7.28.2009

 

La tetta ci offende

Sul Corriere si commenta una notizia: una donna è stata allontanata da un hotel, perché, sciagurata, allattava al seno il proprio bimbo in una sala da pranzo, dopo le proteste di alcuni ospiti. Il fatto è accaduto a Madonna di Campiglio.

Questa è una notizia in linea con l’italianità. Un bimbo che si nutre al seno della madre, è una visione scabrosa che urta le pudiche coscienze italiote, mentre, sapere che il pagamento per una puttana o “escort” che fa più chic, è la candidatura a Strasburgo, o al Parlamento, o almeno in una Circoscrizione, o anche la televisione del papi proprietario, a quanto pare non impensierisce nessuno (se non quelli ancora senzienti). Non so quante volte l’ho scritto, ma voglio farlo ancora: abbiamo un governo che ha fatto “correggere” un quadro del Tiepolo. Quella tetta non s’ha da vedere. Perché siamo il paese del bagaglino e delle televisioni che rappresentano il sogno, la meta d’arrivo di almeno due generazioni di ragazzine disposte persino a farsi mettere le mani arancioni addosso da un pervertito, con la benedizione di mamma e papà. Un bimbo che succhia il seno della mamma, e si alimenta è assai più oltraggioso di un culo o di una tetta di gomma mostrata in un programma TV, dove la parte più nascosta della stellina, è un organo interno.

Ma questo è nulla, in confronto ad altre ipocrisie e altri bambini, e a dire la verità mi sono anche un po’ stufata del “piove governo ladro” ma chi se ne frega tanto io ho l’ombrello. Quante fiaccolate si sono fatte, e tutte giustamente, e quante volte si è sentito gridare: “i bambini non si toccano?”

Ebbene i bambini non si toccano, mai e nessuno. E allora perché la voce dei cittadini italiani non si erge potente contro la mostruosità di una legge razzista come quella del ministro per il razzismo maroni, che a partire dall’8 agosto prossimo, renderà impossibile l’iscrizione all’anagrafe dei neonati di madre “clandestina”? Che fine faranno tutti i bambini invisibili che nasceranno? Quali rischi correranno quelle donne/madri che pur di non farsi portare via i figli dai servizi sociali, partoriranno in modo clandestino, magari in cliniche clandestine, in mano certamente di organizzazioni clandestine e malavitose?

Queste sono domande che in pochi si possono permettere, in un paese in cui ci si sente oltraggiati da una madre che allatta, ma non offesi dalla feccia che ci governa.

Rita Pani (APOLIDE CLANDESTINA)


Comments:
Fai dei commenti talmente appropriati che non si sa cosa aggiungere di più. Siamo un paese di ipocriti finto/perbenisti e i sentimenti di rispetto e solidarietà verso gli altri li abbiamo mandati al macero..Si è sempre detto "italiani, brava gente" e forse ce n'è ancora in giro,certo la maggioranza non lo è!
Prima o poi la parte fetida di paese avrà quello che si merita, toccherà con mano cosa vuol dire seminare odio ed intolleranza...ne sono certa, ma sarà dura anche per noi assistere a ciò che potrà avvenire.
Mietta
 
Amen.
Dopo la rivoluzione ti vogliamo come minimo a capo di una provincia, Rita!!!!
Andri
 
Per me andrebbe bene anche in qualità di Ministro...quanto a competenza e serietà non ci farebbe sfigurare!
Mietta
 
Vi ringrazio ... ma declino. Sono così incazzata che mi farei crescere i baffi per somigliare a Stalin ;-)
 
Certe volte penso che agli italioti un po' di Stalin o anche di Benito farebbe bene...imparerebbero a distinguere tra fiction e realtà. Però io scapperei altrove..e che so' scema?
Mietta
 
Sesso, lusso e strage di innocenti: l'Italia berlusconizzata fa sempre più pensare a Erode...
Il ratto degli innocenti: il governo di Erode Berlusconi ruba i bambini dei clandestini
 
Un po' di tempo fa, da Facebook avevano tolto le immagini di donne che allattavano i propri bimbi al seno. Fino a un paio di giorni fa leggevo sulla colonna di destra del mio account un'inserzione che invitava a conoscere ragazze a scopo sessuale, tanto che, se non sbaglio, mi pare che il testo iniziasse, testualmente, con «Vuoi fartela leccare?». Immagino che il discrimine tra ciò che è osceno e ciò che non lo è sia tutto economico (l'inserzione è a pagamento). Mah!
 
Ma tutti quelli che si sono scandalizzati di una poppa materna che nutriva un angelo terreno, cosa hanno succhiato quando erano come quel bambino? Penso che la leggenda di Romolo e Remo, allevati da una lupa, non sia poi tanto "leggenda" perchè tutti coloro che hanno protestato per la signora che nutriva il figlio al seno, saranno stati allevati da bestie feroci e non da esseri umani. Dove stanno le tracce della loro UMANITA', in questo specifico caso almeno? Ormai l'ipocrisia, la carità pelosa ed il finto perbenismo hanno preso il sopravvento sulle VERITA' dei valori autentici! P.S. Per Mietta ed altri. Nessuno poò togliermi il primato di aver indicato Guevina come la donna capace di capeggiare un moto popolare. Grazie. Antonio.
 
Sì,c'è sempre poco da aggiungere,infatti leggo sempre (anche "Luce") e scrivo quasi mai..
Ma non toglietemi il primato (rimando i "vecchi" a un commento che ai tempi provocò qualche polemica)per quanto riguarda il caro vecchio uso dei forconi...
E,per sorridere amaramente,do la soluzione dell'anagramma "Nomen Omen" -anche se è un plagio:
carta e penna e controllate pure,
"Silvio Berlusconi" anagrammato diventa "l'unico boss virile"
..se non cerchiamo di riderci su...tanto poi c'è il maalox,no?
Comunque,Rita,non mollare;anche se ce le cantiamo e ce le suoniamo (e detto da un musicista fa proprio ridere)qualcuno deve fare r-esistenza,no?
Ci dai voce ed è già tanto.
Ciao
 
Disturba una mamma che allatta...ma non disturba ad un popolo che si sta imbarbarendo che dei piccoli debbano nascere in clandestinità senza che le mamme possano andare in ospedale per partorirli? E così continuerà, potranno essere curati da pediatri, andare al parco a giocare con altri bambini o all'asilo se non sono mai nati ufficialmente?
E questa sarebbe una nazione che mette al primo posto i bambini? Certo che sì,ma solo quelli nati da bianchi che più bianchi non si può!Posso sperare che prima o poi ci radino dal concesso civile? Ce lo meriteremmo, siamo delle carogne...anzi lo è chi ci governa ed esprime odio con leggi siffatte!
Mietta
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?