9.24.2009

 

Menomale che silvio c’è e non ci fa.

Come tutti sapete l’Italia ha appena approvato il nuovo “scudo fiscale con alabarda spaziale e razzi rotanti” per salvare il culo a loro stessi, e nella fattispecie alla famiglia Agnelli, che litigando per l’osso ha scoperchiato la fogna nella quale avevano nascosto i danari.

Ebbene, cosa dichiara il malavitoso del consiglio all’ONU?

«La lotta alla speculazione passa anche attraverso l'abolizione dei paradisi fiscali. Molto è stato fatto contro quelli esistenti, ma va altresì contrastato il tentativo di crearne dei nuovi rafforzando la funzione di monitoraggio dell'Ocse»

Poi dice che il mondo ci ride dietro…

A proposito: un regalo per i miei amici di blog: in particolare dedicato a Votantonio, Mietta, Roberta da Sidney e Cristina.

Dio esiste e ha creato youtube!

R.



Comments:
Che faccia di tolla....ma chi crede di prendere in giro? Forse con gli italioti, che purtroppo non diminuiscono, ci riesce....ma all'ONU!
Ti rignrazio per il regalo, ma da dove scrivo non posso e non debbo accederci :-((
Mietta
 
E' un vero peccato Mietta ... se puoi guardalo, ma soprattutto ascoltalo da un altro pc. Vale davvero la pena.
:-D
 
Dimmi che è uno scherzo! Malriuscito ma uno dei tanti che girano in rete. Dimmi che è una cosa da ridere. Dimmi che non è vero, cazzo!
Ok, fuori i nomi di autori e cantanti, mi servono altri forconi.
 
Ma neppure la banda di "Avanzi" sarebbe arrivata a tanto....
Per dire: ieri il puttanieredelconsiglio ha dovuto tagliare il discorso alle Nazioni Unite non per le intemperanze (eufemismo) del suo caro amico libico, ma solo perchè, in pratica, ha accusato Obama -che lo precedeva negli interventi- di averglielo copiato......
(testualmente, come riporta online il rotolo di famiglia: "Il presidente Obama ha parlato con il cuore, con grande slancio ideale e ha richiamato tutti noi responsabilità per il futuro del mondo e un suo vero cambiamento: ha espresso sentimenti, traguardi speranze che io condivido e che anche io intendevo proporvi, ma siccome lui le ha dette così bene ho deciso di rinunciare a questa parte del discorso").
Inutile ricordare che fino alla sera elettorale negli Usa sul sito ufficiale della pdl era scaricabile il patacchino "Io sto con McCain".
 
E' tuuuuuuuuuuuutto vero, caro Vota. Tuuuuuuuuuuutto vero! :-D
 
Noi ci preoccupiamo della sua salute mentale ma i suoi fan
sono messi ancora peggio di lui.

Speriamo di vivere abbastanza
da vederlo tutto questo film
di fantapsichiatria di massa.

Coda nera
 
"Per fortuna abbiamo un presidente sempre presente!"
Rimango allibito, senza parole...che cazzo di incubo, mi viene da vomitare!
Un dio cosi' è meglio lasciarlo perdere...
Andri
 
Bella questa, trovata in un commento dal sito di beppegrillo:
SILVIO NOBEL PER LA PACE... ETERNA
 
Rita, ma tu mi odi???
Azzzzzzzzzz!
Non voglio vedere! Non voglio sapere!
Come ha detto il piccolo vermetto: ma che vadano a mori` ammazzati quelli che si fanno venire certe idee.
Ciao
Roberta da Sydney
 
Rita ti avverto: un altro "regalino" come questo e la prossima volta voto calder... no peggio, voto gaspar... no peggio ancora, voto cicch... no, rutell... no no ecco, voto d'alema!
 
Se capisco bene le parole (non ce la faccio a riascoltarlo) si sente "silvio grande re". Questo la dice lunga sul nuovo feudalesimo che ha il mente il "mandante" della canzone.

Rita, la prossima volta che ci fai un regalo, incartalo. Così se puzza di fogna non lo apro :)
 
Hiiii ... ma siete proprio culturame comunista eh!
Per una volta che vi dono dei versi così colti e intelligenti, arricciate il naso?
Io credo che sia il più bel cantico scritto negli ultimi 150 anni.
:-D LOL ma anche ROTFL :-D
 
Adesswo mi fate "rosicare"..ancora non l'ho potuto vedere, ma lo farò dal PC di casa nel week end! Voglio partecipare anche io...ma si tratta di odi e canzoni in onore del grande str....?
Ahahahah ieri sera blob è stato proprio forteeee....su ogni discorso tenuto all'Onu dai vari esponenti passava poi il paranoico che diceva...he sì condivido, lo volevo dire anche io!
Hai visto poi annozetro? Come si fa a far fuori Feltri...avrei voluto appiccicargli in faccia una scarpata....che scarto umano!
Mietta
 
Mi sento maaaaleeeeee. Ninni
 
Rita, l'ho sentito! Non pensavo che ci potessero essere degli idioti a tal punto....speriamo che la provvidenza ci aiuti a togliercelo/i di torno!
Mietta
 
Finchè c'è scilvio ci sarà anche quella faccia di infame e di lecchino di feltri, che anche durante le interviste si sottrae alla verità ed alla realtà dei FATTI. Che Dio ce ne liberi al più presto! Ciao.Antonio
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?