8.23.2009

 

Marasma

Sul litorale romano, la notte di Ferragosto, una ragazza è stata stuprata dal “branco”. Ogni esemplare italico è stato individuato e denunciato. Non ancora arrestato. Una ragazza è stata stuprata da un rumeno, che ha rischiato il linciaggio mentre veniva arrestato. Da quando lo stupro è meno abominevole se perpetrato da italiani?

Da quando il K.K.K. è diventata legge in Italia, forse, o forse da quando si è perso il senso delle cose. Da quando qualcuno ha deciso di insegnare al popolo ad odiare l’altro, e non i crimini che gli altri – uomini su uomini – compiono, restando più o meno impuniti.

C’è un gay in ospedale. Pugnalato, massacrato di botte da un tale, identificato e denunciato: un italiano del quale si conoscono solo le iniziali, A.S. probabilmente per tutelarne la privacy. Non sia mai che il vicino di casa scoprisse di vivere accanto a un mostro bastardo. Motivo dell’accoltellamento? “Ti vedesse un ragazzino …”

Ora io capisco la gente, la capisco bene: un preside meridionale in una scuola del nord, se non sa nemmeno il dialetto, potrebbe essere un problema. Capisco anche che le ronde sono necessarie perché gli extracomunitari esistono, capisco che bisogna fare la sanatoria per le badanti perché sennò il pannolone a nonno, chi glielo cambia? Capisco che sono troppi e ci rubano il lavoro, ma mica possiamo assumere italiani che poi ci tocca pagarli. Comprendo che una donna araba non può fare il bagno in piscina con un costume integrale, proprio mentre la signora bionda disperde nella stessa acqua le urine del figlio e la sua crema abbronzante. Capisco un sacco di cose.

L’unica cosa che non capisco è come sia possibile sentirsi parte di questo marasma. Come sia diventato facile e possibile, avere così poco rispetto della vita umana, se non è essa bianca.

Lo chiederò al figlio di bossi, quello più deficiente. Lui magari saprà rispondere alla domanda, magari in tribunale, visto che è stato finalmente denunciato per istigazione all’odio razziale. Peccato che non andrà in galera; io l’avrei visto bene in una cella super affollata di clandestini nigeriani. Così … solo per senso di giustizia.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
C'è chi, pur non essendo a quei tempi ancora nato, si sente parte di quella storia infame che ha visto italiani accompagnare gli invasori tedeschi nei rastrellamenti di civili, tra cui donne, bambini ed anziani mentre battevano in ritirata in una guerra che stavano ormai perdendo. C'è chi rivendica dignità ai "giovani" della RSI tanto che non parlano più nemmeno di "parte sbagliata" ma di "pari dignità". Quando ci ritroviamo in giro gente del genere anche al governo, quando anche dalla parte di quella che una volta era la sinistra si devono sentire certe bestialità (vero Violante?) allora inutile stupirsi di questo marasma. Abbiamo lasciato uccidere i martiri di quella lotta che ci ha liberato dalla tirannia una seconda volta, non potevamo ottenere niente di diverso.
 
"Sul litorale romano, la notte di Ferragosto, una ragazza è stata stuprata dal “branco”. Ogni esemplare italico è stato individuato e denunciato. Non ancora arrestato. Una ragazza è stata stuprata da un rumeno, che ha rischiato il linciaggio mentre veniva arrestato. Da quando lo stupro è meno abominevole se perpetrato da italiani? "

Non hai detto che adesso pare che la ragazza fosse ubrica. Quindi non e' violenza. E che gli stupratori sono delal Roma Bene. Mi ricorda in piccolo un certo fatto del Circeo. In piccolo solo perche' la ragazza per fortuna e' almeno viva. Ma una violenza subita, anche se ubriaca, se la ricordera'per tutta la vita. Io vorri fare a quei tre un regalino che si ricrodassero tutta la vita. Si chiama castrazione chimic. Mo nn con i farmaci. No, e' ch ho il piccolo chimico di mio iglio, creare un po' di acido muriatico in cui intingere i loro "gioielli di famiglia" mi darebbe tanto, troppo, piacere.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Carissima Rita (Guevina)ciao, mi permetti di darti un consiglio? Anche se la tua ironia è giusta e la tua richiesta è legittima, vorrei pregarti di non fare indirettamente PROPAGANDA ai bossi. E' meglio ignorarla certa gente e tu ne sai bene le ragioni!
Certi tipi dovrebbero solo scomparire dalla faccia della terra, perchè non meritano di vivere in un consesso di popoli CIVILI. Un abbraccio. Antonio.
 
Il mio consiglio di non nominare nemmeno quei padanonazifascisti non è stato pubblicato. Perchè?
Forse ero uscito fuori tema? Gradirei saperlo. Grazie. Ciao. Antonio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?