7.20.2009

 

Mister Chuck


Ho visto un omino alla posta che ha dato 40 euro alla cassiera per pagare la bolletta del gas. La signorina aspettava, l’omino guardava, la coda aumentava. Alla fine lei si è decisa a dire che i soldi non bastavano, che non erano 39 e 70, ma 397. L’uomo si è seduto su una sedia, lo sportello è rimasto bloccato, io per fortuna ho fatto quel che dovevo e me ne sono andata.

I libroni di marmo offerti dal megalomane mister Chuck del consiglio, da oggi rinominato lecca lecca, agli ospiti del G8, sono costati 150.000 euro cadauno. Esattamente quanto la costruzione di una casetta in Abruzzo.

In provincia di Brescia, un pensionato è stato condannato a 3 anni e sei mesi di reclusione (con la condizionale) per aver rubato una confezione di prosciutto cotto Rovagnati. A Capodanno 2007, 50 ragazzine troie aviotrasportate in Sardegna, per sollazzare il lecca lecca del consiglio, hanno speso 2.000 euro a testa dentro un centro commerciale di Olbia, durante il pomeriggio di shopping offerto dal loro utilizzatore finale.

Secondo l’ISTAT nel primo trimestre 2009 in Italia sono stati 204.000 i posti di lavoro persi. Considerato che i dati sono ISTAT io tenderei a considerare la cifra sottostimata. Tuttavia aumentano le collocazioni di nani e ballerine in televisione, se come smentiscono le cronache padre e figlia, letizie del mister Chuck del consiglio, parteciperanno ad un reality show, che tanto bene contribuisce a fare a questo popolo di caproni.

Sempre restando in campo dello spettacolo, oggi sono scesi in piazza i lavoratori del mondo cinematografico e teatrale, ballerine comprese, ma quelle che danzano il senso della musica sulle punte e con tutù. La finanziaria taglia la cultura, ma tanto ci aveva già pensato con la scuola. Un popolo ignorante è più facile da governare, e se lo fai a colpi di reality show, fai anche prima.

A proposito: c’è persino la festa in piazza, per celebrare la prima grande sola mediatica di tutti i tempi. Credo sia stato uno dei primi esperimenti di rincoglionimento di massa, a quanto pare riuscito benissimo. Oh già, mi riferisco all’uomo sulla luna. Certo come esperimento era stato assai meno cruento di altri ai quali abbiamo dovuto assistere nei quarant’anni a venire, e solo grazie a quel primo film in bianco e nero magistralmente girato in qualche sperduto deserto, in seguito abbiamo potuto godere di telefilm come U.F.O. o Spazio 1999, che a vederli ora ci si sganascia dalle risate, quasi quanto gli omini saltellanti e lenti che ci regalò la NASA.

(Vi prego, se fate parte dei “credenti” astenetevi dal volermi convertire. Sono negazionista ;-) )

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
non c'è bisogno di convertire nessuno...

http://www.nasa.gov/mission_pages/LRO/multimedia/lroimages/apollosites.html
 
Cioè?
http://i428.photobucket.com/albums/qq1/guevina/apollo16copia.jpg
 
Nessuno ti vuol convertire..io almeno no, considerato che la penso esattamente come te!
Quanto al FUS lavoro nel settore e so come stanno andando le cose...siamo rimasti in braghe di tela. La cultura in Italia è diventata obsoleta, paga invece l'ignoranza...come ai tempi dela Chiesa che aveva il suo maggior bacino tra i semplci e gli ignoranti..che non potevano o sapevano replicare alla tente fole raccontate dai preti, non da Gesù.
All'estero un pezzetto di colonna romana viene trattato come una reliquia, qui tutto è in abbandono, le savraintendenze stanno a secco, si fanno restauri...quei pochi, con i soldi raggranellati con il super enalotto o con il lotto..ma che cazzarola di paese siamo? Venite a vedere come è ridotto il Foro romano....è sempre bello perchè è bello, ma le erbacce e il sudiciume in cui è immerso rende più folkloristico il tutto? Sulle mura romane nascono cespugli di capperi o erbacce che prima o poi faranno saltare il tutto.
Le compagnie di danza, il teatro cominciano a soffrire seriamente insieme a tutti coloro che vi lavorano e non sono pochi.Persino i teatri lirici hanno dovuto stringerer la cinghia mettendo in scena opere minori, meno costose per l'allestimento.Il cinema? Non ne parliamo..ma quando mai seramo in grado di esportare il notro prodotto...il cinema è una industria e l'America docet...anche se pure lì qualche sentore di crisi c'è.
Tagliamo, tagliamo cultura, scuola....e riavremo presto un popolo ancora più becero ed ignorante. E così il papi e tutti i suoi sottopanza potranno far credere anche che gli asini volino e spandano dal cielo polvere d'oro.
Il PD ha tentato in Parlamento di far tornare il governo sui propri passi, chiedendo anche un aumento del FUS...risposta, picche! La Lega ha sbraitato che la consulta si è espressa negativamente e che i soldi vanno alla regioni. Ah ah ah assisteremo agli spettacoli padani a base di ampolle di acqua del dio PO o alla festa dello gnocco.
Mietta
 
