10.28.2009

 

Pure la polizia


Taglio dell’IRAP da gennaio, ma forse no. Mini taglio, per fare il paio con la finanziaria “light”. L’annuncio della propaganda fa riferimento a una riduzione della tassa per le piccole imprese, quelle che contano fino a 50 operai e che non licenziano. Però non si può fare nemmeno questa; non c’è copertura. Va bene, ma non preoccupatevi, tanto ora arriva il gruzzoletto reperito dallo scudo. Sì ma non si tocca perché lo si deve investire. Politica economica? Finalmente si pensa alla crisi? Ma nemmeno per sogno! Si avvicinano le elezioni regionali, e come si usa fare in queste occasioni, c’è bisogno di reperire fondi da distribuire agli enti locali, per asfalti dell’ultim’ora, per abbellimenti che nessuno ha richiesto, per cambiare lampioni laddove non ci sono nemmeno i soldi per pagare l’energia elettrica e le strade, la notte, restano al buio. Danari da sperperare, da far sparire dopo averne annunciato la spesa. Tasse da abbassare per far scordare al popolo italiota in che mani siamo, e in che mani potremo restare. Semplice propaganda elettorale, un po’ meno evidente di quella che fa la lega, continuando a tenere bene salde in mano, e stringendo forte le palle di berlusconi.

E sempre per non abbandonare il clima ridanciano, che accompagna le cronache politiche di questo povero paese ormai in preda alla follia, ecco la manifestazione di protesta delle forze dell’ordine. Difficile raccapezzarsi avendo a memoria gli stessi, impegnati ad allontanare vecchiette armate di manifesti artigianali, con su scritta una frase di protesta verso l’imperatore. Sentendoli poi chiamare buffone un ministro, ad un tratto non si comprendeva più se la celere stesse scortando il corteo pronta a rivalersi sui facinorosi, o se invece partecipasse alla protesta. La questura si è persino astenuta dal comunicare il numero di partecipanti, temendo di cadere in un conflitto di interessi.

Noi invece torneremo in piazza il 5 dicembre, senza forconi purtroppo, ma sarà ugualmente importante per contarci, per guardarci in faccia, con o senza bandiere, con o senza partiti. Ci sarà anche la polizia ovviamente, ma non fidiamoci. Non è detto che quel giorno stiano dalla parte giusta.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Veltroni ha detto: “Se si refluisce verso il socialismo si muore||”.
Ma chi muore? Ma loro potrebbero morire col socialismo, questa gentaglia che gestisce la politica ed ha come unico scopo quello di perpetuarsi nei loro privilegi.
I precari perdono il lavoro e ancora a quarant’anni vivono con papà e mamma... e vanno a mangiare famiglie intere alle mense della caritas, e scendono in piazza i miserabili... tutti, fin i poliziotti, e cosa chiedono: qualche briciola anche per loro tutti convinti che col socialismo si muore! e applaudono il danaro dell’egoarca che fa spettacolo con annunci.
E’ che abbiamo il cervello dei coglioni e il pensiero è impedito: non riesce a fare un giro neanche nelle più crudeli condizioni... non riusciamo a raggiungere la temperatura sufficiente acché il burro si possa sciogliere.

Luigi
 
Non è una novità che l'Egoarca spari cazzate tanto per dar biada a chi ancora ci abbocca. L'Irap..ah ah ma poi i soldi per la Sanità dove si dovrebbero prendere? E si aggiunge anche Bersani dicendo che va bè, però bisogna anche abbassare le tasse ai lavoratori.E due! E i soldi dove stanno per fat tutto ciò? Ovvero, ci sarebbero potuti essere se non avessero deciso di dare un premio a malfattori, evasori, commercianti di droga con lo scudo fiscale..ma no, quelli non si toccano.
Che strano paese questo dove tutto va all'incontrario..coloro che pagano le tasse vengono vessati ed insultati ferocemente , quegli altri invece portati su un vassoio d'argento.Eh bè, c'è una spiegazione....i reprobi votano per chillo che se li tiene buoni buoni! Non c'è altro da aggiungere se non puahhh!
Mietta
 
io penso che la colpa e tutta dei terroni che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e si fan mantenere dal NORD e anche i extracomunitari che vengon quà a uccidere spacciare e violentare le ragazze
e voi KOMUNISTELLI continuate a farli entrare ma fra poco la gente si incazzerà e vi prendera a calci

PADANIA LIBERA !!!
W BOSSI, MARONI E BORGHEZIO !!!
 
Ogni tanto mi piace pubblicare questi commenti che ricevo. Servono a ricordarci il grado di ignoranza di una certa parte di popolo decerebrato.
Non sa leggere, non capisce un cazzo, e l'unica opinione che ha, se l'è procurata dagli slogan di un manipolo di imbecilli.
 
