8.14.2009

 

Buon Ferragosto

Buon Ferragosto. Festa dell’Assunta mentre vorticosamente aumenta la disoccupazione. Da ieri alti ufficiali addobbati come alberi di natale, ci tranquillizzano: sarà un Ferragosto sicuro, con un aumento esponenziale di guardie nelle città. Ripulite le spiagge dalle extrapersone ambulanti, saremo tutti più felici di far aumentare il PIL stando in coda sull’autostrada, o bruciando carburante alla vana ricerca di un parcheggio nella meta dell’ultimo momento. Sì, perché un po’ ci sentiamo in colpa, dopo aver sentito che non c’è in Italia il fenomeno del “tutto esaurito”. E questo è strano, dato che l’emergenza extracomunitaria pare essersi risolta con l’abominevole pacchetto di leggi razziali applicate nel nostro paese. Dicono che le presenze giapponesi siano in forte calo questa estate, ma questo non è strano, vista la politica dei prezzi che i civili ristoratori italiani applicano nei confronti dei turisti, gli unici extracomunitari che ci piace avere in giro per le città, con i loro portafogli da vuotare più o meno legalmente. Abbiamo persino un ministero del “Magic Italy” che favorisce il turismo dei cani. È fantastico! Certo, poi i turisti padroni di cani, non vogliono farsi servire da uno sporco negro, ma che importa?

Buon Ferragosto. Divertitevi, perché dopo in un soffio sarà Settembre e dopo Settembre arriverà l’autunno caldo: gli aquilani torneranno a casa, la disoccupazione sarà solo un ricordo, le nostre tasche si riempiranno magicamente, riprenderanno i reality show, le bollette di gas e luce aumenteranno del doppio di quanto non siano diminuite d’estate. La vita, insomma, tornerà ad essere esattamente la stessa, ma a furia di proclami e propaganda, tutto sembrerà brillare in attesa che arrivi Natale.

Io non contribuirò, domani, ad aumentare il PIL.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Buon ferragosto e complimenti,il tuo blog è uno dei miei preferiti.Purtroppo leggere i tuoi post conferma solo che la maggior parte dei nostri connazionali sia impazzita.E ovviamente questa massa di celebrolesi da massmedia non verrà mai a leggersi qualcosa che minimamente provi a mettere in dubbio lo stato d'ignoranza in cui si trova.Leggo che lo stato ha incassato nell'ultimo mese 347 milioni di euro(il 53% delle giocate,il montepremi reale è solo il 34,7%).Lo stato conosce i suoi polli.Resistiamo:niente 6 e fanculo il PIL.
 
@Rita
..''Abbiamo persino un ministero del “Magic Italy” che favorisce il turismo dei cani. È fantastico! ''

Per forza ..:-D
occorre dare l'esempio come ha fatto Papi silvio che ha portato in vacanza con se Fido..., tutto scodinzolante per non essere stato abbandonato ;-)

ti lascio un video che ho fatto io..
http://www.youtube.com/watch?v=bTdM1ySE4-w

Ciao e buon ferragosto
Stefania
 
buon ferragosto e complimenti per il blog che è uno dei miei preferiti.Purtroppo i tuoi post mi confermano che molti nostri connazionali siano impazziti.E ovviamente questa massa di celebrolesi da massmedia non verrà mai a leggersi qualcosa che possa mettere minimamente in dubbio lo stato d'ignoranza in cui si trova...è per questo che è importante r-esistere:grazie.
 
Ciao Guevina,BUON FERRAGOSTO A TE ED ALLE TUE DUE ROSE! Condivido punto per punto il tuo post e sono solidale con te al fine di non fare aumentare il PIL con inutili consumi di benzina ai caselli autostradali o restando stritolato nelle lunghe code. Resto a casa anch'io e mi accontento di godere del mio piccolo paradiso panoramico, che- come sai- spazia sul golfo di Sorrento da un lato e dall'altro sul bel Vesuvio verde e blu.Non ti crucciare per le "fetenzie" che stanno facendo perchè penso che più ne fanno e più contribuiscono a dare la stura ad uno spontaneo moto di popolo che dovrà rimettere le cose, le leggi, la COSTITUZIONE ed i vampiri al proprio posto, dopo di averli colpiti con il chiodo di legno! Spero solo che tutti i vampiri e le salamandre che stanno al sole possano liquefarsi come statuine di cera e che si liberi così l'Italia da tanto fecciume! Sole infiammati e dacci una mano! Grazie! Antonio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?