9.30.2009

 

Io non sono razzista, sei tu un sottosviluppato berlusconiano

Un tempo si usavano i camion, oggi si usano gli autobus con le sbarre ai finestrini. Sono cambiati i tempi, e l’unica cosa che sembra essersi evoluta è la tecnologia. L’uomo, semmai, sta correndo veloce indietro. L’Italia è finalmente libera di dichiararsi, anzi, mostrarsi orgogliosamente razzista. Può farlo e a ragione, dato che abbiamo in Italia il primo ministro più razzista degli ultimi 150 anni, che se non supera almeno eguaglia i primati di quel bastardo di mussolini, avendo entrambi concepito e partorito le leggi razziali con i loro rispettivi governi.

Riporto una frase di Judith Stiles, giornalista statunitense attenta ai fenomeni razziali: “Dare dell'«abbronzato » a un nero, è forse perfino peggio che dirgli «sporco negro». «Perché quest'insulto osceno comunque riconosce l'identità dell'altro, pur volendola sfregiare, mentre dargli dell'abbronzato è come dirgli "sei un bianco come noi, solo che hai la tintarella, insomma non sei un negro come quelli là». Il cosiddetto subtext, il sottinteso, delle battute ripetute sull'abbronzatura di Barack e Michelle è dunque semplicemente micidiale per le orecchie americane.”

Non è una gaffe, non è la battuta di un simpatico umorista (simpatico quanto una colonscopia) è la vendetta di un uomo sconfitto, deriso, ridicolizzato e snobbato da chi ha dovuto necessariamente limitarsi a stringergli la mano, avendo abbastanza dignità e logica coerenza da non prestarsi ad altre effusioni di circostanza e cortesia. È il braccio di ferro di un omuncolo che sa di poter dire quanto è alto solo al cospetto di una platea di sudditi e servi.

La gente minuscola, come lui, ride della “battuta”; non sa guardarsi intorno e non sa capire il danno recato alla crescita della nostra cultura e della nostra civiltà. Mentre alla mia generazione ancora si doveva raccontare la storia recente e si doveva insegnare che il sangue è tutto rosso, a prescindere dal colore della pelle, oggi si mostra agli uomini di domani un’Italia più simile al Mississippi degli anni 50, dove si era liberi di andare a cacciare i negri casa per casa, strada per strada. E se non sono neri, sono gay, e se non sono gay sono disabili, oppure quelli che ancora, per fortuna, non ci stanno ad essere stupidi e miserabili come loro.

Io vado fiera della mia diversità, io sono assolutamente diversa da questa feccia di italiani berlusconiani, siano essi leghisti o fascisti – tanto servi dello stesso padrone. E se razzismo deve essere per legge ... io non sono razzista, sei tu – sottosviluppato bastardo – ad essere berlusconiano.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Ma vedrai che, se non si trova il modo di fermarli e qualcuno ci viene in soccorso, prsto daranno la caccia anche a "quelli che ancora, per fortuna, non ci stanno ad essere stupidi e miserabili come loro."
Chissà che sarebbe successo se Obama avesse detto...uhe, ragazzi ho stretto la mano al premier italiano che è un po' pelato, anzi no...trapiantato! Che uomo da farsa, che scostumato..che che che...non basta tutto il dizionario per trovare epiteti calzanti!
Mietta
 
http://www.youtube.com/watch?v=r_CsFR0_AQM
....
Stefania
 
Condivisibile e concordo con il tuo post come sempre. Ma si rimane sempre li. Berlusconi rimane in sella, l'opposizione esce dall'aula per fare una NON protesta visto che non mette neanche un emendamento, Napo firma e la gente NON va in piazza TUTTI i giorni.

Si era parlato di autunno caldo con scioperi lunghi e lotte ma mo stiamo arrivando in inverno e a parte il meeting in piazza il 3 dove si parlerà e basta non vedo altro.

Addirittura la manifestazione per la libertà di stampa è stata annullata/spostata per la morte di 6 soldati uccisi in quanto occupanti e non certo democratizzatori.

