10.22.2009

 

Il paniere di vespa.


Prima che me lo dica qualcuno, sì, io sono comunista, ho tre narici, sono nipote di Stalin, mangio bambini bolliti, e peggio di tutto voglio abolire la proprietà privata.

Che effetto fa, in un paese in cui si muore per povertà, in cui non si riescono a pagare le bollette, a mettere insieme il pranzo con la cena, in cui finalmente le banche devono fare la cortesia di sospendere i pagamenti dei mutui non solo a chi ha perso il lavoro, ma persino a chi ha perso un coniuge, leggere la nevrastenia di bruno vespa, urtato per non aver visto il suo contratto rinnovato?

C’è qualcuno che riesce a spiegarsi perché per il contratto di un lavoratore precario a contratto di schiavizzazione la retribuzione è ferma a sei anni fa, mentre il contratto di vespa prevede un incremento di inflazione del 22%? Esistono forse più statistiche, o magari quella esatta è quella che solo vespa può far rivalere in fase contrattuale? Il contratto dei metalmeccanici approvato con i finti sindacati qualche giorno fa, prevede un aumento di 15 (quindici) euro mensili a partire dal 2010.

Ho letto le signorili dichiarazioni dell’esimio puzzone, che è riuscito a tirare in ballo anche i contratti che la RAI fece a Enzo Biagi, e per fortuna anche la pronta risposta di Loris Mazzetti.

Non sono i soldi a far di un figuro simile una persona. D’altronde non ci si poteva attendere il silenzio dignitoso da uno che la dignità l’ha persa da tanto. Si facesse pagare a botta, come ha sempre fatto la D’Addario dal suo utilizzatore finale, tanto è lo stesso.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Ma da uno che sa fare solo il servo che ci vogliamo aspettare? Uno che ieri sera ci propina (io non l'ho visto, mi sono tutelata il fegato)Mastellone!!!! Che faccia di bronzo che hanno tutti...ma che il processo di assoluzione si fa in TV? Da una parte..tra loro si capiscono e una mano lava l'altro, similia cum similibus!
E poi da Santoro un Lupi mi vuol far credere che sono sensibili ai problemi dei lavoratori ed a quelli di un paese che se non avviene un miracolo, farà il botto!
Povera gente, poveri quei piccoli imprenditori che ancora ci credono...poveri tuti noi quando le casse saranno vuote e non ci resterà che piangere. Piangeranno anche gli italioti, ma che magra consolazione.E questo che guadagna una cifra spropositata neanche si accontenta...:-///
Mietta
 
Di vespa si puo` dire solo che ha la bocca come il c... e spara a raffica le sue stronzate, ma tant'e`: in Italia mi pare che piu` fregnacce dici e fai e piu` guadagni!
Poi un O.T.: mi sono arrivate ben 16 e-mail di ulivo e dintorni per dirmi di votare per le primarie del partito dei defunti.
Io non voterei, ormai, per questi, manco se mi pagassero, figuriamoci, poi, pagare io 2 euro!!!
A questo punto, piuttosto vado a votare per il partito dei pirati!
Ciao Rita, ciao Mietta
Roberta da Sydney
 
berta, votali. Sono una voce in difesa della liberta' digitale.
Conteranno poco o nulla, ma voto sprecato per voto sprecato ...

Sulle primarie.

Se puo' votare chiunque, possiamo essere certi che:

Caso A. Il pdl infiltra suoi simpatizzanti a votare in maniera da spiazzare e fare casino

Caso B. Manco ci perdono il tempo. Tanto a farsi male sono bravi da soli.

Io penso sia piu' il caso B.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Sai Joker, ho notato che tutti i rappresentanti del pdl che hanno espresso un'opinione su queste primarie del cavolo, sperano che sia eletto bersani: l'inciucio e` stato gia` firmato!
Roberta da Sydney
 
"Sai Joker, ho notato che tutti i rappresentanti del pdl che hanno espresso un'opinione su queste primarie del cavolo, sperano che sia eletto bersani: l'inciucio e` stato gia` firmato!"
[Roberta]

E inciucio fu. Anxche se sinceramente:

Franceschini: dopo fassino e' il piu' trasparente
Marino: a parole la scelta piu' inovativa, ma c'e' da fidarsi? Non e' un margheritino come la binetti, o vado errato?

Greetings
JOKER Ltd.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?