9.26.2009

 

La grave colpa di Santoro


Sono molto preoccupata per come si stanno mettendo le cose, rispetto alla trasmissione “Anno Zero”. Non vorrei che, date le estrose norme non scritte che governano la rai tv, dovessimo assistere a una trasmissione “riparatrice”, con ospiti in studio tutte le puttane del presidente e il suo amico spacciatore e pappone.

Ormai in Italia non bisogna parlare più di senso dello stato, ma di senso del ridicolo. Ho salvato l’immagine di Repubblica on line di ieri: sopra la notizia della reprimenda di Palazzo Madama in merito alle dichiarazioni dell’Onorevole Di Pietro, il quale asseriva che eravamo in presenza di un parlamento di mafiosi. Sotto quella del processo per mafia al senatore dell’utri, che riportava la requisitoria del procuratore generale Gatto in merito all’eroe (eh, lui sì un eroe) Vittorio Mangano.

La grave colpa di Santoro è soltanto quella di aver fermato più di 5.000.000 di persone davanti al sacro elettrodomestico; ed è una colpa grave. Facciamo quindi finta che il reato sia stato quello di “aver portato l’imbarbarimento della politica” in televisione, dopo aver già impestato ogni pagina del giornale. E ci saranno quelli che avranno fatto sì, con quella zucca vuota che si ritrovano al posto della testa, dimentichi delle ore passate davanti alla tv, mentre a porta porta il presidente maniaco spiegava (ovviamente mentendo) la sua relazione con una ragazzina che aveva appena compito 18 anni. Ponete il caso che tra quei cinque milioni di persone ce ne fosse qualcuna che ancora non avesse riattivato il cervello, e iniziasse a pensare: “ma che razza di capo può essere uno che si circonda di persone così? Dà fiducia ai suoi dipendenti e quelli esportano patrimoni all’estero, il fratello paga tangenti e corrompe le fiamme gialle, il suo avvocato a suon di maxi tangenti gli procura la Mondadori, ed ora persino l’ultimo amichetto barese, sempre a sua insaputa gli procura le puttane. I casi sono due: o è un bugiardo o è un coglione.

E poi, diciamo la verità: è vero che la politica è imbarbarita, ma solo ed esclusivamente perché i barbari stanno al governo.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Carissima Guevina ciao. Tra i 5 milioni di ascoltatori di "anno zero" c'ero anch'io con la mia famiglia e quello che mi ha fatto venire il voltastomaco è stato il pezzo in cui ho ascoltato le espressioni odiose e lerce del nano brunetta.Quelle sì che sono cose giuste ed oneste che il cittadino DEVE sentire e vedere, secondo loro!Ma di Santoro bisogna sbarazzarsi perchè esagera nel raccontare i fatti e la verità, che sono cose-secondo loro- che il popolo non deve sapere. Fino a questo momento credo che il popolo abbia DOVUTO sorbirsi tutte le bugie di questi parassiti che ci sgovernano. Infatti ti concludi definendoli barbari e sei fin troppo gentile con loro perchè, secondo me,con tutto il rispetto per i barbari studiati a scuola (Goti, Unni, Visigoti ecc.),dico che "questi barbari" non sono degni di essere definiti tali. Infatti i barbari anche se tali, avevano il senso dell'onore, il ripstto per il nemico o l'avversario, l'orgoglio dell'appatenenza e sopratutto la DIGNITA', tutte cose che mancano a questi pulcinella subdoli, prepotenti e demagogici. Ciao. Antonio.
 
..ora l’istruttoria su “annozero”…a quando una iniziativa simile “per porta aporta”? Annozero è stato seguito da oltre 5milioni di telespettatori..troppo pochi? Ma già,noi siamo “coglioni” e vediamo quelle porcherie basate sul gossip.
Il granvisir si dovrebbe mettere in testa che se si parla di lui e della sua vita depravata è perchè lui stesso se ne vanta, lui stesso la esibisce, lui stesso continua a parlar delle donne come di begli oggetti da esibire ed utilizzare in posizione orizzontale in quanto prive di capacità di altro genere.Con la sig.ra Obama non si è smentito..un povero pitocco che non sa neanche reprimere i propri impulsi da basso ventre e lasciarli per altre occasioni, che certo non si fa mancare.
Se poi anche dall’altra parte si smettesse di cercar sempre il pelo nell’uovo….la trasmissione di Santoro non è stata gradita da parte della sinistra soft che continua a dar addossso al giornalista ed a Travaglio...perchè esagerano. Santoro sarà fazioso, a volte autoreferenziale…Travaglio fe le pulci anche alla sinistra (e fa bene!)…ma vogliamo rinunciare anche a trasmissioni che tentano di dar un poco di fastidio a questa ciurmaglia che ci sta portando alla completa deriva? A Santoro,alla Gabnelli..dovremmo far un monumeto e dar loro tutto l’appoggio possibile…se vogliamo continuare ad avere qualche briciolo di informazione che non sia di regime.
Mietta
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?