8.09.2009

 

Fanculo ai razzisti! Imparate dagli animali


Comments:
Anche te sei di gattini? Io pure 2 neri uno tigrato. ora sono a quota 6 gatti.
 
Ed in particolare dalla società dei babbuini, i quali hanno rispetto tra loro, tra i vicini, i parenti ed un amore viscerale per tutti imembri del clan.Io non faccio mancare l'acqua atutti gli animaletti che frequentano il mio giaedino e la mia casa.La mattina do da mangiare alla tartaruga,agli uccelli(liberi), ai gatti e cambio l'acqua negli abbeveratoi. E' bellissima la foto che ritrae la PACIFICA scenetta dl cane che si lascia trastullare dai gattini!
Individui imparate dagli animali ad essere ed a diventare persone umane! Secondo E.M.Cioran c'è una differenza enorme tra individuo ed essere persona.Chiunque può essere definito individuo ma solo chi ha sperimentato la sofferenza e l'amore può definirsi una persona vera. Saluti. Antonio.
 
Ogni uomo avrebbe gli strumenti per capire il senso di quello che sta accadendo davanti alla macchina fotografica, è semplicemente amore, puro, naturale, interrazziale, interspeciale e prevedibile.

an mi
 
Per chi come noi condivide la casa (e il giardino) con cani, gatti, tartagrughe, tortore e gallinacei, nulla di nuovo. Si ho detto giusto, chi condivide, Ricordo sempre con piacere la pubblcita' della LAV (credo, o forse era l'ENPA) della ragazza con il cane e la scritta: "Non e mio. Vive con me."

Greetings
JOKER Ltd.
 
DALL'IKEIDEA....A SOLI 99 EURi..

http://www.sokkomb.com/img/sokkomb.jpg

SOKKOMB è il nuovo prodotto low-cost disegnato appositamente per tutti i cittadini interessati nella Giustizia Fai Da Te.
Sei pieno di energie, tante cose da fare e poco tempo da perdere?
Sei sempre più infastidito da criminali, immigrati e personaggi petulanti che dovrebbero subito essere eliminati?
Il tuo ritmo dinamico e attivo richiede una giustizia rapida e sommaria, come solo tu puoi decretare, ma troppo spesso ti manca il tempo e la tua famiglia è sempre più in pericolo.
A questo abbiamo pensato quando abbiamo realizzato sokkomb, la ghigliottina montabile per tutta la famiglia, la soluzione pratica, veloce e pulita per le tue esigenze di sicurezza.
Sokkomb è fatta dal miglior legno massello d'abete unito ad una robusta lama in acciaio inossidabile, leggera e versatile, testata per oltre 100 esecuzioni al giorno.
Montando sokkomb nel tuo salotto donerai al tuo relax il sapore genuino della certezza della pena e, finalmente, sarai tranquillamente padrone in casa tua.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?