8.18.2009

 

No io no, mai e poi mai.


Festini? Ma quando mai! A casa sua lui non ha mai invitato persone poco serie, e soprattutto le sue feste erano cene simpatiche, nulla di immorale. Lo dice il maniaco sessuale del consiglio, rispondendo all’Avvenire, da uno dei suoi giornali da parrucchiere, molto adatti anche a convertire le menti sotto gli ombrelloni.

«Non ho mai intrattenuto relazioni con minorenni e non ho mai organizzato "festini". Ho partecipato soltanto a cene certamente simpatiche, ma assolutamente ineccepibili sul piano della moralità e dell'eleganza. E non ho mai invitato consapevolmente a casa mia -conclude berlusconi- persone poco serie».

Difficile davvero non credergli.

In fondo è piuttosto normale avere in giardino il capo di un governo estero che va in giro con la minchia di fuori, sperando che un’altra ospite serissima, si produca in un coito orale. Succede pressappoco sempre nelle case di tutti noi. Se non è un capo di stato è un impiegato del catasto, ma la minchia di fuori è sempre uguale, in tutti i giardini d’Italia.

Io sono un po’ indietro, lo ammetto, sarà che forse sono comunista, ma il massimo che posso togliermi a casa di amici, sono le scarpe – maledetti piedoni – persino qualche troia mi è capitato di avere in giro per casa, ma è sempre rimasta vestita e soprattutto qua non è più entrata. Ma forse le mie cene sono poco simpatiche?

Mi aggiornerò. Metterò un cartello: sii il benvenuto, togliti pure le mutande, siamo gente seria!

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
ahahah...Questa mi era sfuggita.
Continua così Rita,sei una comunista splendida.
Paola
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?