7.23.2009

 

Questo povero paese che va a puttane.


Ora l’Espresso regala la terza puntata delle chiacchiere in libertà del pervertito del consiglio. Lui saccente, osa persino dare consigli sul sesso a una puttana, come dire: vuol insegnare al babbo a fare i figli. Io non le ho ascoltate, i modi affettati e falsi di quelle due puttane navigate mi infastidiscono; ma le ho lette e finalmente ho trovato una cosa interessante, nella parte inerente la villa –abusiva – la certosa. Il megalomane senza vergogna e col lodo alfano, ad un certo punto dice: “Sotto qua abbiamo scoperto 30 tombe fenice ... del 300 avanti cristo.” Per “sotto qua” (caprone ignorante) s’intende sotto la gelateria. Vorrei rivolgermi a chi controlla i beni culturali in Sardegna,e chiedere: che ne è dei reperti che sicuramente sono stati trovati? Perché ho cercato notizie in merito al prezioso ritrovamento storico, ma non ne ho trovate.

Continuano a dirmi che di questa storia non bisogna occuparsene, che lui troverà la simpatia della gente perché sembrerà essere perseguitato da “questa sinistra illiberale”. Chi la pensa così, probabilmente non ha mai avuto la disgrazia di provare a gettare le fondamenta di una cuccia per cani (non dico una casa) ed imbattersi in un coccio d’anfora. Chi la pensa così, probabilmente è incapace di inanellare ogni anomalia italiana nell’unica anomalia italiana: un malfattore a capo del governo.

Capisco che urgono problemi e disperazioni, ma io ritengo che siano tutte figlie dello stesso padre pervertito. È vero, non è un santo, ma è un malfattore, un mafioso, un piduista, un profittatore, un colluso con la mafia, un corruttore, un grande evasore fiscale, e chi più ne ha più ne metta. E se l’Italia va a puttane metaforicamente, è perché quello a puttane ci va veramente.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Anche io mi son posta lo stesso quesito: ammesso che sia vero e non la solita smargiassata per far colpo sulla strappona,ma l'avrà denunciato ai beni archeologici il ritrovamento di tali reperti? Se c'è denuncia nulla questio, altrimenti è severamente vietato tenere in casa ed occultare beni che sono patrimonio della comunità.
Quanto al resto, cara Rita...io un cincinin ci speravo che tutta sta porcheria lo seppellisse.
Leggendo le ultime trascrizioni si evince che è un uomo vizioso, lurido dentro e rotto a tutto...ma chi è che si può illudere sulla sua adeguatezza ad essere capo del governo? Ieri l'ultima..non sono un santo...intanto chi ci poteva pensare e poi, vedere quella platea ridanciana ed in prima fila il portabandiera di CL che sorrideva sornione, mi ha stomacata. Ma che gente ci amministra e che popolo siamo diventati, anzi...ci HA fatto diventare.
Mietta
idealista come te...e nonostante le delusioni,contenta di esserlo!
 
Leggendo le ultime trascrizioni si evince che è un uomo vizioso, lurido dentro e rotto a tutto...ma chi è che si può illudere sulla sua adeguatezza ad essere capo del governo?

Tutti, Essere lurido dentrro e pronto a tutto e' considerato un must per chi deve governare il popolo bue, non lo sapevi?

La cosa davvero grave e' che quando dice che gli italiani lo capiscono, dice purtroppo, per una volta, una verita'.


Greetings
JOKER Ltd.
 
