10.24.2009

 

Io voto Forcone

Per carità, noi poi siamo bastardi, e ci piace curvare l’angolino della bocca. Che sia un Trans, o una Escort, sempre di Ford si tratta. Solo che mi pare chiaro un unico concetto: non si devono dimettere, dobbiamo dimetterli a suon di forconi. A me personalmente non mi allontana dalla politica sapere che il “più pulito ha la rogna”, semmai il contrario: diventa per me esortazione a non votare mai più col naso turato, il meno peggio.

Indiscrezioni sconvolgenti, leggo oggi in un articolo. Sconvolgente è per me non leggere della manifestazione di ieri a Roma, nella quale cento o centocinquanta mila persone hanno bloccato la città. Erano insegnanti, operatori della sanità, e persino i nostri eroi: i vigili del fuoco; uniti da sindacati di cui a stento si sente parlare, e dei quali non si ricordano nemmeno a memoria le sigle.

E’ sconvolgente che per dar spazio a notizie quotidiane di puttane, trans, cocaina, pioggerellina di marzo che pare tempesta, quasi non si sappia delle migliaia di calabresi che oggi manifestano ad Amantea, perché vorrebbero sapere di che morte stanno morendo.

Sconvolge apprendere che una vicenda come quella di Diabolik e Eva Mastella, si sia ridotta alla classica cronaca di una persecuzione giudiziaria di un paese sovvertito da giudici comunisti.

E’ impensabile che noi, semplici elettori, non sappiamo più far valere il nostro diritto di cacciare chi sbaglia, dai posti di potere che comunque col nostro voto, cosciente o meno, abbiamo distribuito. Che sia per mafia, per peculato, per mignotte di ogni genere sessuale, ci si presentano baldanzosi: “No: non mi dimetto.” Sono sempre illazioni, persecuzioni, mire golpistiche di comunisti.

Per questo scrivevo, urge dimetterli a calci in culo, ripristinare un minimo di senso etico e morale, secondo il quale, chi ruba va in galera, chi è mafioso ci fa col 41 bis, e ad ognuno il giusto pegno per il reato commesso.

E un pensiero anche per la tanto agognata libertà di stampa: è importante sicuramente sapere che genere di debosciati abbiamo messo a governare la cosa pubblica, ma se tra l’articolo su una puttana, e quello su un trans, ci infilassimo tutto il resto, dalla crisi economica reale ossia quella descritta da chi la crisi la vive, alla tragedia quotidiana vissuta da ex lavoratori, forse riusciremo finalmente ad avere non solo la libertà di stampa, ma anche la libertà di riprenderci il mal tolto: l’orgoglio di poterci dichiarare italiani senza arrossire dalla vergogna.

Rita Pani (APOLIDE senza se e senza ma)


Comments:
Beh, ci ha messo troppo tempo ma alla fine si è "auto"-sospeso...

Un lampo di luce, invece, l'ultima canzone di Battiato:

http://xl.repubblica.it/dettaglio/79118

un saluto con il pugno chiuso

an mi
 
Ma che cavolo!
E' proprio vero che il piu` pulito ha la rogna.
La trans e` poco importante: il grave e` aver pagato e aver tentato di mentire (ma come si fa, dopo aver pagato con assegni? Non solo non adatto al ruolo che ricopre, ma anche e veramente "coglione"!)
Tutti fuori a calci nel culo con le scarpe dalle punte di acciaio!!!
Roberta da Sydney
 
Certo, voto forcone anch'io, ma... Cazzo, Rita, per imbracciare il forcone e ripristinare un senso etico e morale ci vuole una maggioranza che ce l'abbia questo senso etico e morale, e dov'e'?

Anche ammesso che gli italiani ce l'abbiano mai avuto questo senso etico e morale (ammesso ma non concesso - si lamentano della criminalita' ma se gli si vende roba rubata a un prezzo stracciato fanno a botte per comprarla) e' da mo' che se lo sono giocato, insieme con il cervello.

I forconi per funzionare devono riempire le piazze di tutta Italia, devono muoversi all'unisono. Hai visto mai?

Sulle masse non si puo' piu' far alcun conto, quelle dalla televisione non le stacchi piu'.

I mercanti si sono installati nel tempio, loro e i loro tirapiedi, e l'hanno trasformato in una fortezza.
L'unica cosa che possiamo fare e', con infinita pazienza, ognuno per se', smantellarglielo da sotto il culo, pietra per pietra.

mazzi
 
A Mazzi ... che consigli? Suicidio?
 
Ma ti pare?

Tutt'altro. Credo comunque che sia il momento di prendere atto della situazione e pensare a nuove strategie.

Il momento dei partiti di massa e delle manifestazioni fiume e' finito, la sinistra e' morta, l'ideologia seppellita e a differenza di Lazzaro tale resta, la paura e l'egoismo ci hanno diviso.

Forse e' arrivato il momento in cui non sono ne' il partito ne' le grandi idee a poter fare qualcosa, ma io, individuo, forse posso, e anche tu.

E poi l'ho detto chiaro. Se non possiamo cacciarli dal tempio, il tempio va distrutto - e se ci pensi un po', quello che era un tempio e adesso e' una fortezza, e' piu' fragile di quanto sembri. Una pietra tu, una pietra io ecc.

Basta farlo sapere in giro che e' solo una questione di quattro pietre messe insieme.
 
Ma io non credo che siamo così pochi, se consideri che i COBAS ieri hanno portato 150.000 persone in piazza.
Quel che manca è l'organizzazione, e forse ancora un minimo di fame in più.
 
Vorrei crederlo anch'io, e forse hai anche ragione, forse sono solo un pessimista.

Pero'... pensaci su.
m
 
UNA METASTASI GALATTICA IN RUSSIA.

Il puttanano è andato in Russia :
- per insozzare noemi russe nella totale riservatezza dell'ex-kgb;
- per i suoi intrallazzi privati con l'energia (gas);
- per rilanciare il delirio dell'irap pro con-findus-tria;
- per sbiancare tesori con lo scudo fiscale "italgiano";
- per assicurare la vendita dell'archivio Vasari ai russi;
- per raccogliere altri dossier per Littorio feltri;
- per ideare un colpo di stato con la consulenza dell'ex-kgb;
- per prepararsi un rifugio tipo Hammamet.
... e chi più ne ha più ne metta !
 
"La trans e` poco importante: il grave e` aver pagato e aver tentato di mentire (ma come si fa, dopo aver pagato con assegni?"
[Roberta]

Semplice. Basta credere di essere intoccabili. In ogni caso hai ragione, la trans sono fatti suoi, avere ceduto al ricatto no. Fuori.

"A Mazzi ... che consigli? Suicidio?"
[Rita]

No, mai! Ma se sulle masse non puoi contarci, o ti adegui o finisce come il Che in Bolivia. Solo che lui era gia' abbastanza noto e la sua morte e' servita almeno come simbolo, come ispirazione.

Che poi ce ne sia di gente a posto parecchia non lo nego, ma non so se si raggiunge la massa critica da "torce & forconi".
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?