E mi spiace dirlo non leggo sui giornali,visto che sono all'estero, di un popolo italiano in rivolta per dirla "alla francese" o "alla greca" si certo ci sono i soliti appollaiti sui tetti ma sono pochi eppure soffre sto popolo,con i salari miseri e le pensioni ridicole e un costo della vita giapponese.

E ti dirò che sono convinto che alle prossime elezioni Berlusconi rifa il pieno. E non è colpa delle TV visto che c'è internet e c'è anche il cervello.

Cioè mi sto domandando se gli italiano soffrono della sindrome di stoccolma, quando appunto la vittima si innamora del proprio aguzzino.
 
Sir Percy...dice:
"mi sto domandando se gli italiani soffrono della sindrome di stoccolma, quando appunto la vittima si innamora del proprio aguzzino"
...è da anni che ne son certa!Per quanto gli italioti possano essere sciocchi o narcotizzati c'è un limite a tutto...ora gli effetti nefasti della sua politica si stanno evidenziando!...Ma il gradimento non diminuisce, la gente non scende in piazza anche autonomamente perchè il loro è un amore cieco!
Mietta
 
Ma ne siete sicuri? ^_^ Io no.
 
Rita, a che proposito il tuo dubbio? Se siamo certi che gli italioti ne siano innamorati di lui?
O che la gente non scenderà in piazza?
Una cosa certa te la posso dire...se chiedi in giro nessuno ha votato per il pdl....allora, come è andato al governo l'asfaltato? Mahh....ed a questo punto è difficile anche capire di quanto gradimento ancora goda!
Mietta
 
Scusa ... la domanda completa era, siete sicuri che sia ancora tanto gradito?
 
Gradito no, ma se trovi un onesto,uno che ammette di averlo votato e sopratutto RIVOTATO e RIRIVOTATO ti dirà "Ma non c'è nessuno, chi voto?".

Il discorso è semplice:
1)E'stato accettato e digerito dalle masse in Italia il discorso del "Il comunismo è morto con la caduta del muro"
2)I comunisti sono cattivi,ti portano via tutto.
3)Il nazifascismo è stato sdoganato.
4)Gli italiani hanno voglia di autoritarismo, di censura e non si vogliono assumere responsabilità con lotte di piazza.

Sul comunismo è semplice. E' passato il concetto comunismo cattivo fascismo no. E se non bastano i politici pure il Papa fa i richiami http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE58R0J020090928.

Non so se noti ma quando parlano di Lula per farti un esempio che è un grandissimo presidente , che ha fatto tanto per il suo paese, che ha tolto dalla fame 20.000.000 di persone, che con la sua politica è riuscito a far diventare classe media 30.000.000 di cittadini che prima si arrabattavano e a cui si deve la crescita del paese (tra cui l'azzeramento del debito che come sai era astronomico) mica dicono che è del PARTITO DEI LAVORATORI e che chi correrrà dopo di lui alle elezioni e oggi è un ministro rispettato era una "Terrorista" che all'epoca della dittatura ha rapinato varie banche per finanziare il partito di lula e le sue lotte. Dicono il presidente del Brasile e se parlano di comunisti in Italia si parla in chiave negativa di Castro , di Chavez e della Cina che è comunista se PD e PDL parlano di politica ma che è buona quando ci devono fare affari i vari Calearo per il PD insieme ai soci del PDL di confindustria.

Questo lo si deve oltre che a Berlusconi anche alla finta opposizione che ha rinnegato le sue radici e i veri padri fondatori tra i quali Berlinguer.

A me è capitato varie volte di leggere in rete nel tentativo,devo dire maldestro ma che ha avuto successo, di far passare il concetto che Berlinguer era solo un burocrate (omettono però che era un giorno si e uno no nelle fabbriche e che è morto facendo un discorso)e che lui con Moro cercasse di fare cio che al PD è riuscito. Cioè questi riscrivono la storia,anche grazie alle varie gelmini che si sono seguite in questi 15 anni a loro uso e consumo.

