9.15.2009

 

Trentatre trentini entrarono a Onna …

Tutti sappiamo che le case che oggi verranno consegnate a Onna, sono state costruite dalla Provincia di Trento con finanziamento della Croce Rossa Italiana, tutti sappiamo anche che il debosciato del consiglio cavalcherà i trentini entrati a Onna, con l’unico rammarico di non aver potuto trasmettere l’evento truffaldino di propaganda a reti unificate, e peggio ancora con un unico e vero nemico da combattere: il suo milan che gioca in diretta. Quando si dice “il conflitto di interessi!”

Ho letto poco fa un bell’articolo di Antonello Caporale su Repubblica, che ricorda come meglio di questo governo “di fatti”, fecero durante il terremoto irpino: “Tempi da record, meraviglia mondiale per le casette di Onna, i prefabbricati in legno costruiti dalla Provincia di Trento. 15 settembre 2009. 162 giorni trascorsi dal sisma 47 casette in legno tipo chalet consegnate. Circa 200 persone ricoverate.

25 aprile 1981. 122 giorni trascorsi dal sisma, 150 casette in legno tipo chalet (Rubner costruzioni) consegnate a Laviano, Salerno. 450 persone ricoverate.”

Non lo diranno certo nella cronaca delle meraviglie, non si può e non si deve. Fanno sempre così i dittatori, persino quelli improbabili e ridicoli come il nano pervertito più simile a un dittatore da repubblica delle banane che a un despota come Bokassa, grande al punto di poter tenere carne umana nel frigo. Si mostra un paese che non esiste a chi il paese reale lo vive quotidianamente. Vorrei essere in Abruzzo stasera, a fare compagnia ai “mille” che non verranno mostrati giubilanti in presenza del tizio, insieme a quelli che avranno la rabbia e le lacrime agli occhi, e che sperano ancora di poter far sentire la loro voce.

Sono quelle persone, per esempio, che sono state fate uscire dalle tendopoli smantellate, e che non sono state mandate nelle case, come certamente tenteranno di far credere all’italiano medio/letargico, ma sistemate in caserme o strutture alberghiere, ora che la stagione estiva è finita, e quindi di fatto allontanate da casa loro ancora una volta.

Con le casette permanenti costruite dalla Provincia di Trento, il debosciato proverà a fare una doccia con il bianchetto alla sua figura imputridita. Tenterà di nascondere che fino ad oggi ancora nessuno ha visto un euro di quelli promessi ad indennizzo, che le macerie di molti paesi stanno esattamente dov’erano dalla notte del 6 aprile scorso, che ci sono paesi ormai morti che non vedranno resurrezione, e soprattutto che la speculazione è già iniziata e proseguirà.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
L'onore sarebbe dovuto toccare al Presidente della Provincia di Trento ed è lui che avrebbero dovuto poter ringraziare i prescelti.Invece il barattolo di letame se ne prende il merito e graziosamente riceverà anche il baciamano!
Mietta
 
Intanto stasera ci sarà il grande show e a milioni staranno lì con il cervello spento a bersi le panzane di un impostore.
Il suo servo fedele, uno dei tanti,sbavando si sfregherà le mani...Ecco cosa ha risposto a Franceschini che, in un sussulto di dignità, ha rifiutato l'invito a partecipare....per non esser complice:

"Non Le consento di definire una nostra trasmissione che Lei ancora non ha visto, come una vetrina al servizio del presidente del Consiglio. Esigo da Lei lo stesso rispetto rivolto ad altre trasmissioni che dal pluralismo di Porta a porta hanno tutto da imparare".

Sì, è tanto pluralistica che da tempo invita soltanto una parte o giornalisti addomesticati o consenzienti o il suo mecenate en solitaire!
Mietta
 
http://www.littlemarystreet.com/2009/09/porta-a-porta-scatta-lo-sciopero-dellaudience.html

da far girare :-)

ciaoo :-)
 
http://www.youtube.com/watch?v=hWxnU01HGSo
 
Dario Franceschini rifiuta l'invito a "Porta a Porta": «Non siamo comparse». Già: per arrivare a quel livello la strada è ancora lunga. (Stefano Bessone)

Porta a Porta. Oggi ospite Berlusconi e la settimana prossima Franceschini. Nelle settimane successive saranno invitati due esponenti dell'opposizione. (Silvio Di Giorgio)


Elezioni in Norvegia, conferma del centro-sinistra. Ottima l'idea di avere un leader ed un programma. (Alberto Terragni)

Rutelli: "Non sto per lasciare i democratici."
I democratici: "Perchè?" (pietro gimelli)


Tg1:" Berlusconi in Abruzzo fa il figo con le case costruite dal Trentino, l'ennesima trovata di un uomo che ha ampiamente superato il limite del patetico." Ahhh! Non sarebbe bello un mondo così? (Daniele Rielli)

manco vi dico da dove vengono

Gretings
JOKER Ltd.
 
La PRIMA GRANDE SPECULAZIONE è quella fatta sulla buona fede della gente ignorante e credulona, tramite "porta a porta" e supportato dal grande lecchino, che ne tesse sempre e solo elogi e meriti immeritati.Perchè la CRI e la Provincia di Trento non hanno reagito a questo alto tradimento della loro generosità? Dovrebbero farlo per rispetto della VERITA'!
Perchè la commissione di vigilanza RAI ha cancellato "Ballarò" per far posto alla propaganda personale del premier ed a reti unificate per giunta? Dove stà la GIUSTIZIA e la DEMOCRAZIA? Secondo me bisogna riconquistarla a furor di popolo in quanto penso che la GIUSTIZIA( come ho indicato in un mio quadro)è sulla aguzza punta di una lancia.... (Sono arrabbiatissimo!).Saluti.Antonio.
 
Il presidente della Provincia di Trento, Dellai..ottima persona, non è stato neanche invitato nel salotto del viscido insetto. Penso ci sia rimasto male, ma da signore qul'è ha risposto con un sorrisetto...fa niente..per fortuna Roma è lontana.
Indigna che "altri" si prendano meriti che non hanno...magari l'Italia fosse gestita come il Trentino...sono freddini di carattere da quelle parti,ma fanno..e quanto fanno!Invece ci ritroviamo quel delinquente grazie alla plebe che si è fatta incantare dalle sue bugie e ad una opposizione prona e non determinata a farlo fuori o quantomeno a mettergli dei bei bastoni fra le ruote. Le occasioni co sono state, ma nulla di fatto.
Mietta
Mietta
 
La ringrazio per Blog intiresny
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?