10.16.2009

 

Libertà di cazzeggio


E come si fa a restare seri, in questa burletta di Paese?

Il fatto è che oggi ad Anno Zero c’è stata una “new entry”, non ne conosco il nome, ho una memoria selettiva che elimina ciò che non è importante: il vice direttore del giornale. Quando li vedo, questi rappresentati a difesa dell’imperatore, mi figuro sempre la gioia e l’eccitazione che avrebbe provato Lombroso se avesse vissuto in questi tempi.

Perché a guardarli bene in faccia, partendo da calderoli e finendo a questa new entry, ci sarebbe da scrivere un trattato sulla fisiognomica. Non è che si limitano ad essere imbecilli: è che sono anche brutti ogni oltre limite.

E poi l’apoteosi: il promotore del nobel 2010 per silvio berlusconi. Mentre non riuscivo a trattenere le lacrime per le risate (quasi meglio di Vauro), dinnanzi a quell’ auto clonato che elencava le doti taumaturgiche del sultano, ho domandato a chi mi stava accanto: “ma cazzo, quello domani mattina esce da casa?” Oh sì, evidentemente sì, e magari nella sua totale imbecillità, non si porrà nemmeno il problema di essere riconosciuto, additato e deriso, come la peggior mignotta apparsa in TV negli ultimi 150 anni.

Rita Pani (APOLIDE)

Implemento con video delle ore 0.58 è valsa la pena di attendere che apparisse su you tube




Comments:
Cara Rita, insomma anche questo blog, sinora così tranquillo,è preda dei troll!Grazie al cielo almeno per ora la comunicazione via web è libera e tutti coloro che non condividono idee o concetti potrebbero starsene altrove e cantarsela tra di loro.
Passando ad Annozero non posso che condividere su quei due, anzi tre sbavoni del premier....il vice del Giornale l'avevo già visto da Lerner e debbo dire che mi fa ribrezzo, quasi più di Belpietro. A proposito di quest'ultimo, ma ha sottoscritto un contratto con la Rai? Ovunque c'è lui e non è nè un bel vedere nè un bel sentire.
Quanto al Nobel per la pace a scilviolo nostro...è veramente un buffonata....e poi l'inno è l'apoteosi!

p.s.un mio commento sul post "L'eccellanza" non è comparso...dicevo qualcosa di troppo hard? Se è così me ne scuso..ma francamente non mi pare!
Un abbraccio Rita,
qui i tempi si fanno sempre più cupi e ieri sera ne ho avuta la conferma...in due,Bersani e Maltese che stimo come giornalista, non son stati capaci fino in fondo di tenere testa a quei tre cagnacci rabbiosi.
Non è facile, capisco...anche perchè a fatti riportati in malafede bisognerebbe saper rispondere a tono..e non lo sanno fare.Se il ReSole non avesse costellato la sua vita di imbrogli e tutto il resto, i giornali e l'opposizione non avrebbero avuto materia per criticare se non sulla politica,assai deficitaria purtroppo!
Mietta
 
Mietta, appena ho tempo vado a vedere se riesco a ripescarlo tra la miriade di messaggi di ieri. Non l'ho visto tra tanta merda.
 
Azzzzzzzz! Ma da dove salta fuori quel linguacciuto?
Era come un disco incantato!
Sempre piu` disgustata mi firmo
Roberta da Sydney, di professione Comunista
Ciao Rita
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?