In Italia si sta cercando e ci stanno riuscendo di fare un bipolarismo destra e centro. Infatti non so se hai notato ma alle primarie del PD ambedue i segretari in corsa puntano all'unione con l'UDC. Tanto le sinistre sono fuori e se aumentano o si ricompattano alzano lo sbarramento.

Sul nazifascismo oltre ai commenti su Obama,che sono un evidente sintomo di come ragioni Berlusconi ma anche chi gli sta dietro (Napoletano non ha detto niente, come nessuno del PD) le varie leggi razziali e le prossime venture che arriveranno oltre allo sdoganamento di figure come Fiore sono testimoni di quanto è accaduto. Fiore anzichè in galera sta a porta a porta e vespa si incazza pure se qualche ospite non gradisce si alza e se ne va.

Sull'autoritarismo è una conseguenza dell'attuale situazione economica. Gli italiani non essendo francesi non scendono in piazza preferiscono l'arrivo del duce che sistema lui per loro.

Questi due video di Montanelli sono profetici:
http://www.leftlab.tv/videos/571/il-balcone
http://www.leftlab.tv/videos/770/indro-montanelli-censura-rai3-su-berlusconi
 
Posso dirti con estrema depressione che le persone anziane e poco scolarizzate, male informate in quanto non leggono i giornali e si abbeverano solo al Tg1 MinCulPop e al TG5 che dicono solo quel che gli viene rdinato e non dicono il resto,nonhanno cambiato idea e come potrebbero?
Tra gli altri più "scafati", qualche dubbio comincia ad insorgere...ma mai al punto di farci sperare i una rivoluzione copernicana.
E finchè si parla di lui..e delle sua vita da depravato ho idea che ala fine il dissenso potrebbe anche diminuire...se ne farà un povero perseguitato.Stasera ancora Santoro torna sulla D'Addario....chillo griderà di nuovo al complotto della sinistra e lei...una puttana che sapeva bene di andare a far un scambio alquanto immorale, sta avendo ed avrà grande visibilità.
Lui è marcio dentro, ma lei mica scerza!
Mietta
 
Mi scuso per gli errori di battitura, ma andavo di fretta! :-)
 
DALL'ABBRUZZO CON FURORE:
Auguri Presidente: in Abruzzo bagno di folla per Berlusconi ’Salvaci dai comunisti’...

http://www.agoravox.it/Auguri-Presidente-in-Abruzzo-bagno.html

purtroppo è così, non sanno non leggono non si informano...
quel poco che conoscono è per la propaganda governativa..quindi.....
 
Ma 'ndo stanno 'sti comunisti? E' una razza estinta, qualcuno li informi!
E quindi, il cavalieri senza paura ma con tante macchie, si crea un nemico artificiale contro cui far finta di combattere onde poter far credere alla plebe di essere il salvatore,l'uomo dalle cento pistole che la salverà dai mangiatori di bambini bolliti! Mahhh,son tonti di natura o ci fanno?
Mietta
 
La domanda (che la risposta non la non la so) e' sempre quella:

Vale la pena di sbattersi per quelle masse di decrerbrati, felici di esserlo?

A istinto maderei tutti "a culo" (come si dice in quel di Modena) e xbasta.
Ma siamo sicuri che gli italaini siano davvero tuti cosi'?

Perche' ci sono tanti, tantissimi italiani, che non sono bianchi e che non fanno Rossi di cognome. Parlo dei figli di quegli immigrati, che nascono qui ed hanno, alla faccia dei razzisti, diritto di cittadinanza.

Sempre piu' ho voglia di rivolgermi loro per chiedere una mano a riportare questo stato di merda ad una situazione vivibile.