NON DEVI PERMETTERTI DI DIRMI PAROLE OFFENSIVE: altrimenti ti denuncio e
domani il tuo sito e chiuso (Ti stà bene)

RINGRAZIA IL NORD CHE TI DA DA MANGIARE A TE E A TUTTO IL SUD E I SARDI !!!!

PADANIA LIBERA !!!!!

BOSSI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !!!
BORGHEZIO PREMIER !!!!

IMPEDIAMO AI COMUNISTI DI CONTINUARE A FAR ENTRARE I STRANIERI !!!!

W LA LEGA NORD !!!!!!!
 
ultima cosa:

VOI COMUNISTI AVETE GOVERNATO PER 60 ANNI E AVETE DISTRUTTO TUTTO !!!!!!!!!

COSA VOLETE ANCORA? COSA VOLETE????? SE VI PIACIONO I TRANS ANDATE COI TRANS MA FUORI DA QUI !!!!!!!!
LA FAMIGLIA E QUELLA TRA UOMO E DONNA
NON I GAYY CHE ADOTTANO I BAMBINI !
GIU LE MANI DAI BAMBINI SPORCACCIONI

W LA LEGA !!!
 
Il cervello dei coglioni! E il giorno che il duce annuncerà che distribuirà agratis la carta igienica sarà plebiscito.

Luigi
 
ROTFL :-D
"I stranieri" è da manuale :-DDDD
 
Su gaudemus :-DDD
I comunisti hanno governato per 60 anni
:-DDD
ROTFL :-D
Questo studia la storia che ha scritto bossi :-DDD

Ok... per oggi ci siamo divertiti abbastanza :-D
Grazie Anonimo :-D Ora però se continui a intasarmi la la mailbox sono io che ti faccio chiudere l'account ;-)
 
"Ora però se continui a intasarmi la la mailbox sono io che ti faccio chiudere l'account"
(Rita)

No mi querida, non e' colpa sua se e' ignorante come una capra afghana (che pero' almeno e' giustificata dalla situazione). Pero' se ci dice dove abita andiamo a dargli ripetizioni private a casa. Mi porto pure lo strumento di supporto didattico, anche noto come crick del furgone. Una cricckata sui denti e vedi che le cose non se le dimentica piu' ;)

Greetings
JOKER Ltd.
 
Rita cara, per favore risparmiami gli strafalcioni e le cavolate del popolo della merdania: mi si e` rovinata la colazione.
Non mi fanno ridere: mi fanno solo schifo.
Ma dimmi: e` possibile che esista un'ignoranza cosi` estrema?
Ciao
Roberta da Sydney
 
Roby, è possibile che esista una ignoranza così estrema...non ti preoccupare che anche qui a Roma, nella capitale, se ne sentono ed anche tante..io viaggio in bus che è un buon osservatorio.
Del resto, a parte l'ignoranza, per propagandare idee da bar sport, giusto il mezzo dell'arroganza hanno! Mi dispiace che altra gente, un poco più colta e meno arrogante, gli dia importanza e si sia fatta convincere da visioni dela vita sociale assai discutibili per un paese democratico. Su questo hanno lavorato bene e le TV e i giornali scandalistci del cavaliere...abbassando ulteriormente il livello culturale...e questo rientra nel metodo, con gli ignoranti il lavoro è più facile.
Mietta
 
Cara Rita, leggo spesso il tuo blog, che apprezzo molto, e spero che tutto vada per il meglio. Ridi per i messaggi di quel leghista? Ti assicuro che di gente così ce n'è, eccome. Non si tratta soltanto di qualche giovane invasato, ma anche di gente più matura, se non anziana, abituata ormai ad odiare intere categorie di persone, probabilmente perchè indottrinata a dovere dalla televisione.

Voglio lasciarti due link, che portano ad un blog antileghista, dove sono presenti due filmati esemplificativi della ferocia di questa gente (sono tratti da "Radio Padania Libera").
Ascoltali, per favore.
http://danielesensi.blogspot.com/2009/10/radio-padania-i-trans-sono-cessi.html
e
http://danielesensi.blogspot.com/2009/10/radio-padania-gli-zingari-come.html

Ciao,
Paolo
 
Anonimo fa parte di quei figli partoriti da Madre Ignoranza che purtroppo ultimamente e' spesso incinta. Quello che i leghisti non vogliono sapere e' che i propri rappresentanti nella Roma Ladrona ci sguazzano come pesci rossi e che il loro caro Bossi ha stretto un patto di amicizia con S.B. di 35 mila euro..... il padano puro e duro! Coglioni, voi pensate alle quote latte che a Bossi ci pensa Berlusconi.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?