7.30.2009

 

Occupiamoci di cose serie


È la stagione delle sagre. L’estate si ergono bancarelle e si santificano la pizza e la birra, l’anguria e il melone; c’è la sagra della bruschetta, del pomodoro e qua in Umbria persino quella della fregnaccia, che fino ad oggi non avevo ancora capito bene cosa fosse. Ora lo so. Deve essere la sagra dedicata alle minchiate leghiste.

È partito alla grande il soccorso al padrone, che nel frattempo si organizza per l’assalto finale alle menti italiote e alla democrazia. I previsti cambi ai vertici dei suoi giornali e telegiornali, con la promozione dei servi più servi che ha, le previste mazzate alla Costituzione, segnalate da Luigi De Magistris e rimaste in chiaro solo sul sito del Manifesto spiegano meglio di ogni altra analisi politica il vero scopo delle bordate idiote, di una massa di babbuini leghisti.

E basterà questa estate per l’ennesimo maquillage del pervertito del consiglio, che dopo l’ennesima stiratina di occhi, l’ennesimo bagno nella crema arancione autoabbronzante, provvederà anche a una vaginoplastica per riacquistare la verginità. Questa operazione chirurgica, la pagheremo noi con gli ultimi spiccioli di democrazia.

È pericoloso indagare sulle bufale abruzzesi, deleterio per questo governo che la gente si chieda come mai a una sorta di minaccia mafiosa si sia risposto con l’elargizione di altri quattro miliardi di euro, aggiunti a matita a margine di una legge finanziaria – che però non si chiama più così, perché ci siamo modernizzati. Non è meglio quindi indignarsi perché c’è chi vuole l’alpino di pura razza ariana?

Basta! Occupiamoci di cose serie.

Stamattina il Corriere ci dava una notizia sconvolgente, una di quelle che dovrebbero farci pensare: Jack Nicholson non ha superato la prova costume. Cazzo! (scusate il francesismo) ma ha solo 72 anni, ed è ridotto così? Ci fa specie. Noi eravamo davvero convinti che passati i 70 si iniziasse il processo di ringiovanimento … ne abbiamo avuto chiari esempi.

Anche la Stampa ci ha messo un carico da dodici: Il padre spirituale dei sei veggenti di Medjugorje, Tomislav Vlasic non è più sacerdote. Si è dimesso prima che arrivasse la scomunica di Benedetto XVI. Non solo ha fatto un figlio con una suora, ma pare che si sia anche inventato le visioni dell’apparizione della Madonna.

Ma dai? Davvero se le è inventate? No, dai!

Rita Pani (APOLIDE che sta per sbroccare)


Comments:
Le bordate idiote, di una massa di babbuini leghisti....sono un'opera di distrazione di massa.
Sono assai dispiaciuta (ehhh!) per Nicholson, evidentemente non ha seguito l'esempio del mignottocrate nostrano....ma poi siamo tanto sicuri che ignudo chillo là sarebbe meglio del Jack? Le trippe uscirebbero fuori, la tinta arancione si scioglierebbe, i capelli (chiamiamoli così) si arrufferebbero al vento lasciando visibile la pelate..e poi si sa, il sole non fa bene alle rughe!;-D
Quanto alla Tv si sapeva a cosa mirasse...alla voce unica.Ancora la sinistra si domanda perchè perde consensi...hai voglia a cambiar leaders....tra le altre cose importanti che non ha fatto una delle più gravi è stata non metterlo in condizione di "scendere in campo"...come dice lui,parafrasando il linguaggio calcistico. Ora gli mettiamo il sale sulla coda? L'unica lotta possibile sarebbe quella di non vederne nemmeno uno di TG e darsi alla radio..che è meglio! Resterebbe però q.b.di share....le sciure che senza Fede si sentono orfane, gli anziani che non leggono, gli italioti che al massimo comprano Tuttosport..e quelli che ancora non hano capito che così non sapranno mai un cacchio di verità su quel che accade.
Mietta
 
L'ho già detto e voglio ripeterlo: l'unico modo per iniziare una vera riconquista della civiltà, è in mano agli extracomunitari.
Un sindacato serio, con l'appoggio dei cittadini e la società civile rimasta, dovrebbe organizzare e appoggiare lo sciopero generale e prolungato di tutti gli schiavi extracomunitari, a partire dalle serve badanti, per finire con i ragazzini (spesso minori) di fatica.
Due giorni, e si avrebbe chiarissimo il concetto.
R.
 
Rita, buona idea...ma inappicabile. Molti di loro hanno paura di uscire allo scoperto...quanti lo potrebbero fare, solo quelli in regola ti pare?
Intanto i cialtroni continuano nel loro gioco delle tre carte...cioè ci provano e quando vedono le brutte (nel caso specifico finalmente uno stop di Napisan) tornano indietro. Anche questa volta avevano tentanto un altro bel colpo...far fuori addirittura la Corte dei Conti!
Mietta
 
Per questo dicevo che era necessario l'appoggio dei cittadini per bene.
 
Sì....allora sarebbe possibile!Ma la gente civile si smuoverebbe?..La domanda è sempre la stessa.Sono andata in questi ultimi tempi a diverse manifstazioni...un mosciume che non ti dico, altro che facce incaz....!Quale possa o debba essere l'imput giusto ancora lo debbo capire...la disperazione?
Mietta
 
Cara Rita da domani sarò in ferie e tenterò di disintossicarmi...niente giornali, TV e radio e soprattutto niente papi....a tutto c'è un limite!
Ci ritroveremo a settembre..Sono contenta di aver scoperto il tuo blog tramite un'amica....è interessante, ben condotto e cosa non da poco, ogni tanto si fa dell'ironia!
Buona estate
Mietta
 
Buona estate a te ... la mia inizierà a Settembre :-)))
 
Rita Pani!! Non ci posso credere.. era una vita che non ti leggevo! (dai tempi di chattonibainait)...
CIAO!!
Ad ogni modo condivido ciò che scrivi ora, allora e anche domani!

Max
 
Un paio di vite fa :-)
Ciao Max, è un piacere!
 
Ti auguro una estate bellissima wonderful
 
Hai dimenticato le vincite del superenalotto.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?