Allora Joker non ci resta che buttare una bomba sugli italioti che vedono il lui il prototipo del super uomo!
Però con questa rassegnazione lo sai verso cosa ci stiamo avviando.....
Mietta
 
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/politica/segretoprem/segretoprem/segretoprem.html

Emerge dai decreti consegnati dal Viminale al Copaco
"Sono protette da attacchi terroristici".
CHIESTO SEGRETO DI STATO SU TUTTE LA RESIDENZE DI SILVIO BERLUSCONI

ROMA - Tutte le residenze del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e quelle dei suoi familiari sono protette da attacchi terroristici e
potrebbero essere soggette a segreto di Stato. E' quanto emerge dai decreti,siglati dal ministro dell' Interno il 6 maggio 2004, consegnati nei giorni scorsi al Copaco, l'organismo che dovrà pronunciarsi sulla fondatezza del
segreto di Stato opposto dalla presidenza del Consiglio alla procura di Tempio Pausania, che aveva disposto un' ispezione a Villa Certosa, la residenza sarda del premier, per verificare il rispetto dei vincoli paesaggistici.
Sui decreti c'è stato un braccio di ferro tra maggioranza ed opposizione, in seno al Copaco. Per i membri della Cdl, i documenti già in possesso del
Comitato erano sufficienti a giudicare fondato il segreto di Stato. Quelli dell' opposizione avevano invece chiesto di conoscere anche i decreti
del ministero dell' Interno. Nonostante la contrarietà e le critiche degli esponenti della maggioranza, il presidente del Copaco, Enzo Bianco, si è
rivolto al sottosegretario alla presidenza del Consiglio, con delega ai servizi segreti, Gianni Letta, per chiedere la visione dei decreti.
In un primo momento, il 5 febbraio scorso, Letta ha risposto a Bianco
negando l' accesso ai provvedimenti. La richiesta, secondo il sottosegretario, è "irritualè" ed "irricevibile", in quanto non appoggiata dalla maggioranza del Copaco. Due giorni dopo, però, un' altra lettera di
Letta a Bianco, che fa riferimento a colloqui intercorsi, ha annunciato l' accoglimento della richiesta e la trasmissione dei due decreti, con il consenso verbale del ministro dell' Interno.
Il primo dei due provvedimenti, secondo quanto si apprende, contiene l' approvazione del 'Piano nazionale per la gestione di eventi di natura terroristica'; all' interno del decreto c' è anche il Piano di sicurezza per
Villa Certosa, che resta però secretato. L' altro decreto, facendo riferimento al terzo capitolo del Piano nazionale, indica che tutte le residenze private del presidente del Consiglio e le loro pertinenze, nonchè quelle dei familiari e dei suoi diretti collaboratori sono sottoposte a misure di sicurezza.
Per tutte è imposta la massima segretezza e viene disposta la totale interdizione all' accesso, salvo autorizzazione del premier. Si sottolinea poi l' urgenza di individuare la "sede alternativa di massima sicurezza per
l' incolumità del presidente del Consiglio e per la continuità dell' azione di Governo" e, su proposta del ministro dell' Interno, Giuseppe Pisanu, viene indicata Villa Certosa. Sia la sede di massima sicurezza (Villa
Certosa), sia le residenze private del premier e dei suoi familiari, rileva il decreto, sono soggette alla legge 801/77. Si tratta della legge che disciplina, tra l' altro, il segreto di Stato. Ciò significa che, così come
è stato fatto per Villa Certosa, anche per le altre residenze del premier e per quelle dei suoi familiari potrebbe essere opposto il segreto di Stato ad un' eventuale richiesta di ispezione da parte di una procura della
Repubblica. (18 febbraio 2005)
 
Prendiamo atto! E allora...ospita femmine dichiarando di non saper neanche chi siano o di aver sbagliato ad invitarne un'altra?
Direi che la prima precauzione che dovrebbe prendere sarebbe quella di condurre una vita tranquilla e di non dar adito a curiosità che qualcuno difinisce vojeristiche...e poi, ma chi se lo fila e chi si crede di essere, tutti appresso a lui stanno?
Mietta
 
