. Amare, ha amato, perdonare,ha perdonato, ora non gli resta che porgere l'altra guancia.
 
Natale e auguri, e la pioggia che viene giù e spazza ogni residuo di neve e mette fine al calvario di quanti hanno passato giorni all'addiaccio... e anche notti. Senza più sale d'aspetto e con i cessi a pagamento. I prosttici avranno speso un patrimonio... ma su, svegliamoci e andiamo a piscire in un cantone... ed anche tra i binari. Sono i gesti che contano, non resistere al gelo alzando il bavero del cappotto, le mani in tasca e il mento sul petto.
Pisciamogli in faccia a chi privatizza e vi esorta ad arricchirvi. "ARRICCHITEVI!", è l'invito perentorio. E significa: senza remore, senza scrupoli: rveasete le tasse, trattate con le mfie, truffate, falsi in bilancio... Essere poveri è reato e allora non lamentatevi. Covete pagare, anche stando all'addiaccio... ve lo meritate!

E io sono qui ad augurare un buon Natale al caldo, a riprendersi dalle infreddature. Buon Natale agli eterni migranti, che non avranno più la coppola e le pezze al culo... hanno la disperazione, ora... gli han tolto la speranza che pure avevano allora gli eterni emigranti dal Sud...
Basta! Sono troppo amareggiato.
Non mi riprenderò nemmeno con i tortellini emiliani fatti in casa... ma debbo sorridere ed augurare buon Natale... e per l'anno nuovo? Solo vuote parole.

Luigi
 
Scusate i refusi: ho scritto di getto e con rabbia... il giorno di Natale

Luigi
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?