Tanto per la serie:

Sto leggendo Moore, Stupid White Ma. Stupido Uomo Bianco. Scritto negli anni del primo mandato di G.W.Bush. Paralleli con la nostra situazione? No, direi piuttosto che ha pronosticato come saremmo finiti qui.
Una cosa in particolare. Lui dice: io ho paura dei bianchi. Perche'? Perche' le grandi fregature, i rischi maggiori, li ho sempre corsi con loro. Mai un nero, un ispanico, un orientale mi hanno dato probolemi.
Io applico la metafora agli italiani.
Ho dovuto cambiare macchina. Mi hanno tanponato 2 mesi fa. Ero fermo al semaforo, colpa netta della signora che parlava al cellulare invece che guidare.
Ma la MIA assicurazione (constatazione amichevole) mi ha ridato 1900 euro. Una auto del 2001, 2000 TD HDi, ereditata da mio padre che si e' preso una macchina piccola, ma sempre una macchina che se la vuoi comorare quei 4/5000 euro li costa. Secondo loro, italianisissmi, no.
GIra e briga cerco una sotitutiva. Decido di optare per una auto a metano, di minor cilindrata.
Identifico quello che cerco, la "mitica" Multipla BIpower.
Lo so e' l'auto piu' brutta della storia. Ma e' comoda, spaziosa, 6 posti, e sopratutto e' a metano. Il metano, per chi non lo sa, si puo' produrre. Con un digestore anaerobico e un po' letame, cacca, scarti di natura bilogica.
Anche se il petrolio finisce, chi se ne ... io continuo a usarla.
Prezzo medio 4000. Va beh in qualche modo raggranello la cifra mancante. Cerca e ricerca ne trovo una in ottime condizioni a 3900. Il venditore: una famiglia di commercianti di auto usate. Se qualcuno ha bisogno di cambiare auto, e' comodo ad andare a vicino Ravenna, e vuole un usato che va bene, ditemelo, vi mando da loro. Corretteza, cortesia, porfessioanlita', simpatia .. amicizia, per quanto si puo'.
ha dimenticato nella multipla lo starter (tipo caricabatterie per far partire auto con batteria giu'). Gli lo ho appena rispedito via correiere, a mio carico. Non nuoto nell'oro, ma tra persone che si stimano, farsi un favore e' la normalita'. Cosa c'e' di particolare? Beh nulla, ma per i razzisti: sono albanesi. Alla faccia dei luoghi comuni, nonostante siano, venditori di auto usate (negli staets girano le meglio battute sulla totale assenza di onesta' e amoralita' da parte di questa categoria, un po' come dire una serie di piccoli berlusconi) e per di piu' albanesi, guarda coaso sono piu' onesti ecorreti di tanti italiani.
Io lefrgature da italiani le ho prese. Da stranieri ancora no. Mi fga piu' paura un italiano medio che una orda di extracomunitari.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Ciao Guevina, condivido in pieno il tuo scritto e lo spirito di esso. Ma come dobbiamo fare per far capire alla gente che viene presa per i fondelli, ogni giorno, da questa masnada di padanonazifascisti? Il lodo alfano, le leggi ad personam e quelle razziste, le ronde, il bavaglio all'informazione non hanno scosso che poche persone degne e coscienti di essere cittadini e non sudditi. Ma caxxo ora hanno fatto lo scudo fiscale per i grandi ladri, i grandi evasori ed i grandi delinquenti e anche in tal caso nessuno,oltre a Di Pietro e compagni, è sceso in piazza a gridare allo SCANDALO. Ma a proposito di scandalo, lo scandalo più grande è quello che ben 51 uomini della cosidetta sinistra erano ASSENTI DALL'AULA AL MOMENTO DEL VOTO, e la legge è passata con uno scarto di soli 27 voti. Cosa dobbiamo pensare? Siamo di fronte ad un nuovo consociativismo? Se Di Pietro scoperchiò la pentola con tangentopoli, significa che la CORRUZIONE ha continuato imperterrita ad allignare nelle nostre istituzioni e nella politica italiana, alla faccia dei cittadini onesti che speravano nel cambiamento.Solo la NUOVA RESISTENZA ed UN GIUSTO TRIBUNALE DEL POPOLO può fare piazza pulita di tutti i masnadieri che affamano il nostro sfortunato Paese! Ciao. Antonio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?