Non ricordo se l'ho già scritto su questo o altro blog, a proposito del nostro "eroe/mandrillone", che con la sua inqualificabile condotta pagliaccesca da supereroe superdotato,ci ha messo sulla bocca(e sulle pagine dei giornali) di tutto il mondo, che- a giusta ragione- lo definiscono il peggior Premier che l'Italia abbia potuto avere dal dopoguerra ad oggi. E che caspita una persona che rappresenta un Paese che figura tra i G8,23 0 48 dovrebbe avere un minimo di rispetto per il popolo che rappresenta e per il ruolo che ricopre, invece di scimmiottare un play boy ventenne - a73/74 anni- ed affermare che non è un santo. Sono d'accordo con Guevina che lo invita a dimettersi e farebbe più una bella figura se si portasse dietro la Lega e il PD meno L.Ciao a tutti. Antonio.
 
sembra la storia del sue predecessore benito? la situazione con nessi e connessi si rifa' alla dittatura quindi il parlamento è annullato esentato da ogni potere? la fiducia serve e basta? che paese e sopratutto che futuro? domanda? quanto influisce il clero in questo marciume?
 
Cara Rita, che fosse un criminale lo sapevo ancora prima di lasciare l'Italia: fin da quando, insieme al complice previti, truffo` la sfortunata Anna Casati.
Il fatto e` che le tv non fanno altro che lodare questo meschino e laido furfante che sta derubando da anni l'Italia e gli italiani e l'opposizione (pd), invece di opporsi, ha pensato bene di accomodarsi sotto il desco e di sfamarsi con le briciole.
I politici italiani, per la maggior parte, mi fanno schifo.
Come disse Votantonio (se ricordo bene): " Quando la gente andra` al bancomat e gli uscira` una pernacchia, allora si` che si ridera` di gusto"! (Piu` o meno, questo era il senso, credo e lo faccio mio).
Ciao
Roberta da Sydney
 
ano gli Stones (*). Prima o poi tireranno troppo la corda, e si spezzsera'. Mi spiace che sara' un bagno di violenza, io sono piu' per le rivoluzioni incruente (come quella Bolivariana nel mio paese) ma se non ci sono altre strade ....


(*) Avevano ragione. Non sonop pasasati 2 anni che il chitarrista si e' procurato una commozione cerebrale cadendo mentre si arrampuicava su di una palma. A 70 anni suonati. Dopo una vita non certo morigerata. E poi mi vengono a dire che Sex Drugs 'n' Rock 'n'Roll fanno male?

Greetings
JOKER Ltd.
 
Ne avevo parlato ieri. Potrebbe essere che il tanghero abbia comunicato in segreto la scoperta delle tombe fenice al Ministero, ma pare che non sia così
"la vicenda delle tombe fenicie sembra più spinosa. Anche perché né alla Soprintendenza dei Beni archeologici né ai Carabinieri del Nucleo per la tutela del Patrimonio culturale risulta mai essere stato notificato alcun ritrovamento. Circostanza che la legge punisce con una certa severità, con l'arresto fino a un anno e l'ammenda da euro 310 a 3.099"
Ma tanto a lui che gliene sbatte...un'ammenda da 3.099€ gli farebbe il solletico.
Mietta
 
@ Mietta: è una "residenza di Stato", quindi per legge (citata nell'articolo di Repubblica del 2005 che ho incollato sopra) inviolabile ed esclusa dalla competenza della magistratura ordinaria. Quindi, se per assurdo uno degli ospiti dei festini,orge,concerti, eruzioni vulcaniche e quant'altro sia avvenuto in quelle mura sarà coperto dal segreto di Stato. Fa schifo, ma è così.
 
Sì, ma quando vengono rinvenuti beni archeologici c'è una legge precisa che dispone che i beni possono anche rimanere sotto la tutela del proprietario del terreno, ma questi deve consentire l'ingresso al pubblico ed agli studiosi del settore. Lui lo fa, ti risulta?
Poi ammesso che sia vero...perchè di balle ne racconta a quintalate!
Mietta
 
Che sia un bugiardo o un tombarolo, poco cambia, non è la persona idonea a guidare un paese civile ....ma tristemente poco cambia anche nei fatti sono certo che gli itaGliani continueranno a plaudire.

P.S.:Era un bel po' che non ripassavo,come va ?
 
Mi conservo ;-)
Tu? Tutto bene?
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?