9.10.2009

 

Pillole di fine estate

Un paio di pilloline, che l’aria è fresca dopo qualche goccia di pioggia, e l’odore della mia terra è buono.

Prima cosa, non dite ai legaioli che il figlio scemo di bossi guadagna dodici mila euro al mese, essendo stato nominato a Gennaio “consigliere” di un organismo collegato all’EXPO di Milano. Ci restano male, poveretti, loro che tanto hanno faticato per la meritocrazia in questo paese governato per cinquant’anni dai comunisti dediti al nepotismo. E non fate notare ai legaioli che il figlio scemo di bossi non riuscendo a diplomarsi, aveva indotto il ministro suo padre, a proporre l’abolizione del valore legale del titolo di studio per accedere ai concorsi di enti di stato o parastato. Non insinuate nel neurone legaiolo che questo poteva avere un nesso con la nomina a consigliere (da dodici mila euro al mese) del figlio imbecille, pagato dai contribuenti italiani (tutti, purtroppo, e non solo padani). Fateli contenti, abbracciate la teoria del professore terrone che, per dispetto, bocciava la trota senza motivo alcuno.

Meritocrazia. Alla mostra del cinema di Venezia, leggo, sbarca noemi: la letizia del vecchio maiale. E meritocrazia per meritocrazia, a Venezia c’era anche già sbarcata la troia più famosa d’Italia, quella Patrizia D’Addario che tutti, purtroppo conosciamo – almeno per sentito dire, anche da un registratore. In televisione – voi che la guardate – potrete deliziarvi gli occhi con molte delle puttanelle che sono riuscite a farsi mettere addosso le vecchie, putride e arancioni mani del maniaco sessuale del consiglio. E scusate ma queste davvero vanno premiate per il coraggio.

Il miglior premier degli ultimi 150 anni in Italia? E perché non è arrivata un’ambulanza per portarselo via, sirena spiegata, con una camicia di forza? Perché siamo in Italia, paese in cui il proprietario delle televisioni dice che la televisione è buona, e i giornalisti sono cattivi: quindi non leggete i giornali, almeno quelli che ancora cercano di restare avversi alla follia di un regime ridicolo. Un governo fatto di alleanze stilate negli studi notarili, per cui un partito paga l’alleanza di un altro in soldoni. Non scordate che il pdl (ovvero il paperone del governo) comprò la lealtà della lega per 70 milioni di euro.
L’ultima pillola, quella forse più divertente: mezzo mondo si chiede quale sia il motivo del rinato amore tra Libia e Italia. Oggi finalmente si scopre non sulle pagine dei giornali dedicate alla politica, ma su quelle dei giornali sportivi: il presidente del Milan (sì è lo stesso che governa l’Italia) attende i soldi di Gheddafi per fare shopping di nuovi calciatori.

Il mondo ci guarda, e noi guardiamo il mondo affannandoci a spiegare che NO, non lo abbiamo votato, e brinderemo quando andrà a fare compagnia al suo socio Mike Bongiorno. Ecco sì!Funerali di stato per uno dei primi fautori del degrado tele narcotico italiota. L’imbonitore televisivo per antonomasia che è riuscito a spingere l’italiota al punto di accettare che la Vanna Marchi con i pantaloni (trucco e tacchi) arrivasse ad essere il presidente del consiglio.

Rita Pani (ancora sarda)

Etichette:


Comments:
Del resto, finchè il presidentedelmilan si circonda di persone serie ed equilibrate come questo:
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/FRATTINI-RETE-INTERNAZIONALE-VUOLE-MALE-DI-BERLUSCONI/news-dettaglio/3715379

Cosa succede a mandare un maestro di sci a fare il Ministro degli esteri.......
 
Sei una masochista...vuoi accorciarti le vacanze con queste pillole al cianuro?
Il più grande statista degli ultimi 150 anni....ma che se fuma? Da neuro!
Le due bagasce intanto hanno ottenuto quel che volevano...in fondo lo hanno utilizzato anche loro..ora vediamo come finirà con la D'Addario che gli chiede di discutere in pubblico sui suoi reati.Ma son certa (ehhhh!) che ambedue diverranno attrici all'altezza di una Streep o della Sarandon :-DD
Ora il satiro grida al complotto internazionale, tutti contro di lui:procure,giornali esteri,il Corriere (pensa te!), la Marcegaglia,le escort,Fini,insomma l'universo mondo!
Qui ha detto bene D'Alema:è una esibizione di delirante machismo senile.E' prigioniero di se steso, si lamenta che viene violata la sua privacy ma è lui stesso a violarla.
Ma quand'è che qualche anima pia ce lo leva dai co......?
Mietta
 
Boh, speriamo in bene. Ieri ho comprato una bottiglia di spumante al supermercato, mi è costato caro, ma ho pensato meglio prenderlo buono...

Intanto sta in frigo, ma mi sa che tra poco potro' tirarlo fuori per un brindisi d'addio MAIALESCO!
 
Questa del "migliore presidente del consiglio degli ultimi 150 anni" è stata la botta finale atta a dimostrare il delirio di onnipotenza e le grande presunzione di un paranoico e demente. A Napoli si dice "O vino buono se vennne sennzìa frasca" e " O cavallo buono o vant'a vianova", ancora "o ciuccio è nardiello nun tene chi o vanta e se vanta isso stesso" (proprio come fa il nostro presidente della dittatura PADANONAZIFASCISTA. Saluti. Antonio.
 
Ciao Rita, ti mando un link a un articolo assai interessante.

http://veritaedemocrazia.blogspot.com/2009/09/il-regolamento-di-conti.html
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?