8.19.2009

 

Che orrore il burkini, non si vede il culo!


Quindi anche a Verona si ribellano le coscienze. E sia guerra all’indecenza, allora! Una madre ha deciso di protestare quando nella piscina comunale, è apparsa una donna col “burkini”, il costume da bagno per le donne mussulmane, che coprono tutto il corpo. Secondo la mamma, la signora col costume integrale, avrebbe potuto spaventare il suo bambino.

C’è da capirla, povera mamma. La visione di una donna vestita poteva essere davvero un trauma per il figlio probabilmente abituato ad osservare le italiche donne, vestite di un filo tra le chiappe, così sottile da riuscire a dividere in due persino una scorreggia.

Non mi stupisce l’idiozia della disputa, per altro importata a tempo di record da Parigi, ma quello che un po’ (ma appena, appena) mi ha stupito è stato il fatto che questa notizia sia apparsa nei telegiornali, molto prima di quella (breve e concisa) della progressiva e inevitabile ripresa della guerra in Iraq.

E di idiozia pare alimentarsi ormai questa povera Italia, dove non appare strano o controverso che il premier si dichiari pronto a passare alla storia per aver sconfitto la mafia; proprio come se un tribunale non avesse stabilito la collusione mafiosa di forza italia, condannando dell’utri (senatore) a nove anni di galera.

Vi dirò di più: il sondaggio di Sky TG 24 oggi chiede: siete favorevoli o contrari alle donne in burkini?

Non ha chiesto: ritenete possibile che un governo colluso con la mafia possa sconfiggere la mafia?

Dimenticavo: il sondaggio vede in vantaggio i contrari al burkini.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Ciao Guevina,posso domandarti come fa il sia pur sottilissimo filo tra le chiappe a dividere in due la s...eggia? (Ho riso tanto sai!Sei sempre incisiva e profonda. Brava!). Ma torniamo alle cose serie. A me pare fuori luogo ed offensiva, per le donne musulmane e non, che vogliono indossare un costume intero, la PROTESTA della signora che adduceva a sua scusa lo spavento del figlio. Ma questo bambino o ragazzo è abituato a vedere sempre nude, o quasi, le donne di casa sua per spaventarsi tanto? Circa "il passaggio storico" ho già postato stamattina si OKNOtizie e da poco sul blog di ADP. Come può sconfiggere la Mafia se se la tiene in casa e continua a stringersela sul cuore? Ma, come scrissi in altro post, l'Italia è stata plagiata da questo GRANDE ILLUSIONISTA e venditore di fumo. Per fortuna ci siamo ancora noi-pur se pochi- che non abbiamo portato il nostro cervello all'ammasso e riusciamo ancora a farlo funzionare lucidamente per accorgerci di quanta nefansezza siamo circondati.Abbracci. Antonio.
 
"Vi dirò di più: il sondaggio di Sky TG 24 oggi chiede: siete favorevoli o contrari alle donne in burkini?"

Mi meraviglia solo che tu lo guardi ;)

"Non ha chiesto: ritenete possibile che un governo colluso con la mafia possa sconfiggere la mafia?"

Adeso le domande di Ars Retorica si usano anch nei sondaggi? E le risposte quali sarebbero state?

a) No
b) Impossibile
c) Ma come ci pensi?

con la C in leggero vantaggio sulle altre due?

"Dimenticavo: il sondaggio vede in vantaggio i contrari al burkini."

A pare l'imbecillita' del neologismo (chiamarlo costume da bagno intero no, eh?) vista la nazione e la quantita' di cerebrolesi che vi vive non mi sembra una gra notizia. Apsetta, la notiaz era che c'e' solo un vantaggio invece di un plebiscito?

Greetings
JOKER Ltd.
 
buongiorno, sto girando tra blogs vari sull'argomento che ritengo di GRANDE importanza. Ringrazio innanzitutto per l'ospitalità e, scusandomi per l'intrusione chiedo: come può un blog come questo (resistenza, comunista, che...) a porsi anche solo domande come "perchè sarebbe importante parlare del velo islamico" o "se esso debba essere ammesso o no in un paese occidentale"? Vogliamo nasconderci dietro ad un dito e negare che il vero problema è l'INTEGRAZIONE? Vogliamo tacere sul fatto che quel velo è un'icona della segregazioen e discriminazione sessuale predicata ed attuata dall'islam? Vogliamo continuare a mentire a noi stessi parlando di libera-scelta-tolleranza-libertà-di-culto girando lo sguardo sul fatto, ben noto a chi abbia DAVVERO conosciuto il mondo islamico (e non solo ai mercatini equo-solidali...) che di libertà, in quella scelta, non ce n'è alcuna, che quelle donne NON POSSONO tornare a casa e dire a mariti, fratelli e padri che LIBERAMENTE vogliono abbandonarlo, che vogliono godersi il sole ed il vento! Come NON POSSONO dir loro che dall'indomani hanno deciso di essere libere, di lavorare, viaggiare, di essere gay, o abiurare la propria fede... Attenzione, lo dico da ATEO e MANGIAPRETI PRATICANTE: la sinistra italiana ANCORA UNA VOLTA sta schierandosi dalla parte sbagliata! Nei 70 scendemmo in piazza per "sostenere la lotta del popolo iraniano" che per liberarsi dalla padella (scià, cia...) è caduto nella brace di un bigotto, assurdamente oscurantista e medievale stato teocratico. Chiedetelo ai giovani di teheran DISPERATI, che se gli trovano un disco degli ironmaiden LI FRUSTANO, e se sono gay li impiccano in piazza con le autogru! Attenzione anche a non farsi sviare da fatti come le bigotte provinciali leghiste venete, o dai cattolici bifolchi che temono attacchi "alle radici cristiane". Tutto ciò è un pesante e vergognoso fardello che il nostro paese si trascina, ma non toglie un briciolo della drammaticità del problema della difficile INTEGRAZIONE degli islamici. Grazie, angelo agostini
 
siamo arrivati al'ultima spiaggia? con quello che sta vivendo il paese? l'informazione trova il tempo a queste "paure" sta veramente accadendo qualcosa di molto grave e "resistere" è sempre piu' difficile anche se cerco di allontanare i timori e le paure? sara' sufficente l'approfondimento del burkini per il futuro dei nostri figli e nipoti? che strano paese ridotto proprio male!
 
Se fosse gay non so, ma probabilmente se beccassi mio figlio con un disco degli ironmaiden lo menerei anch'io.
Ma a parte spezzare lance per rivoluzioni multicolorate (vedo che la propaganda occidentale funziona sempre da dio) e per tornare alla mamma cretina che si preoccupa per il burkini mentre il figlioletto sensibile ammazza di tutto a suon di videogiochi, mi domando, sara' forse il caso di mandare mezze nude anche le suore? Speriamo di no, non credo che mi piacerebbe vedere in bikini la priora del convento dei sette peccati.
massimo
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?