11.09.2009

 

Abominevoli

È morto perché era un drogato, e perché pesava 42 chili. Questa spiegazione scientifica della morte di un giovane è stata data questa mattina da un sottosegretario del governo italiano, che dopo si è precipitato a fare il test del capello, presso il laboratorio dell’osservatorio sulla droga accanto al parlamento. I risultato di questi test, ovviamente, non saranno resi pubblici, come vuole la legge sulla privacy, quindi non sapremo mai se giovanardi è un drogato. Quello che però sappiamo è che è un idiota.

Le opposizioni intanto chiedono che il premier prenda posizione. Parliamo dello stesso tizio che davanti alle telecamere, durante una conferenza stampa istituzionale, raccontò la barzelletta del malato di AIDS al quale si davano da mangiare solo le sogliole.

Quelli che pensano ancora che il governo di una nazione sia una cosa seria chiedono le dimissioni di giovanardi, tanto più che è palese che la morte di Stefano Cucchi è stata una morte violenta provocata dallo stato, visto che già ci sono i primi indagati. Altri da almeno dieci anni chiedono le dimissioni del tizio del consiglio, ma lui ha detto che non si dimetterà nemmeno se riconosciuto colpevole dal tribunale del popolo.

Intanto il futuro governatore della Campania, anch’esso sottosegretario, è indagato per concorso esterno ad associazione camorristica (il clan dei casalesi), e dovrebbe essere inviata una richiesta di autorizzazione per l'esecuzione di una misura cautelare. Il mio intuito dice che non si dimetterà nemmeno lui, e che lo studio legale di ghedini o pecorella, avrà presto un nuovo illustre cliente al quale scrivere una leggina balsamica.

Questa è la feccia che ci governa, che difende i propri interessi, che si fa procurare le puttane da uno spacciatore come Tarantini, che difende i crocefissi, che insulta le altre religioni, che vuol tenere in vita chi è in morte cerebrale, che incendia i campi rom, e che non fa per totale dispregio della cosa pubblica e nell’unica ottica dell’interesse privato – fosse anche quello della mafia.

Questa feccia non si dimette. Questa feccia va dimessa col forcone.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Si` e con le punte avvelenate!
Roberta da Sydney
 
Ti sei dimenticata di minzulpop che in prima serata dal TG del primo canale della rai dice (a che titolo poi...è forse un parlamentare o un ministro o solo uno piegato a 90° e molto riconoscente al suo benefattore?)che bisogna ripristinare l'immunità parlamentare! Hai ragione sui forconi, ma buona parte degli italiani è da sempre assai pigra, indolente, menefreghista, ignorante e pavida..basta?
Giovanardi...un idiota, un baciapile dalla fede distorta....pare quasi che in fondo le foze dell'ordine gli abbiano fatto un piacere a quel ragazzo malmenandolo...tanto serebbe morto lo stesso!
Mietta
 
a questo che non perde occasione per fare miglior figura stando zzitto, visto che è evidente che ha tutte le sinapsi sconnesse, bisognerebbe sospendere idratazione enutrizione forzata e staccargli la spina.
(si podet faghere? a bonu...)
 
E questo mostro ha il coraggio di professarsi cattolico e cristiano.

Luigi
 
“La verità è sempre quella,
la cattiveria degli uomini
che ti abbassa
e ti costruisce un santuario di odio
dietro la porta socchiusa...

Alda Merini, da "Terra d'amore"

Luigi
 
Leggetevi l'articolo di Merlo su Repubblica....indignato quanto basta per rappresentare chi non occhieggia alla violenza contro gli "scarti della società" e non "sniffa astio" (parole di Merlo)!
Se esiste un Dio non so cosa racconterà al suo cospetto, 'sto scarto della società...lui sì!
Mietta
 
Spero comunque che non abbiate aspettato le frasi su Cucchi per sapere quale sia lo spessore umano e politico di Giovanardi.
 
a proposito di forconi... ;-)
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?