11.30.2009

 

Comments:
Eccezionale Claudio!
Roberta da Sydney
 
E’ notte, una lunga notte! E ‘a nuttata non passerà!
Il regime è stato, forse per la prima volta, energicamente attaccato con argomenti seri... ha tremato ed ha reagito con violenza minacciando fin la guerra civile... ed ha vinto.
Ha stravinto!
Si è mosso rabbioso il capo dello stato; le procure della repubblica hanno dichiarato con fermezza che la legge si ferma su questa porta; un condannato per mafia viene invitato da nunziatella e ribadisce con tono fermo che mangano lo stalliere mafioso e omicida è stato un eroe; all’informazione si mette il bavaglio, si querelano i fuori dal coro... E c’è molto altro che si intuisce dal clima generale, dall’ euforia dei vincitori alla depressione degli sconfitti.
Non ci saranno eserciti esterni a liberarci; l’esercito nazionale è fatto di mercenari impazienti di menar le mani (Genova ha insegnato qualcosa?)... resta solo da normalizzare la rete e ci tenteranno e forse ci riuscuiranno.
E’ la fine!

Luigi
 
Credevo di esser pessimista...ma c'è qualcuno da queste parti che mi bate, Luigi!
Mi sono tanto indignata per quanto detto da Napisan, ancor di più vedendo ieri ospite dell'Annunziata quel topo di fogna di Dell'Utri! Ma non è condannato, anche se solo in I° grado...e perchè lo invitano? E' una brava persona ehhhhh e cosa ci deve dire....ancora difendere quell'altro pendaglio da forca di MrBeeee?
Certo che se continua così veramente ce la andiamo a cercare...neanche un Presidente che si renda conto del periodo assai critico, al limite di rottura di un equilibrio,che stiamo vivendo.Vediamo sabato che succede...ma prepariamoci, potrebbero scapparci manganellate ed altro....in guardia tutti, non ci cascate!
Mietta
 
Il cerchio sta chiudendosi... rimarremo intrappolati.

Luigi
 
Questi qui li hanno scelti, votati, sostenuti e difesi una percentuale di italiani sufficiente a portarci a questo punto.
Sono loro il problema.
Quelli che sono facilmente preda dell'imbonitore di turno.
Questo paese di devoti: a Padre Pio, a Sant'Antonio, alla Madonna di Loreto, al Santo Prepuzio, al Mago Anubi, a Wanna Marchi e al Maestro di Vita Do Nascimiento, al boss di quartiere e al prete pedofilo della parrocchia. L'Italia sta perdendo un appuntamento con la Storia di quelli che ti relegano in un terzo mondo prossimo venturo per almeno un altro paio di secoli. Abbiamo perso la poesia dell'essere italiani, era tutto quello che avevamo.
 
Non sono arrendevole tanto facilmente come Luigi, ma penso che abbia ragione Mietta. Anch'io ieri vedendo dell'Utri a "Mezz'ora" mi son detto: ma se questo è stato già condannato ed ha un processo d'appello in corso, perchè lo invitano in TV? Ora i processi si fanno proprio tutti in TV? In tal caso non servono più nè giudici nè tribunali. Secondo me non nè etico nè DEMOCRATICO far parlare in TV persone che hanno processi in corso o hanno attinenze con processi in corso.I processi si fanno solo in TRIBUMALE o in corte d'assise e d'appello.Circa la chiusura del cerchio penso che solo LA NUOVA RESISTENZA lo potrà spezzare. Ai posteri l'ardua sentenza. Ciao a tutti. Antonio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?