"Cioè?
http://i428.photobucket.com/albums/qq1/guevina/apollo16copia.jpg"

ROFL!

Capisco che le persone VOGLIANO credere a tante cose (esempio l'uomo sulla Luna) ma il problema e' che poi finiscono col credere al nano.

Greetings
JOKER Ltd.
 
gentilissima Rita tu conosci meglio di tanti la storia di questo paese bigotto e sai che l'ignoranza è come l'erba medica? coltivata ma per nutrire speci sottosviluppate? i papi porporati e vari sono da sempre stati intrallazzatori con le sottane (anche di bimbe/i picoli) donne scaltre hanno a volte goicato brutti tiri impoverendo le casse papali in combuta con chi ci lasciava il naso? il brutto per noi (storia del presente) è che il plastocomix ha elargito montagne di danari in cambio di voti, la cupola del potere non lesina di accumulare danari sporchi dal malaffare e dalle mafie (IOR) con sbrigativi metodi fascitoidi se messi in discussione? opus dei è una branchia del fascismo franchista e tuttora usa gli stessi sistemi anzi peggio estorcendo la liberta' assieme ai capitali a chi eventualmente volesse uscirne? mha? anno avuto il beneplacet dal papa buono? inseriti nel bubbone di roma e allargando i tentacoli (piovra velenosa) in tutte le infrastrutture dello stato? una grossa e pesante palla al piede speculativa per la nostra economia la ROBA è collusione similpolitichese? ci vendono aria fritta e gli allocchi abboccano per sbiancarsi la coscienza troppi sono piu' neri che neri non si puo'? quindi è giusto (mi associo) che nulla e nessuno ti possa convertire( inquisizione?) la lotta non è contro gli avvoltoi di un potere commerciale (le fabbriche) ma alla ipocrita politica del falso buonismo che usano come arma contro le persone piu' deboli e indifese...e piu' povere!Cordialmente.
 
beh, il fatto che ci si lasci prendere "per il fondello" dalle tesi dei lunacomplottisti (supportate da foto tagliate ad hoc, informazioni incomplete e castronerie simili) è un ottimo fianco scoperto da offrire a chi pretende di smontare, per un dettaglio, l'intero complesso di deduzioni di una persona...
detto fuori dai denti, parlare dell'Apollo 11 come di un operazione cinematografica in uno studio holliwoodiano col supporto di S. Kubrik equivale a parlare (in termini di serietà) con quelli che giurano sul protocollo dei 7 savi di Sion; di Tesla i suoi esperimenti ed il triangolo delle Bermuda; Hitler in Antartide nella base 211 le tesi degli sciachimisti o le cazzate lette tra le righe di Dan Brown...

non ti fai ingannare dai fede, dai mavalaghedini e da tanti altri stronzi che circolano nel nostro panorama politico perchè credere alle bugie degli stronzi che circolano nell'ambiente scientifico?

Credere che l'uomo nel "69 non sia andato sulla luna sarebbe come credere a veronesi quando dice che gli inceneritori non fanno male.
XD

Giampietro
 
Le prove ci sono che gli americani sono andati sulla luna e non solo loro recentemente pure i tedeschi:
http://www.youtube.com/watch?v=4w9EksAo5hY
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?